Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 128. (Read 357487 times)

legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
January 07, 2015, 12:20:14 PM
Bisognerebbe capire come paga con paypal, se da uno o da tantissimi conti, con carta, bonifico ecc.
Perchè non penso che se hai fatto 1000 pagamenti dallo stesso conto, puoi chiedere il rimborso di tutti
hero member
Activity: 588
Merit: 500
January 07, 2015, 12:14:28 PM
ma così almeno non sono evasore.
però ti prendi il completo rischio in caso di chargeback, o sbaglio?
forse non hai ben presente di cosa sia un chargeback.... e perchè mai cointellect dovrebbe emetterci un chargeback quando siamo noi a mantenerla??? rispondi ora......mmmm dopo questa tua ti credevo molto + ferrato Roll Eyes sorry
ps non mi risultano chargeback da mesi sin qui.....

Beh.. se mai lo faranno, lo faranno alla fine. Farlo prima gli fa perdere credibilità... sono tutto tranne che idioti.

Quando scapperanno con i soldi (sul fatto che lo faranno... basta far due conti sulla sostenibilità... e non tirar fuori che minano perchè una pool che mina DAVVERO non può scrivere che finisce i DOGE. Se li minasse li crea, altro che finirli!!!!! Loro stessi hanno quindi ammesso che il minato è solo uno specchietto per le allodole), tutti i pagamenti paypall degli ultimi 60 giorno (non 45) potranno farseli stornare.

Automaticamente quindi, oltre a scappare, potranno anche recuperare quanto speso negli ultimi 60 giorni, e tu ti troveresti il conto negativo.
Lo faranno mai? Chi lo sà... vedremo, quel che è certo è che tu ti esponi a quel rischio, chi non usa paypall no. Magari nel "meditate gente" medita pure tu Smiley

se lo faranno alla fine lo potranno fare solo per le somme degli ultimi due mesi, ergo sono cmq degli idioti

Ma che massimo rischi due mesi l'ho detto subito..

Però visto che qualcuno aveva scritto: "e perchè mai cointellect dovrebbe emetterci un chargeback quando siamo noi a mantenerla??? rispondi ora......mmmm dopo questa tua ti credevo molto + ferrato Roll Eyes sorry" facendo il "figo", ed aveva chiesto di "rispondere ora", cosi ho fatto..... era giusto per chiarire il motivo del perchè dovrebbero fare chargeback.

Giusto perchè poi non si venga a piangere nel forum se il chargeback avviene e non si venga a chiedere "ma ora cosa posso fare?"
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
January 07, 2015, 12:08:11 PM
Come sempre, il miner praticamente non va, la pool segna una decina di khs, ma i guadagni sono i soliti giornalieri, oltre 1 euro  Grin
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
January 07, 2015, 11:08:35 AM
confermo stessa situazione di ieri  Huh Huh
member
Activity: 70
Merit: 11
January 07, 2015, 11:05:41 AM
Anche il mio miner va molto lento da parecchi giorni , aveva ripreso a funzionare bene l'altro giorno , poi però siamo tornati alle solite, inoltre  ho  dei ritardi nei pagamenti in doge, non era mai accaduto fino ad ora.
full member
Activity: 218
Merit: 100
January 07, 2015, 10:54:49 AM
Per chi sta minando, a voi funziona la pool ? quando avete fatto in questi giorni, a me non funziona mai la pool tramite i miner si connette pochissimo mentre con il loro programma funziona meglio...
member
Activity: 268
Merit: 10
January 07, 2015, 10:50:34 AM
Scusate si può verificare solo con contratti?
Mi sembra che non siano molto coerenti, una volta potevi verificare anche con postepay, adesso devi comprare contratti? Mah..
Ragazzi una domanda, con carte prepagate esempio postepay (visa electron) è possibile prelevare da cointellect, perchè il cashout continua a macinare con l'avviso "si prega di attendere" e non va a buon fine.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

(ovviamente questo su cui sto tentando di prelevare è un secondo account, e praticamente sto facendo la verifica dell'account tramite carta).

qualche esperienza in merito?
grazie a tutti!

Quasi tutte le carte elettroniche sono bloccate.

Dalla postepay anche alle varie entropay ecc.

Ok grazie per l'info! Farò con un altra carta!
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
January 07, 2015, 10:47:55 AM
forse non hai ben presente di cosa sia un chargeback.... e perchè mai cointellect dovrebbe emetterci un chargeback quando siamo noi a mantenerla??? rispondi ora......mmmm dopo questa tua ti credevo molto + ferrato Roll Eyes sorry

Beh.. se mai lo faranno, lo faranno alla fine. Farlo prima gli fa perdere credibilità... sono tutto tranne che idioti.

Quando scapperanno con i soldi (sul fatto che lo faranno... basta far due conti sulla sostenibilità... e non tirar fuori che minano perchè una pool che mina DAVVERO non può scrivere che finisce i DOGE. Se li minasse li crea, altro che finirli!!!!! Loro stessi hanno quindi ammesso che il minato è solo uno specchietto per le allodole), tutti i pagamenti paypall degli ultimi 60 giorno (non 45) potranno farseli stornare.

Automaticamente quindi, oltre a scappare, potranno anche recuperare quanto speso negli ultimi 60 giorni, e tu ti troveresti il conto negativo.
Lo faranno mai? Chi lo sà... vedremo, quel che è certo è che tu ti esponi a quel rischio, chi non usa paypall no. Magari nel "meditate gente" medita pure tu Smiley

se lo faranno alla fine lo potranno fare solo per le somme degli ultimi due mesi, ergo sono cmq degli idioti
member
Activity: 157
January 07, 2015, 10:42:58 AM
I prelievi iniziati ieri in Doge vi sono arrivati?
A me sono arrivati questa notte. E quelli di oggi? Io, nel mio account, li ho sempre come in attesa di essere eseguiti.

ieri verso le 23:30 ho ritirato il minato del giorno (9200doge circa) e mi sono arrivati stamattina alle 11:34
member
Activity: 149
Merit: 11
January 07, 2015, 10:27:09 AM
I prelievi iniziati ieri in Doge vi sono arrivati?
A me sono arrivati questa notte. E quelli di oggi? Io, nel mio account, li ho sempre come in attesa di essere eseguiti.
member
Activity: 268
January 07, 2015, 10:10:44 AM
Mi sembra che non siano molto coerenti, una volta potevi verificare anche con postepay, adesso devi comprare contratti? Mah..
Ragazzi una domanda, con carte prepagate esempio postepay (visa electron) è possibile prelevare da cointellect, perchè il cashout continua a macinare con l'avviso "si prega di attendere" e non va a buon fine.

(ovviamente questo su cui sto tentando di prelevare è un secondo account, e praticamente sto facendo la verifica dell'account tramite carta).

grazie a tutti!

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
January 07, 2015, 09:46:23 AM
Copio direttamente dal sito paypal

Rischio di storno dei pagamenti:

I pagamenti ricevuti sul conto PayPal possono essere stornati in una data successiva (in alcuni casi, fino a 180 giorni dalla data di ricezione del pagamento) se soggetti a chargeback, rimborso, reclamo o se successivamente invalidati per qualsiasi motivo.
member
Activity: 98
January 07, 2015, 09:37:48 AM
scusate ma come va a voi oggi??? Da me ha raggiunto i minimi storici, sto minando a 1k.......

Io puntando solo un Grid mi da 50kH/s , ho provato con un altro miner da 1,34Mh/s ma neanche parte con Cointellect
newbie
Activity: 49
Merit: 0
January 07, 2015, 09:26:07 AM
scusate ma come va a voi oggi??? Da me ha raggiunto i minimi storici, sto minando a 1k.......
member
January 07, 2015, 06:52:36 AM

Quoto in pieno! , io ho sempre prelevato in doge per questo possibile rischio; Ma Paypal nel coso scappiono chiedendo un mega chargeback come si comportera'?.
member
January 07, 2015, 05:21:57 AM
Stesso problema anche per me, non riesco a fare la verifica con una postepay. Qualche consiglio per non dare i dati della visa?
Grazie e saluti a tutti, sono nuovo da queste parti.

Compra bitcoin e paga in bitcoin..
newbie
Activity: 1
January 07, 2015, 04:55:13 AM
Stesso problema anche per me, non riesco a fare la verifica con una postepay. Qualche consiglio per non dare i dati della visa?
Grazie e saluti a tutti, sono nuovo da queste parti.
newbie
Activity: 17
January 07, 2015, 04:37:27 AM

grazie a tutti!

hero member
Activity: 588
Merit: 500
January 07, 2015, 04:34:37 AM

grazie a tutti!

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
January 07, 2015, 04:26:47 AM

Alcuni casi di chargeback (se il denaro usato è stato prelevato dalla loro carta di credito) possono anche avvenire dopo i 60 giorni ,  c'è chi dice addirittura 90 giorni. Quelli che hanno prelevato con paypal , forse per il motivo che non conoscevano nulla di cryptovalute sono stati davvero dei geni, anche perché ci vogliono solo un paio di ore per imparare ad usare bene un exchange doge >> btc >> euro .
Jump to: