Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 6. (Read 96080 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0

Antonio,
consiglio un articolo che parla di analisi transazionale così capisci il meccanismo:

persecutore - salvatore - vittima

https://www.counselingitalia.it/articoli/70-il-triangolo-drammatico-uno-studio-analitico-transazionale

se poi vuoi approfondire consiglio lettura di:

"A che gioco giochiamo" Eric Berne

Capirai che non lo fai con cattiveria

A.A.A.
CERCASI DISPERATAMENTE
SCREEN DEI MOVIMENTI SU BRUTUS
DEI GRANDI LEADER CHE STANNO FACENDO GRANDI GUADAGNI

Fatti, non chiacchiere...
Questo, e non vince chi urla più forte, con il colore più figo o sa scrivere la migliore preghiera di lode al Santissimo Starcoso, Dio dell'Universo e dei Guadagni.
A quello che mi ha accusato di essere Truffacoin, che non ho voglia di riquotarlo, tanto un account fake vale l'altro, sono anche Babbo natale, Piero Pelù e negli anni bisestili la befana.

Trovi spiegazioni anche per te nell'articolo,
suggerisco anche a te la lettura del libro
newbie
Activity: 14
Categoria 4 garantita!

Non hanno voglia di fare nulla quelli cosi'.
Le rane dei network
Ormai alla velocita' della luce, ogni settimana si is rivono al programma della vita!!

Mai a vederli muovere un dito o a fargli fare 1 km per imparare .
Nulla!
Pensa che proprio la sua upline e' amata da tutti in Starbit perche' insegna con pazienza anche in crossline:
Come si usa Brutus
Come si usano le strategie
Come si aprono gli account sulle piattaforme.

Assieme ad un altro simpatico giovanotto ogni settimana in conferenze aziendali e poi ogni giorno in mezzo alla gente

Fosse meno "pollo" sarebbe meno frustrato e piu contento

La gente mediocre segue i mediocri. Ora si e' alleato con il trufferello siciliano... bella coppia !

E' piu' facile lamentarsi, sbraitare  e pretendere dagli altri che farlo su se stessi.

Io grazie ai lunedi di formazione starbit e ai ragazzi che si dedicano a noi, e alla compagnia ho totalmente recuperato in 1 mese il costo del software per 1 anno.
Ora e' tutto guadagno ogni giorno!!

Mi alzo con un 2% in piu ogni mattina!
In sell o buy
Sono felice,
E lo consiglio a tutti!

Chi e' razzista sociopatico stia lontano da noi....
Ce lo magnamo!

M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
A.A.A.
CERCASI DISPERATAMENTE

Questo, e non vince chi urla più forte, con il colore più figo o sa scrivere la migliore preghiera di lode al Santissimo Starcoso, Dio dell'Universo e dei Guadagni.
A quello che mi ha accusato di essere Truffacoin, che non ho voglia di riquotarlo, tanto un account fake vale l'altro, sono anche Babbo natale, Piero Pelù e negli anni bisestili la befana.
newbie
Qualcuno ha fatto dei calcoli matematici per dimostrare che Brutus non è remunerativo. Allora faccio i miei: come cliente ho comprato il pack da 12 mesi. Quindi 1.5btc diviso 12 mesi= 0.125 btc al mese. Facendo lavorare 0.25btc al 2% al giorno, a fine mese sono diventati 0.45btc (basta scaricarsi l'app dell'interesse composto). Pertanto mi sono ampiamente ripagata i primi 2 mesi e da quel momento........parto con 0.45btc su cui applicare il 2% mensile composto. Questo non significa numeri garantiti ma, se vogliamo fare i calcoli, almeno facciamoli per bene perchè LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE.
full member
Activity: 168
My name is Antonio Salerno
A.A.A.
CERCASI DISPERATAMENTE

newbie

ma guarda che il prodotto viene proposto a persone che non hanno mai fatto trading e che non sanno nulla di crypto

o sbaglio?

COMUNQUE ATTENDO ANCORA LO SCREEN..

E che hanno voglia di imparare a farlo categoria alla quale non appartieni

Categoria 4 quindi giusto?! Smiley
full member

ma guarda che il prodotto viene proposto a persone che non hanno mai fatto trading e che non sanno nulla di crypto

o sbaglio?

COMUNQUE ATTENDO ANCORA LO SCREEN..
newbie
BRUTUS E' FENOMENALE,
BRUTUS MI HA CAMBIATO LA VITA,
BRUTUS MI HA RESO UNA PERSONA MIGLIORE
BRUTUS GRAZIE DI ESISTERE!!!!

ok, abbiamo capito che le vostre vite sono migliori e di questo mi fa piacere

fatele diventare migliori anche a noi..

però lo SCREEN Dei vostri movimenti con brutus e i guadagni?

Allora, non sono bravo in matematica..  so contare fino a 10 e basta..

ma provo a farmi un conto..  magari come farebbe una persona qualunque alla sua prima esperienza

conto fatto  su questo 2% di cui mi parlate (ammesso che sia cosi, visto che non vedo SCREEN o VIDEO che lo dimostrano)
e ammesso che questo avvenga tutti i giorni...

Licenza di brutus per 2 mesi costa 1000€ circa

per coprire il costo in 60 giorni al 2% devo investire 850€  (il 2% sono 16,50€ x 60giorni= 990€)

scaduta la licenza devo ricomprarla per altri 1000€ e si ricomincia da capo...

quindi, noi (mi includo perche sono ancora un distributore starbit) (tu hai solo un codice promoter, con starbit altro non c'entri niente, non promuovere cose che non conosci) chiediamo ad una persona qualunque (la casalinga, il disoccupato, l'operaio)
di spendere 1000€ per 2 mesi, di tenerne fermi altri 850€ (sperando che tutto vada bene) per perdere alla fine dei 60 giorni anche 10 euro?
e comunque impostando ogni giorno le operazioni, quindi impegnando cmq parte del loro tempo.

e sperando che ogni giorno fili liscio..

ATTENDO ANCORA GLI SCREEN DEI VOSTRI MOVIMENTI E SONO PRONTO A RICREDERMI

Una cosa che tu non hai mai fatto è sfruttare la conoscenza che Starbit mette a disposizione,
se no non diresti delle cose assurde come quelle qua sopra,
non vale neanche la pena commentare,
se tu sei sicuro che quelli sono i calcoli da fare,
complimenti,
laurea in matematica oltre che in Trading Smiley

Si freddaaaaaa la piastraaaaaaaaaaa Antoooooooo

Confidando che nel forum ci siamo persone di altro spessore,
in caso vogliate attaccare starbit potreste aggiungere una dicitura del tipo:

"sono un miner e questo mi crea il problama X"

"sono un trader e questo mi crea il problema Y"

"sono un cassettista e questo mi porta il problema Z"

"sono come Fuffacoin e faccio Gossip...

Categoria 4 vero?

full member
BRUTUS E' FENOMENALE,
BRUTUS MI HA CAMBIATO LA VITA,
BRUTUS MI HA RESO UNA PERSONA MIGLIORE
BRUTUS GRAZIE DI ESISTERE!!!!

ok, abbiamo capito che le vostre vite sono migliori e di questo mi fa piacere

fatele diventare migliori anche a noi..

però lo SCREEN Dei vostri movimenti con brutus e i guadagni?

Allora, non sono bravo in matematica..  so contare fino a 10 e basta..

ma provo a farmi un conto..  magari come farebbe una persona qualunque alla sua prima esperienza

conto fatto  su questo 2% di cui mi parlate (ammesso che sia cosi, visto che non vedo SCREEN o VIDEO che lo dimostrano)
e ammesso che questo avvenga tutti i giorni...

Licenza di brutus per 2 mesi costa 1000€ circa

per coprire il costo in 60 giorni al 2% devo investire 850€  (il 2% sono 16,50€ x 60giorni= 990€)

scaduta la licenza devo ricomprarla per altri 1000€ e si ricomincia da capo...

quindi, noi (mi includo perche sono ancora un distributore starbit) chiediamo ad una persona qualunque (la casalinga, il disoccupato, l'operaio)
di spendere 1000€ per 2 mesi, di tenerne fermi altri 850€ (sperando che tutto vada bene) per perdere alla fine dei 60 giorni anche 10 euro?
e comunque impostando ogni giorno le operazioni, quindi impegnando cmq parte del loro tempo.
e sperando che ogni giorno fili liscio..

ATTENDO ANCORA GLI SCREEN DEI VOSTRI MOVIMENTI E SONO PRONTO A RICREDERMI

newbie

Visto che le persone che scrivono in questo Thread come dite lo fanno per difendere Starbit,
andiamo a fare qualcosa di più costruttivo,
andiamo a capire anche chi viene qua a accusare perchè lo fà,
ad esempio:

Io faccio il macellaio,
di quello che fà la moglie di un calciatore non me ne dovrebbe fregare più di tanto per la mia attività,
non dovrebbe crearmi problemi giusto?
Se io parlo di quell'argomento legandolo alla mia attività faccio Gossip,
mi stò solo riempiendo la bocca di qualcosa per niente,
non produrrà effetti benefici per il mio business,
magari farà stare bene la parte disturbata dell'Io,
altri benefici non ne porta,
giusto?

Andiamo a vedere la cassiera di un supermercato (con tutto il rispetto per chi si è scelto quel lavoro) a cui non interessa niente di cryptomonete,
sente un articolo al TG o legge qualcosa e commenta in giro:
"Quella del bitcoin è tutta una bolla, sono solo truffe, è solo speculazione, crollerà tutto"
Mai sentito? Magari non dalla cassiera in questione, ma immagino non abitiate tutti sul cucuzzolo di una montagna ne che andiate in giro col paraorecchi anche a luglio,
quindi probabile è successo anche a voi di sentirli,
bene,
queste persone non conoscono,
non vogliono imparare,
per proteggere il fatto che non conoscono e non vogliono imparare screditano...

Torniamo a Fuffacoin,
che noi sappiamo essere un gigolò e strozzino,
che c'entra andare a creare un sito che và contro le cryptomonete?

Un poco come l'esempio del macellaio no?!

Poi come la cassiera, non volendo conoscere e imparare,
attacca quello che non riesce a fare.

Confidando che nel forum ci siamo persone di altro spessore,
in caso vogliate attaccare starbit potreste aggiungere una dicitura del tipo:

"sono un miner e questo mi crea il problama X"

"sono un trader e questo mi crea il problema Y"

"sono un cassettista e questo mi porta il problema Z"

"sono come Fuffacoin e faccio Gossip...

Questo di sicuro porterebbe a mio parere a una migliore comunicazione

Grazie!

newbie
Monkey sei un mito!
Con la faccia che si ritrova giusto una tardona...
newbie
Activity: 42
Giusto un paio di Win con Brutus tra le 13.30 e le 14.30

Marco Polo

NXT +2%
Straat +3%

e inutile che scrivo la cifra,
è indipendente farlo con 0.0001 o 0.1
cogliere il senso...

Il fatto che tu dica "è indipendente farlo con 0.0001 o 0.1" fa capire che conosci esattamente il problema e cerchi di girarci attorno., nascondendoti dietro a un dito

Se voglio recuperare 1.5 bitcoin (circa  3000  Euro di investimento), non posso guadagnare il 2% su un trade da 1 euro.

Devo guadagnare il 2% su cifre ben più importanti, su trade totali per un 100.000 euro abbondanti.

Visto che la licenza Brutus dura un anno, devo riuscire a guadagnare quesot 2% PER LO MENU su  300 Euro al giorno di trade.

E ricordiamo che NESSUNO ce l'ha fatta!

Nessuno ha mai postato su facebook schermate di guadagni superiori ai 0.2 Euro (ovviamente adesso tutti smettono di postare screenshot)

A botte di 0.2 Euro alla volta, come fai a recuperare 5.000 Euro?

NESSUNO HA DIMOSTRATO DI RIUSCIRE A RECUPERARE IL COSTO DI BRUTUS

Tutti a strillare "Starbit ti amo", ma nessuno che dimostra reali guadagni.

Siete imbonitori, non trader!

esatto, guadagnano 20 centesimi avendo speso 5000 euro e son tutti felici. e intanto nessuno si è degnato di mostrare un video reale (certamente non con guadagni da 20 centesimi, quelli li so fare pure io senza pagare un software)

Se siamo tutti felici sarà forse perché non guadagnamo 20 centesimi? STARBIT continua a crescere perché alle persone realmente interessate mostriamo i nostri veri risultati! E visto che qui l'unico scopo è trovare l'appiglio per fare l'unica cosa che vi riesce bene, manipolare informazioni e sparare stronzate ad hoc, è più che ovvio che nessuno voglia condividere un fico secco con voi! Haters sfigati che non siete altro!
newbie
Facciamo un ipotesi, prendendo i tuoi numeri, ossia metto per esempio €300 una tantum in Brutus e immaginiamo di ottenere 2% al giorno (sono i tuoi numeri dunque non contestarti), significa che ogni giorno aumenterebbe il mio capitale. Se questo succede per 180 giorni , il capitale diventerebbe superiore a €10'000 !

Nella vita reale, non è così che funziona la cosa.

In che senso? Tu non ci riesci e quindi non funziona così?

Questi calcoli li fanno solo i promotori di vendite piramidali.

Genio, si parla di trading, magari quando tu sei andato a vedere schemi piramidali era come dici

"Se mandi questa lettera a dieci persone, dopo 10 passaggi l'avranno ricevuta millanta miliardi di persone e tu sarai ricco"!

Il fatto stesso che tu racconti queste scemenze dimostra che sei più familiare con gli schemi piramidali che con il trading e le criptovalute.

Ste Fuffacoinate le racconti tu,
non mi sembra di leggere catene di lettere che parlano di questo,
ne hai ricevuta una tu?

BRUTUS: il software di trading preferito dai promotori di schemi piramidali!

Rivediamo,
visto che dopo che ho messo un poco di numeri pubblici ti sei accorto che non potevi dire più niente su CNT perchè è una moneta reale,
eccoti a provare a fare quello che non ha di meglio da fare con Brutus,
quando verrai zittito su Brutus te la prenderai con il colore dei capelli della persona che non ti sta simpatica e via dicendo,
atteggiamento tipico da Hater,
colui che non avendo niente da costruire gode nel provare a ditruggere quello che fanno gli altri

D'altronde con un business che conduci in cui devi andare a coccolare tardone sconosciute per mangiare,
o andare a far lo strozzino,
beh,
in effetti in quanto a far la morale agli altri...

newbie
Questi trollerelli sono solo razzisti
Si e' svegliato anche il capobanda assolato siciliuzxo!

Ho mesdo 1000 euro in monete
Ho recuperato in 30 giorni ll costo del software
Tutto qui
Se mettessi 10 euro sul vostro bot preferito cosa otterrei?

La gente vuole fare le nozze coi fichi secchi
E voi siete dei razzisti invidiosi

Noi siamo felici
Brutus va alla grande
E voi restate dietro i vostri pc immersi nel vostro nulla

newbie
Activity: 5

Marco Polo

NXT +2%
Straat +3%

cogliere il senso...

Il fatto che tu dica "è indipendente farlo con 0.0001 o 0.1" fa capire che conosci esattamente il problema e cerchi di girarci attorno., nascondendoti dietro a un dito

Se voglio recuperare 1.5 bitcoin (circa  3000  Euro di investimento), non posso guadagnare il 2% su un trade da 1 euro.

Devo guadagnare il 2% su cifre ben più importanti, su trade totali per un 100.000 euro abbondanti.

Visto che la licenza Brutus dura un anno, devo riuscire a guadagnare quesot 2% PER LO MENU su  300 Euro al giorno di trade.

Nessuno ha mai postato su facebook schermate di guadagni superiori ai 0.2 Euro (ovviamente adesso tutti smettono di postare screenshot)

esatto, guadagnano 20 centesimi avendo speso 5000 euro e son tutti felici. e intanto nessuno si è degnato di mostrare un video reale (certamente non con guadagni da 20 centesimi, quelli li so fare pure io senza pagare un software)

Quindi prima Brutus non funzionava, adesso invece che avete capito benissimo che funziona e non sapete cosa dire allora la fregatura sta nel fatto che se metti poco guadagni poco? Cioè facciamo un parallelismo per capire cosa state dicendo: Immaginando che si stia parlando di Auto: Prima la Ferrari  era una macchina scarsa perché qui perché li, poi viene dimostrato il contrario allora la risposta diventa si ma se ci metto un litro di benzina faccio un metro!!! ahahahahhahah che spettacolo che siete davvero ragazzi ma daiiiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuuuuuuu

newbie
Ci sono quelli che ragionano con la propria testa e parlano di fatti e poi ci sono quelli che hanno l'unico obiettivo di denigrare chi ha risutati...sarà per invidia? sarà perchè si credono più intelligenti? sarà perchè non hanno niente da fare? Questa è la vita! Forza Starbit, forza Brutus, forza CNT. Una volta una mia amica che mi sparlava di un ragazzo che mi piaceva....dopo un po' di tempo si è messa con lui!
full member
Activity: 214
Facciamo un ipotesi, prendendo i tuoi numeri, ossia metto per esempio €300 una tantum in Brutus e immaginiamo di ottenere 2% al giorno (sono i tuoi numeri dunque non contestarti), significa che ogni giorno aumenterebbe il mio capitale. Se questo succede per 180 giorni , il capitale diventerebbe superiore a €10'000 !

Nella vita reale, non è così che funziona la cosa.

Questi calcoli li fanno solo i promotori di vendite piramidali.

"Se mandi questa lettera a dieci persone, dopo 10 passaggi l'avranno ricevuta millanta miliardi di persone e tu sarai ricco"!

Il fatto stesso che tu racconti queste scemenze dimostra che sei più familiare con gli schemi piramidali che con il trading e le criptovalute.

BRUTUS: il software di trading preferito dai promotori di schemi piramidali!

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005

Marco Polo

NXT +2%
Straat +3%

cogliere il senso...

newbie
Razzisti
Invidiosi
Truffatori
Incalliti

...Non possono sopportare che una persona normale con Brutus e Starbit possa essere felice!

Ho acquistato Brutus a maggio. Con 1000 euro circa di movimenti al giorno, in soli 30 giorni ho recuperato i costi.

Brutus funziona!
Starbit va alla grande!
newbie
Activity: 26

Marco Polo

NXT +2%
Straat +3%

cogliere il senso...

Sei davvero un esperto per poter dire cosa una persona può fare o non fare con il trading di Criptomonete?!

I numeri dicono che sei in questo forum da pochino per poter fare l'esperto Smiley

Summary - truffacoin   Picture/Text
Name:   truffacoin
Activity:   208
Position:   Full Member
Date Registered:   October 05, 2016, 04:31:22 PM
Last Active:   Today at 06:12:19 PM

Aggiungo che di calcoli te ne intendi veramente poco (NESSUNO NEL TUO STAFF TI PUO DARE UNA MANO?):

Un po più chiaro del tuo algoritmo che non ha nessun senso logico ne matematico e che serve solo ad ubriacare le persone di tanti contenuti e zero sostanza!

Ma la cosa più preziosa che ho grazie a Starbit, e la conoscenza del mercato, del settore e degli strumenti per crearmi una professione e condividerla!

E una scelta , a me piace tantissimo!

FANTASTICA STARBIT!
Pages:
Jump to: