Vi seguo da diversi giorni ed ogni volta che leggo nuovi commenti, di alcuni, mi viene una rabbia ed è per questo che scrivo questo post.
Ci sono diverse presone che non fanno altro che sputare continuamente veleno addosso a Cointellect dicendo "questi chiuderanno presto", "oggi non pagano", "non sono persone serie" e molto altro. Io dico a queste persone aldilà della loro età anagrafica, che sono dei bambini che hanno paura persino della loro ombra, che non si fidano nemmeno della loro madre e che se non se la sentono di rischiare nemmeno 300 euro che perlomeno abbiano la decenza di non sputare addosso a Cointellect. A parlarne male fate solo del male a voi e alle persone che ci credono.
Personalmente ho acquistato da loro 6 contratti da 300, 1 da 1000 e 1 da 3000 in più mino e ricevo circa euro 2,40 ai 2,80 al giorno dal mining anche quando la pool come in questi gg va a singhiozzo inoltre non ho mai avuto problemi nella ricezione dei pagamenti (cryptopay).
Se non ci credete limitatevi ad esprimere solo la vostra opinione senza continuamente gettar fango.
Se non volete rischiare dite "io non me la sento" non "Io non rischio perchè da qui a breve salteranno". Così fate solo del male alle presone che dubbiose, leggendo i vs commenti, rinunciano. In questo modo continuate solo a fare del male!!!!
Dirò di più. Visto che ci credo e sono disposto anche a correre il rischio ho fatto fare alla mia azienda, 4 contratti rispettivamente da 300,1000,5000,5000 in ROI i primi di febbraio. In questo momento alla faccia dei malfidenti, l'azienda prende 213 euro al giorno con pagamenti sempre regolari!!!
Potrei anche citare altre persone che hanno investito ancora di più ma scommetto che i malfidenti non ci crederanno e riusciranno a parlare male anche di loro!!!
Sì zio, tutto quello che vuoi, ma sempre di un ponzi si tratta. Non è un business sostenibile. Spera che almeno recuperano i loro soldi, perché se fossi loro ti verrei a cercare nel caso il sito dovesse chiudere.