Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 10. (Read 96080 times)

newbie
Activity: 3
Merit: 0
Così come noi dovremmo postare i risultati di brutus
perchè voi non postate le denunce fatte a starbit o centurion ?
in mancanza di provvedimenti la parola TRUFFA mi da proprio
fastidio, così la vera truffa sono le vostre parole e questo blog
che permette di usarla.
io ho perso diversi giorni giorni di tempo per accertarmi sulla legalità
di starbit , andando sul loro sito, leggendo siti anche autorevoli e valutando
il suo piano marketing e prodotti. Non ho trovato a mio parere nulla di illegale
ne riguardo al network e nemmeno sul centurion.
saluti
newbie
Activity: 42
Superciuk, per questi TROLLERELLI non c'è storia.
Sono sbugiardati all'inverosimile.
Non sanno piu' che dire e quando li inchiodi alle loro vergogne non resistono e sparano queste chicche divertentissime!

Poveretti!

1) non è coinbase ma space
2) 5 exchange: e non dei migliori caro...
3) per ''ciucciaminchia'' sei te che vieni sul nostro piano a scrivere a promuovere, povero idiota
4) se gudagnassi con un network e dovessi portarti dentro caro ''CIUCCIAMINCHIA'' verrei a corsa da te a sbatterti i miei risultati in faccia. Il fatto che non lo fai è SOLO PERCHE' non lo puoi fare. Punto. Non esiste dire: ''non devo dimostrare nulla ''a te ed i tuoi compagni'', esiste che non esiste nulla in realtà ma solo meeting per lobotomizzati in cui fate vedere quello che volete.
Mentre se posti un immagine qui sarebbe sezionata in ogni sua parte per autentificare la eridicità

ciaone coglione

Una volta spiattellata una foto qui, cambiereste realmente idea sul progetto? O sarebbe solo lo spunto per manipolare altre informazioni?
newbie
Activity: 56
allora quando si vedranno i risultati tra 30 gg si potrà avere il quadro più chiaro , sono curioso di vedere

Fai come vuoi. Ma non credo che la gente posterà risultati perchè non gli è permesso....

Se sei obiettivo, quando rispondi, cambia l'oggetto del post togliendo la parola truffa perchè non è così.

Starbit è un'azienda che opera in modo legittimo e trasparente con prodotti e servizi reali e tangibili.

cmq ancora, no risultati, ok,

la questione si sposta su garanzia allora.

se io voglio restituire la licenza posso farlo? questo è la base per ogni tipo di prodotto o servizio sia nel network sia nel trading automatizzato.

mi sembra una domanda più che legittima

capisci che se uno dice , compra a scatola chiusa, e se non ti piace te lo tieni, solo sul passaparola di chi lo segue, sul quale lui ottiene un beneficio se si conclude la transazione, non è una bella cosa per nulla.

ma se uno propone prodotto servizio e dice, se lo propongo che non ti piace lo rendi e ti rimborsano quindi non avrei interesse a dirti balle, come avviene in qualunque network serio, ma anche robot forex serio, le cose cambiano.

- Nessuno compra proprio a scatola chiusa... ti ripeto che il cliente ha modo di vedere e anche di provare.

Il diritto di recesso si applica anche a Brutus ( ma per legge non sarebbe dovuto nei servizi). Quindi se dopo 14 gg uno vuole restituirlo può farlo e rieve indietro quanto apgato. Oltre il 14° giorno no. ( sarebbe troppo da furbi, si usa e si restituisce). questa è una estensione della garanzia perchè non varrebbe per una tipologia di un servizio come questo.

Puoi vedere dei video su come funziona, e delle spiegazioni piuttosto chiare. Alcuni Promoter hanno lavorato bene in tal senso.

newbie
PER EMA:

Seguilo seguilo.. il gruppo del forex...vedrai come ti diverti!
ps. mi voglio iscrivere in amway, mi hai convinto. mi chiami?

PER JAS:
ma te ogni tanto un giro su fb te lo fai? immagino di si...ne trovi quanti ne vuoi contenti di Brutus...

hai sbagliato a quotare.

cmq col gruppo del forex si. mi sto divertendo veramente . stiamo guadagnando in modo serio e sostenibile nel lungo periodo, più o meno l 'anno scorso 10mila € di profitto e abbiamo anche altri progetti immobiliari in parallelo. quindi si , mi sto divertendo.

per amway io non insisto se non interessa alla gente. preferisco con questo tipo di veicolo la solidità che il guadagno rapido. siccome una azienda appena nata di network ha molti rischi , e 9 su 10 chiude nei primi 2 anni, e non è detto affatto che la vostra avrà comunque successo , potrebbe si come potrebbe no (cmq attendo di vedere ancora una prova certificata di guadagno siccome uno dovrebbe investire del denaro nel software ... questo mi pare il minimo , lo si chiede a tutti i robot del forex e non vedo perché non qui ) . come hai visto per guadagno rapido ho altri veicoli seppure più rischiosi. quindi per me non esiste sviluppare un network con una azienda appena nata.

sbaglierò? non me né frega un cazzo, perché comunque ho altre fonti di guadagno e ripeto che cerco la solidità nel network e non il guadagno rapido.

Qualcuno avrà pur dovuto promuovere Amway nei primi due anni! E ad oggi, c'è ancora chi la definisce una truffa! Vedi un po' come siamo messi!
newbie
Activity: 14
Fantastico ema84

segui coinspace e vuoi farci le prediche? Ma torna a lavorare con loro, oppure cambia e fai qualcosa di serio!

Name:    ema84
Activity:    31
Position:    Jr. Member
Date Registered:    June 08, 2017, 10:24:32 AM

Ecco un veterano del Forum che dice che noi facciamo multiaccount

Questi i post a cui ha partecipato,
o quello di coinspace,
suo amichetto del cuore,
oppure valutate voi da chi ascoltare consigli Cheesy

https://bitcointalksearch.org/user/ema84-1024903

Quando si è registrato la prima cosa che ha chiesto in forum è stata:

Local / Accuse scam/truffe / Re: Coinspace e s-coin PARERI    on: June 08, 2017, 12:15:44 PM
buondi...

una domanda per gli iscritti e promotori di Coinspace

al termine dell'anno di noleggio del server che ''mina'' le criptovalute se non rinnovassi il Pack, gli s-coin fino a quel momento maturati che fine fanno?...e l'account sul sito che fine fa?

Secondo post:

Local / Accuse scam/truffe / Re: Coinspace e s-coin PARERI    on: June 09, 2017, 08:02:13 AM
Tardi feci Shocked...sono iscritto...

Ahi ahi ahi ahi ahi.......i nodi vengono al pettine! Da che pulpito arriva la predica?! Ora si che si comincia a capire perchè dedicano tanto tempo a rompere...hanno gli scheletrucci!!! Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ...... La verità è una bella cosa...menomale che ci sono persone che l sanno ricercare! Ora si che mi piace.....
hero member
Activity: 606
Merit: 500
allora quando si vedranno i risultati tra 30 gg si potrà avere il quadro più chiaro , sono curioso di vedere

Fai come vuoi. Ma non credo che la gente posterà risultati perchè non gli è permesso....

Se sei obiettivo, quando rispondi, cambia l'oggetto del post togliendo la parola truffa perchè non è così.

Starbit è un'azienda che opera in modo legittimo e trasparente con prodotti e servizi reali e tangibili.

cmq ancora, no risultati, ok,

la questione si sposta su garanzia allora.

se io voglio restituire la licenza posso farlo? questo è la base per ogni tipo di prodotto o servizio sia nel network sia nel trading automatizzato.

mi sembra una domanda più che legittima

capisci che se uno dice , compra a scatola chiusa, e se non ti piace te lo tieni, solo sul passaparola di chi lo segue, sul quale lui ottiene un beneficio se si conclude la transazione, non è una bella cosa per nulla.

ma se uno propone prodotto servizio e dice, se lo propongo che non ti piace lo rendi e ti rimborsano quindi non avrei interesse a dirti balle, come avviene in qualunque network serio, ma anche robot forex serio, le cose cambiano.
hero member

non ho mai fatto caso a cambiare il titolo della risposta, dico la verità
newbie
Quando fate i colloqui o le interviste per partecipare ad un nuovo meraviglioso progetto vi mettono su una sedia tipo arancia meccanica? Avete presente la scena con la musica classica con lui seduto occhi sbarrati, vi fanno una roba simile? Magari con un sottofondo di :"vendi la nostra shit compra la nostra shit"? Attendo delucidazioni in materia,grazie

Se vuoi ti facciamo provare questa esperienza
hero member
nel gruppo del forex ragioniamo diversamente:

"E' ricorrente che qualcuno si avvicini dicendo che produce rendimenti
stratosferici che sono impossibili o riservati a pochissimi eletti.

E' ricorrente che qualcuno venga a dirti che puoi farlo anche tu.

E' ricorrente che qualcuno venga a dirti di aver scoperto il santo graal e
scopri che lo sta usando da 40 giorni e secondo lui è un periodo
sufficiente a provare la bontà di quel fantastico sistema, inoltre secondo
lui, dato che non vende niente a nessuno quindi può dire tutte le
stupidaggini che vuole.

Allora, cerchiamo di essere chiari una volta per tutte.

CHIUNQUE, E' NON AUTORIZZATO A DIRE MINCHIATE, TRANSAZIONI COMMERCIALI O
MENO.

Se spari una minchiata e cerchi di convincere le persone che è vera, STAI
FACENDO UNA VENDITA.

E SEI PURE UN CIALTRONE

Vuoi che io ti prenda sul serio?

DIMOSTRALO!

SE NO SEI UN CIALTRONE, anche se non c'è il bottoncino BUY NOW,
quello non c'entra niente.

Mi sono sentito dire mille volte in 8 anni erotti di trading.

Ho conosciuto uno che non vende niente e quindi non si pubblicizza che fa
il 40% al mese.

Alla domanda... Ma le prove?

"No lui lo fa per i cavoli suoi non deve dimostrare niente a nessuno."

Non mi risulta che stiano proprio così le cose.

Se io ho un pisello di 30cm sono cavoli miei.

Se vado dicendo a qualcuno (anche solo una persona) di avere un pisello
di 30cm, devo tirarlo fuori e farlo vedere, se no sono un cialtrone, anche
se sul mio pisello non c'è il bottoncino "BUY NOW!""

basiamo tutto sulla sostanza e non sulla forma. siamo molto diretti anche se a volte eccediamo con le parole. ma meglio una parola in più che soldi persi dopo.

anche con dimostrazioni 1 mese e mezzo è pochissimo nel mondo del trading, figurati in quello del trading di crypto che è ancora più rischioso.

ma almeno una dimostrazione sarebbe un passo avanti. finora non abbiamo visto nulla.
newbie
Activity: 56

newbie
Ciao Videodrome
(Hero Member)
sei
proprio
il
nostro
eroe

Voi TROLLERELLI vi facciamo incavolare perchè noi networkers siamo felici, facciamo squadra, siamo creativi, siamo vincenti!

Diciamo la verita' sempre a spada tratta.

Noi sappiamo dove dobbaimo andare. Sappiamo la rotta.
Amo Starbit perchè non si fa condizionare da qualcuno che la vuole cotta e cruda allo stesso tempo.

Siamo tostissimi
Se vi fa male la pancia, andate dal dottore.
LOTTA DURA SENZA PAURA!
Scomparirete!
Punto
Che felicita'!

Ma che ne sanno loro di cosa vuol dire fare squadra? Sanno solo nascondersi dietro ad un pc!
newbie
Activity: 28
QUANTI PROFESSORI OGGI QUA DENTRO

TruffaMinchia
Activity:   14
Position:   Newbie
Date Registered:   July 19, 2017, 12:40:27 PM
Last Active:   Today at 01:44:42 PM
MSN:   
YIM:   
Email:   hidden
Website:   
Current Status:   Online Online
Trust:   0: -0 / +0
Signature:

carissimo SUPERCIUK io me ne sono uscito da COINMERDA perchè non sono riusciti a lobotomizzarmi.

Non invidio nessuno. Mi stanno soltanto sul cazzo i coglioni come te e simili.

Io ho sempre mnetenuto la massima onesta. Appena ho capito che COINMERDA era SPAM me ne sn andato.

Tu, nonostante CONTINUI IO ED ALTRI UTENTI DI VEDERE IMMAGINI CHE PROVANO LA FORZA DI BRUTUS, CERCHI DI DEVIARE DALLA COSA.

QUA CHI HA COSE DA NASCONDERE NON SONO IO.

SIETE SOLTANTO VOI DI STARMERD

E LA VOSTRA' ONESTA' è MOLTO CHIARA QUANDO CAMBIATE IL TITOLO DEL POST

ONESTI VERAMENTE

Anche se postassimo le foto con i nostri reali guadagni avreste da ridire comunque! Per cui continuate a rosicare, noi nel mentre guadagnamo!  

questo non è sempre e comunque vero per tutti cmq. capite che comprare un prodotto come un robot senza risultati certificati non è che sia proprio il massimo .

ad esempio, c'è una garanzia? se uno non è contento può rendere e lo rimborsano 100 % ? altra cosa importantissima sia in un network che in un robot di trading.

Assolutamente!

Rimborso 100% nelle condizioni previste dalla legge come qualsiasi prodotto acquistato online!
newbie
ok, ok , ok
Io non ho comprato brutus, perche non mi interessava fare trading con robot ma mi viene piu facile farlo da me,
la mia adesione a cryptonetwork era principalmente per lo sviluppo di CENTURION e la diffusione del network tramite i pacchetti di mining
brutus non ha mai suscitato particolar interesse in me, ma devo anche ammettere che non ho un esperienza diretta con il prodotto.

ho il parere di persone che hanno usato brutus e mi dicono che non serve a nulla
ho il parere di traders che hanno seguito l'operare di brutus e dicono che è ridicolo

però lascio sempre il beneficio del dubbio

pertanto, visto che le uniche analisi a cui ci possiamo rifare sono le schermate presenti nell'articolo di truffacoin...

mi fate un analisi completa del rendimento e dei movimenti in un intero mese?
o se volete di un intera settimana...
o di un solo giorno..
chiaramente con il supporto di uno screen di quello che dite.

tralasciando il fatto che non mi frega nulla del salire o scendere valore btc
ma basta in percentuale..

l' unica volta che siamo d' accordo! un software per il trading, deve avere uno storico in reale di un periodo relativamente lungo di tempo per testare tutte le condizioni di mercato

e anche backtest di cosa sarebbe accaduto in passato

e si deve sempre mantenere un approccio conservativo e non esporsi troppo

ora a leggere questi, fanno un software che a dire loro fa miracoli, io voglio vedere un backtest certificato, non a parole.... né un foglio excel modificabile da chiunque. voglio uno statement certificato dal broker. troppo facile mettere in commercio un robot cosi senza dimostrazioni di affidabilità. e se un giorno non vale nel forex, ancora meno vale nelle crypto. oggi ad esempio è andato su il mercato. se uno si basa su oggi allora dovrebbe fare ogni giorno il guadagno di oggi? follia pura. voglio vedere nelle condizioni di mercato di merda cosa fa questo brutus, se brucia i conti o almeno li mantiene un po’.

e un giorno solo non vuole dire un cazzo, perché in un mercato come le cryptovalute che è ancora più rischioso di quello forex e che segue logiche al di là del forex, perché non ha la regolamentazione di banche centrali ad esempio, proporre un software come questo mi sembra un super azzardo , e ancora di più farci sopra un network marketing.

voglio dire, se anche il software funzionasse, sarebbe comunque un gran rischio. e questo non lo può negare nessuno. perché il trading di crypto è rischiosissimo.

quindi lasciare il pc acceso senza brutus se questo brutus non ha prove di solidità in tutte le condizioni di mercato, potrebbe essere addirittura meglio che farlo andare. è sul lungo periodo che si vede la profittabilità di un robot. non su 1-2 giorni.

Mentre voi grandi saggi sparate cavolate, il mio brutus rimane acceso giorno e notte e i miei bitcoin aumentano! Sono aumentati quando il mercato è stato in discesa nei giorni scorsi, aumentano in questi giorni che c'è una tendenza diversa e IO SONO SODDISFATTO! Criticoni rosiconi... ahhh che brutta bestia l'invidia!

invidia io? che sono socio di compagnie milionarie in progetti seri e sostenibili?
ma tu scherzi .
ieri ho guadagnato 5 mila € se è per questo ma non vado certo a cantare vittoria. perché so che un giorno non vuole dire proprio un cazzo e si vede sul lungo periodo se una strategia di trading è vincente o no .
e non esiste nessun programma che permette di vincere sempre. chi ve lo vende vi tira un bidone.

solo dico che se i conti crescono, si deve vedere sul lungo periodo. e servono prove concrete sul lungo periodo. un giorno o 2 di guadagno non vale nulla se al terzo giorno perdi tutto. oppure anche dopo 1 mese, insomma posta i dati di lungo periodo e la gente inizierà a prendere confidenza. sennò quello che dici lascia il tempo che trova.

È un mese e mezzo che funziona alla grande! Se proprio volete aspettare un anno e vedere quel che succede che si abbia l'accortezza di aspettare in silenzio senza sentenziare nulla!
hero member

TruffaMinchia
MSN:   
YIM:   
Website:   
Signature:

carissimo SUPERCIUK io me ne sono uscito da COINMERDA perchè non sono riusciti a lobotomizzarmi.

Io ho sempre mnetenuto la massima onesta. Appena ho capito che COINMERDA era SPAM me ne sn andato.

Tu, nonostante CONTINUI IO ED ALTRI UTENTI DI VEDERE IMMAGINI CHE PROVANO LA FORZA DI BRUTUS, CERCHI DI DEVIARE DALLA COSA.

ONESTI VERAMENTE

Anche se postassimo le foto con i nostri reali guadagni avreste da ridire comunque! Per cui continuate a rosicare, noi nel mentre guadagnamo! 

questo non è sempre e comunque vero per tutti cmq. capite che comprare un prodotto come un robot senza risultati certificati non è che sia proprio il massimo .

ad esempio, c'è una garanzia? se uno non è contento può rendere e lo rimborsano 100 % ? altra cosa importantissima sia in un network che in un robot di trading.
hero member
newbie

TruffaMinchia
MSN:   
YIM:   
Website:   
Signature:

ONESTI VERAMENTE

newbie
Activity: 28
PER EMA:

Seguilo seguilo.. il gruppo del forex...vedrai come ti diverti!
ps. mi voglio iscrivere in amway, mi hai convinto. mi chiami?

PER JAS:
ma te ogni tanto un giro su fb te lo fai? immagino di si...ne trovi quanti ne vuoi contenti di Brutus...

hai sbagliato a quotare.

cmq col gruppo del forex si. mi sto divertendo veramente . stiamo guadagnando in modo serio e sostenibile nel lungo periodo, più o meno l 'anno scorso 10mila € di profitto e abbiamo anche altri progetti immobiliari in parallelo. quindi si , mi sto divertendo.

per amway io non insisto se non interessa alla gente. preferisco con questo tipo di veicolo la solidità che il guadagno rapido. siccome una azienda appena nata di network ha molti rischi , e 9 su 10 chiude nei primi 2 anni, e non è detto affatto che la vostra avrà comunque successo , potrebbe si come potrebbe no (cmq attendo di vedere ancora una prova certificata di guadagno siccome uno dovrebbe investire del denaro nel software ... questo mi pare il minimo , lo si chiede a tutti i robot del forex e non vedo perché non qui ) . come hai visto per guadagno rapido ho altri veicoli seppure più rischiosi. quindi per me non esiste sviluppare un network con una azienda appena nata.

sbaglierò? non me né frega un cazzo, perché comunque ho altre fonti di guadagno e ripeto che cerco la solidità nel network e non il guadagno rapido.

A risposta civile si risponde civilmente,
nel forex come nelle cryptomonete serve competenza,
se stai guadagnando è perchè te lo meriti,
hai studiato,
hai probabilmente fatto i tuoi errori e l'esperienza ti porta oggi ai risultati di cui scrivi,
niente casuale!

Per il discorso network ognuno ha le sue opinioni e i prodotti/servizi che piacciono di più,
ci sono centinaia di aziende SERIE tra cui scegliere,
ognuno si prende i suoi tempi e agisce da imprenditore come preferisce,
concordo con la statistica del chiudere 9 su 10 aziende,
e ti invito a verificare attentamente e noterai che la statistica si allarga a qualsiasi attività commerciale 9 su 10 in più o meno il tempo che dici tu

Ho scelto Starbit esattamente per il motivo che hai citato,
il progetto è rivoluzionario,
siamo in start up e non siamo perfetti come è normale che sia,
di sicuro l'azienda nasce per durare,
se no che ragione ci sarebbe stata di andare a creare Brutus?
Per andarci a sentire millemila trollate in forum?

Quale altra azienda di network nel settore delle Crypto ha un prodotto di proprietà?

Sai bene che una moneta di proprietà non la possiamo avere perchè non è possibile nel mondo delle crypto,
visto che sei un professionistasai immagino tu sappia quanto sia importante avere un prodotto di proprietà per un azienda di Network,
se distribuisci un prodotto di terzi ti possono mettere in difficoltà quando vogliono,
prodotto di proprietà garantisce stabilità

hero member
Pages:
Jump to: