Anche sopra i 10€ applicano la fee con i prelievi in doge, 2 considerazioni:
1) il multiaccount prevale su cointellect, e quindi il metodo più veloce e anonimo per far uscire soldi l'hanno voluto limitare. (red, dov'è finito il tuo meme: cryptopay? no thanks
)
2) Il prezzo del btc scende, e l'andamento del doge è stabile, ergo dato che pagano considerando l'€, imho sono in pesante sofferenza.
Sì ho notato anch'io e questi continui cambiamenti li trovo molto scorretti, dato che durante le vacanze di Natale hanno messo una fee del 30% per coloro che prelevavano meno di 10 euro, in questo modo molti hanno accumulato e ora si trovano una fee sull'accumulato, che in ottica cointellect è anche meglio dato che gli importi saranno superiori, esattamente come è successo a me!Molto deluso da questa cosa, avevo attivato dei contratti e sinceramente nonostante continui ad essere in positio (per ora dato che le regole cambiano in continuazione) me ne sono pentito.
Premesso che io ho venduto il 2 di Gennaio, poco meno di 10€ accumulati durante il periodo natalizio, senza aver pagato alcuna fee; mi pare che il problema nel tuo caso sia probabilmente dovuto ad una insufficiente informazione che ti ha fatto perdere la chance di ritirare i tuoi Dogecoin nella giornata di venerdì senza pagare alcuna fee. Il comunicato di Cointellect sulle fee nel weekend è del 31/12 e, se si controlla il loro sito anche solo una volta al giorno, il tempo per organizzarsi c'era. Mi dispiace per la tua delusione, ma anche gli investimenti reali (es. azioni, obbligazioni, valute) si controllano almeno un volta al giorno; quindi, scrollati di dosso la delusione e cerca di imparare dagli errori fatti per non ripeterli ancora.
Invece per quanto riguarda il discorso del pentimento fatti due conti, e se valuti che non sei disposto a perdere quello che hai investito su cointellect - cioè, quel denaro ti serve perché ne hai bisogno - allora lunedì la prima cosa che dovresti fare è liquidare tutti i dogecoin che hai con loro e convertirli in €. Un adagio di Borsa recita
"Compra, Guadagna e Pentiti"; ecco, il pentimento è una emozione naturalmente insita nell'investire ma quello che conta è il non farsi prendere dall'emozione e rimanere investitori razionali (anche quando si specula).
Dove si trovano le notizie di cui stai parlando?
La fee del 30% era stata annunciata anche nelle news ma quella del 20% solo il sabato e la domenica?
Scusa l'ho visto ora non l'avevo letta per intero.
In ogni caso stiamo parlando di questo programma, mi sembrava giusto segnalare la cosa, nulla più..
Non si può difendere chi continua a cambiare le regole, mi sono preso una fregata ritirando il week end perchè non lo sapevo, è anche vero che il week end scorso non sarebbe accaduto.
A mio avviso manca di serietà , detto questo continuo a prendere questa cosa come un gioco d'azzardo nulla più.
Faccio mining da molto tempo ma non mi era mai capitato di fare prelievi con giorni "preferenziali" per questo sinceramente mi scoccia.
Tuttavia nessuno paga tanto quindi può andare ma ribadisco è poco serio.
https://cointellect.com/news/view/?id=34