Cmw questo modo di sviluppare rete non fa altro che creare ulteriore scetticismo.. Lho visto anche io in passato. Se uno ha risultati concreti dovrebbe dimostrarli e basta. Anche se poi chi è negativo troverà comunque altri motivi per esser contro qualunque cosa gli porti. Ma io ho notato ad esempio in amway da quando faccio di testa mia e mostro massima trasparenza, i risultati sono migliorati e la gente vede proprio questa maggiore trasparenza. Quel discorso si mostrare le cose solo a chi dimostra di essere interessato, in un mondo dinamico come questo attuale lascia il tempo che trova, anzi rischia di fare perdere tempo a voi che proponete perché poi alla fine la persona comunque non comincia. Tanto vale ottimizzare a monte la dimostrazione di validità. Noi ad esempio abbiamo una APP con amway molto concreta che taglia subito le gambe ai dubbi e facilita la promozione con chiunque nella massima trasparenza. Idem nel forex, è stato appena fatto il video settimanale di aggiornamento situazione con risultati reali e di lungo periodo.
È un consiglio per voi, siate trasparenti al massimo. Se avete un pisello di 30 cm dimostratelo .
Siccome avete detto tra 1 mese i risultati saranno pubblici, per me il discorso è chiuso fino a che si vedono i risultati pubblici.