Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 229. (Read 357488 times)

member
Activity: 101
Merit: 10
October 29, 2014, 04:16:19 PM
http://cointellect.com/?code=2f545789 puoi usare il mio se vuoi .

io a questo punto vorrei comunque capire una cosa ,  risultano bannati che abbiano veramente , e dico veramente seguito le loro presunte regole ?
hero member
Activity: 700
Merit: 500
October 29, 2014, 04:11:36 PM
Ricapitolando:

Utente bloccato con i soldi sull'account --> Ciao ciao soldi! (almeno per ora  Cry )
Utente bloccato --> Nuovo account con reset del modem per nuovo IP e si torna a minare come prima

Giusto? O mi sfugge qualcosa?
Qualche reefer?
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 29, 2014, 02:56:20 PM
riavviando il modem i miner mi sono ripartiti normalmente, mi stava prendendo un colpo ieri
quindi attualmente con che scenario stai minando su cointellect?

con i miei soliti 4 account di cui uno con il contratto da 99, dopo ieri che avevano bannato tutti sono andato a vedere i miei e per fortuna erano intatti, l'unica cosa il guadagno fermo tutta la nottata, ma stamattina riavviando il modem e tornato tutto nella normalità
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
October 29, 2014, 02:53:05 PM
riavviando il modem i miner mi sono ripartiti normalmente, mi stava prendendo un colpo ieri
quindi attualmente con che scenario stai minando su cointellect?
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 29, 2014, 02:50:03 PM
legendary
October 29, 2014, 02:47:11 PM
anche io sono interessato hai risultati delle varie prove..
adesso minando con 1 miner su 1 account e 1 IP ci sono problemi?
i problemi adesso iniziano dal 2' miner su stesso account o altro?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 29, 2014, 02:43:37 PM
Dopo tutto quello che e successo nei ultimi 48 ore è un può difficile a tornare ai ritmi " di normalità " di prima ... forse mai ...

Prima non era normalità , questa è la normalità. Avete fatto la prova del singolo miner per 24 ore ? Non dovrebbero bannare , e mi raccomando di ritirare tutto ogni giorno.
full member
Activity: 240
Merit: 100
October 29, 2014, 02:40:33 PM
 Dopo tutto quello che e successo nei ultimi 48 ore è un può difficile a tornare ai ritmi " di normalità " di prima ... forse mai ...
legendary
October 29, 2014, 02:18:50 PM
siamo a 147-148 pagine..
per favore riusciamo a far proseguire con post interessanti e repost di come sta procedendo la cosa..
altrimenti ci si perde..
legendary
Activity: 1134
October 29, 2014, 01:56:24 PM
Forse hai ragione ma loro hano dalla loro parte sia la noce e sia il martello. Non ateneresi alle regole vuol dire mettere in discussione la loro esistenza e per me che ho solo un account  e qualche contratto (rispetato le regole), ma anche per tutti gli altri (sia che non infrange le regole e sia chi le infrange) questa non e una cosa intelligente.

Ok, dopo la verità sul fatto che a T3rr0r rompe non tanto per il sito in se... ma quanto perchè gli hanno bannato i suoi account, ora viene giustamente fuori la tua.

Ci hai speso soldi (se hai qualche account significa almeno uno starter.. se non di piu) e hai paura che ora, che si sono definiti per quel che sono, gente che fa quel che gli pare.... hai paura.

Capisco, e comprensivo... ma da qui ad insultare (o dar dell'idiota, vedi post precedenti) ad altri penso ne passi. Se ci hai investito, chiude, e perdi i soldi il pollo non è stato chi ha fatto 1000 account, ma chi gli ha dato 300 euro.

Se sei sporco e puzzolente giudichi come tale. Seguire le regole e da condanare solo da tali persone. Tu non riesci a capire (e per questa fai veramente pena) che seguire le regole e un punto di forza e non un punto di deboleza. Tu ti credi intelligente perche raggiri le regole ma se li raggirai verra un giorno che ti raggirano. E a quel giorno il pollo e la gallina insisieme non sarano loro che te lo farano.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 29, 2014, 01:49:16 PM
Forse hai ragione ma loro hano dalla loro parte sia la noce e sia il martello. Non ateneresi alle regole vuol dire mettere in discussione la loro esistenza e per me che ho solo un account  e qualche contratto (rispetato le regole), ma anche per tutti gli altri (sia che non infrange le regole e sia chi le infrange) questa non e una cosa intelligente.

Ok, dopo la verità sul fatto che a T3rr0r rompe non tanto per il sito in se... ma quanto perchè gli hanno bannato i suoi account, ora viene giustamente fuori la tua.

Ci hai speso soldi (se hai qualche account significa almeno uno starter.. se non di piu) e hai paura che ora, che si sono definiti per quel che sono, gente che fa quel che gli pare.... hai paura.

Capisco, e comprensivo... ma da qui ad insultare (o dar dell'idiota, vedi post precedenti) ad altri penso ne passi. Se ci hai investito, chiude, e perdi i soldi il pollo non è stato chi ha fatto 1000 account, ma chi gli ha dato 300 euro.

Ancora a litigare ? Tutto per un ponzi .... fate quello che volete , l'importante è che poi (ora) nessuno si lamenti.

Ciao .
hero member
Activity: 588
October 29, 2014, 01:43:44 PM

sr. member
Activity: 289
Merit: 250
October 29, 2014, 12:39:51 PM
Beh purtroppo a me spiegazioni non ne hanno date, mi hanno semplicemente rubato 100 euro. E sul nuovo account che ho aperto, stranamento ho ricevuto solo oggi 93 visite al link ref e nessun iscritto (nonostante sia in firma, 93 click mi sembrano tantini senza nessuno che si sia iscritto).

Cmq non litigate, vediamo come fare 2 soldi invece di discutere  Grin

Le uniche parole sensate da 5 pagine di topic ad adesso
legendary
October 29, 2014, 12:38:50 PM

No fermo io non ho detto che è colpa sua, perchè non penso sia l'unico al mondo ad aver creato così tanti account ma sicuramente ha contribuito molto perchè questi non sono scemi e vi ripeto che leggono anche i forum. Secondo me la migliore soluzione era avere una gestione un pò più oculata senza esagerare ma ognuno tira l'acqua al proprio mulino quindi si pensa ad aiutare il prossimo ma allo stesso tempo a distruggere il castello. E' la mia opinione sicuramente discutibile eh...
Le spiegazioni le danno, almeno a chi in qualche modo è in buoni contatti con loro. Anzi non vedo l'ora che applicano il prossimo step Wink

Giustissimo. Anche se il meglio e di attenersi solo alle loro regole.

Attenersi alle regole non è sempre facile quando hai sotto mano il metodo facile e veloce per infrangerle (a proposito, le regole non c'erano nel loro TOS).
Non sono puliti nemmeno loro e lo sanno ma vedendo in poco tempo le casse svuotarsi hanno deciso di fare piazza pulita di regolari o meno, così riesco a fare il loro "equal".

member
Activity: 61
October 29, 2014, 12:32:22 PM

No fermo io non ho detto che è colpa sua, perchè non penso sia l'unico al mondo ad aver creato così tanti account ma sicuramente ha contribuito molto perchè questi non sono scemi e vi ripeto che leggono anche i forum. Secondo me la migliore soluzione era avere una gestione un pò più oculata senza esagerare ma ognuno tira l'acqua al proprio mulino quindi si pensa ad aiutare il prossimo ma allo stesso tempo a distruggere il castello. E' la mia opinione sicuramente discutibile eh...
Le spiegazioni le danno, almeno a chi in qualche modo è in buoni contatti con loro. Anzi non vedo l'ora che applicano il prossimo step Wink

Attenersi alle regole non è sempre facile quando hai sotto mano il metodo facile e veloce per infrangerle (a proposito, le regole non c'erano nel loro TOS).
Non sono puliti nemmeno loro e lo sanno ma vedendo in poco tempo le casse svuotarsi hanno deciso di fare piazza pulita di regolari o meno, così riesco a fare il loro "equal".
legendary
Activity: 1526
October 29, 2014, 12:29:05 PM
Beh purtroppo a me spiegazioni non ne hanno date, mi hanno semplicemente rubato 100 euro. E sul nuovo account che ho aperto, stranamento ho ricevuto solo oggi 93 visite al link ref e nessun iscritto (nonostante sia in firma, 93 click mi sembrano tantini senza nessuno che si sia iscritto).

Cmq non litigate, vediamo come fare 2 soldi invece di discutere  Grin
member
Activity: 61
October 29, 2014, 12:26:51 PM
Anzi non vedo l'ora che applicano il prossimo step Wink

A me sa tanto di rosikata questa nel sperare che altri perdano account, dopo che tu hai perduto i tuoi 50  Grin Grin Grin Grin

Punti di vista  Roll Eyes

rosicata? per niente.io non sto sperando che altri perdano account, frega poco.
e chi ti dice che non ho altri account ora? che siano 4/100/1000?! e che anche io come te ho proxy attivi?!
visto che tanto per te l'impero vale sempre Smiley
legendary
October 29, 2014, 12:24:05 PM

hero member
October 29, 2014, 12:22:05 PM
Anzi non vedo l'ora che applicano il prossimo step Wink

A me sa tanto di rosikata questa nel sperare che altri perdano account, dopo che tu hai perduto i tuoi 50  Grin Grin Grin Grin

Punti di vista  Roll Eyes
hero member
October 29, 2014, 12:21:27 PM
ciao, sono un utente di cointellect, ma l'altro giorno mi hanno bannato un account, ora tutti e 2 gli account che avevo mi fanno "guadagnare" solo 0.5 euro.
0.5 è normale.... non è nulla di bloccato.. se no non guadagneresti nulla.
sono 0.5 al giorno non é normale, quando all'inizio facevo da 1,3 a 1,4 euro

Se sei bloccato fai 0.0001 € ogni 20 minuti circa... arrivi si e no a 0.001€ al giorno.
Se non sei bloccato fai 1,3.

Se hai fatto 0.5 o sei stato un po bloccato e un po no (altri con ip simile al tuo che minano ti fanno bloccare) oppure semplicemente il tuo miner ha avuto problemi o hai avuto meno dei 300k necessari.

Non esiste esser bloccati e fare 0.5.
Jump to: