PER EMA:
Seguilo seguilo.. il gruppo del forex...vedrai come ti diverti!
ps. mi voglio iscrivere in amway, mi hai convinto. mi chiami?
PER JAS:
ma te ogni tanto un giro su fb te lo fai? immagino di si...ne trovi quanti ne vuoi contenti di Brutus...
hai sbagliato a quotare.
cmq col gruppo del forex si. mi sto divertendo veramente . stiamo guadagnando in modo serio e sostenibile nel lungo periodo, più o meno l 'anno scorso 10mila € di profitto e abbiamo anche altri progetti immobiliari in parallelo. quindi si , mi sto divertendo.
per amway io non insisto se non interessa alla gente. preferisco con questo tipo di veicolo la solidità che il guadagno rapido. siccome una azienda appena nata di network ha molti rischi , e 9 su 10 chiude nei primi 2 anni, e non è detto affatto che la vostra avrà comunque successo , potrebbe si come potrebbe no (cmq attendo di vedere ancora una prova certificata di guadagno siccome uno dovrebbe investire del denaro nel software ... questo mi pare il minimo , lo si chiede a tutti i robot del forex e non vedo perché non qui ) . come hai visto per guadagno rapido ho altri veicoli seppure più rischiosi. quindi per me non esiste sviluppare un network con una azienda appena nata.
sbaglierò? non me né frega un cazzo, perché comunque ho altre fonti di guadagno e ripeto che cerco la solidità nel network e non il guadagno rapido.
A risposta civile si risponde civilmente,
nel forex come nelle cryptomonete serve competenza,
se stai guadagnando è perchè te lo meriti,
hai studiato,
hai probabilmente fatto i tuoi errori e l'esperienza ti porta oggi ai risultati di cui scrivi,
niente casuale!
Per il discorso network ognuno ha le sue opinioni e i prodotti/servizi che piacciono di più,
ci sono centinaia di aziende SERIE tra cui scegliere,
ognuno si prende i suoi tempi e agisce da imprenditore come preferisce,
concordo con la statistica del chiudere 9 su 10 aziende,
e ti invito a verificare attentamente e noterai che la statistica si allarga a qualsiasi attività commerciale 9 su 10 in più o meno il tempo che dici tu
Ho scelto Starbit esattamente per il motivo che hai citato,
il progetto è rivoluzionario,
siamo in start up e non siamo perfetti come è normale che sia,
di sicuro l'azienda nasce per durare,
se no che ragione ci sarebbe stata di andare a creare Brutus?
Per andarci a sentire millemila trollate in forum?
Quale altra azienda di network nel settore delle Crypto ha un prodotto di proprietà?
Sai bene che una moneta di proprietà non la possiamo avere perchè non è possibile nel mondo delle crypto,
visto che sei un professionistasai immagino tu sappia quanto sia importante avere un prodotto di proprietà per un azienda di Network,
se distribuisci un prodotto di terzi ti possono mettere in difficoltà quando vogliono,
prodotto di proprietà garantisce stabilità