1) il multiaccount prevale su cointellect, e quindi il metodo più veloce e anonimo per far uscire soldi l'hanno voluto limitare. (red, dov'è finito il tuo meme: cryptopay? no thanks )
2) Il prezzo del btc scende, e l'andamento del doge è stabile, ergo dato che pagano considerando l'€, imho sono in pesante sofferenza.
Sì ho notato anch'io e questi continui cambiamenti li trovo molto scorretti, dato che durante le vacanze di Natale hanno messo una fee del 30% per coloro che prelevavano meno di 10 euro, in questo modo molti hanno accumulato e ora si trovano una fee sull'accumulato, che in ottica cointellect è anche meglio dato che gli importi saranno superiori, esattamente come è successo a me!Molto deluso da questa cosa, avevo attivato dei contratti e sinceramente nonostante continui ad essere in positio (per ora dato che le regole cambiano in continuazione) me ne sono pentito.
Penso tu abbia quindi commesso 2 grossi errori:
Il primo l'aver attivato un contratto.
Il secondo nonostante il contratto non esserti informato minimamente.
Il resto sono lamentele che lasciano il tempo che trovano.... La FEE del 30% non c'è piu dal primo gennaio.
Ora c'è una FEE solo il sabato e la domenica, c'è scritto nelle news.
Il che significa che se prelevavi l'1 o il 2 NON avevi la FEE (giovedì e venerdi).
Se prelevavi ieri o prelevi oggi hai la FEE (ma te la cerchi).
Se no stai fermo e aspetti domani che la FEE dovrebbe nuovamente sparire.
Non mi sembra difficile.
PS. Molti non usano cryptopay anche perché se hai multi account ai vedrebbe chiaramente che mandi tutti i soldi verso lo stesso account, mentre con i doge ogni account può aver il sul address.