Più la conoscenza e la consapevolezza aumenta, più i risultati aumentano.
Acquisti dimestichezza, capisci le sfumature, grazie alla formazione ricevuta e alla pratica che fai ogni giorno.
BRUTUS, Stanotte 87% di operazioni chiuse con successo con guadagni dal 1-3% , in una notte, dove io facevo altro, e non chiedetemi i dettagli...
Visto che siamo circondati da grandi esperti di finanza e di trading e di tutto ...mi pare (tuttologi si dice , vero?) lascio a voi fare 2 calcoli.
Perche se ogni giorno la performance è simile ( e chi conosce questo settore si mette a ridere, perché quasi sempre il mercato delle cripto ha performances molto più elevate, spesso a 2 cifre, su 24 ore, sia in crescita che in diminuzione, ma tanto con brutus guadagno sempre, dunque se questo film si ripete ogni giorno (anzi 2 volte al giorno per quello che mi riguardo, nel senso che imposto delle operazioni 10 min la mattina e 10min la sera) mi sembra che anche chi investe per es €200 in criptomoneta da dare in pasto a Brutus, pottrebbe matematicamente avere il suo investimento almeno raddoppiato dopo già 70 giorni !! la cosa fantastica è che la Matematica non è un opinione (e questa non è certo né una fakenews ne contestabile dai vari tuttologi in questa discussione), e dunque quello che è vero per €200, lo è anche per €2000 e anche per €20000 e anche per....
Truffino hai capito che il messaggio non ha nulla di subliminale ed è rivolto anche a te, che giustamente riconosci che Brutus funziona (ti ho finalmente visto molto coerente su questo passaggio), lo hai anche scritto. Per allenarmi con la mia nuova ferrari non vado 350km/h subito, imparo a gestirla, domarla, capirla, e poi aumentato il gas!! MA chi ha iniziato a fare forex ha investito subito grossi capitali prima d'imparare , rischiando di perdere tutto per qualche suo errore - ossia di schiantarsi con la ferrari alla prima curva perdendo la ferrari e magari anche la vita?
Allora finitele con queste richieste di schermate di non so cosa. Vuoi cammello, paga ! DI schermate ce non sono abbastanza in giro, per confermare che funzioni..... anche truffino lo dice (anche se poi per riequilibrare il discorso ha scritto una delle sue massime da incorniciare:
se il btc perde valore allora perdi soldi con brutus!!!! Allora stai dicendo in altre parole che quando il btc sale (vedi il trend degli ultimi 6 mesi) , con Brutus guadagni ancora di più ! Ed è proprio così ! Poi fondamentalmente la decisione di operare e fare trading in questo settore ad alto potenziale , ma anche volatile è giustamente una decisione personale che prendo in cognizione di causa. Ma quando l'ho presa e posso avere un superpotente acceleratore, anche qui decido se lo voglio o no !!!
Io l'ho voluto, lo uso, sono super soddisfatto e lo consiglio a tutti, facendo delle dimostrazioni computer in mano, e le persone decidono. Con la loro testa !!!
Grazie Starbit, Grazie Brutus !
Show must go on !