E qui che ti volevo... ti volevo pungere ed è uscita la discussione privata tra noi 2 vero?! Bravo!
Vari account non vuol dire aver creato un impero da 500 e passa come hai fatto tu, avevo qualche vps (non ci volevo un genio a capire il tuo fantomatico metodo) ma tra miei utenti e referral pescati sul web arrivavo ad una 50ina di account e mi sembrava abbastanza ragionevole come guadagno per non tirare troppo la corda!
Il mio "quindi che cazzo serve creare utenti su utenti" è riferito ad adesso dopo la situazione del ban... perchè tanto tu lo stai continuando a fare con i tuoi amici ( hai detto tu di avere delle "collaborazioni").
Io avevo il metodo come altri ma non sono andato in giro a prostituirlo perchè tanto prima o poi ci avrebbero segato a tutti.
Tu purtroppo fai tanto lo spaccone addirittura rivendendo un servizio... avrai anche parecchie competenze ma sarebbe anche ottimo cercare di non andare oltre come in tutte le cose della vita.
Ps non lavoro con un mio amico... io il lavoro ce l'ho già e se avessi avuto più tempo ed egoismo avrei creato il gemello del tuo impero
Pungere? A dire il vero mi tange poco, ho risposto perchè mi diverto ed avevo anticipato la risposta nella chat su Telegram
Ne spaccone ne altro.
Offro un servizio che parentesi, chi ha fatto account senza usare ref "cattivi" sta continuando ad usare e non è stato bannato. I miei proxy ad ora continuano ad andare.
Tiro la corda tanto 50 o 500 se ti beccano segano... o magari segano comunque visto che hanno segato pure persone pulite con solo 1 account. Per cui, piu posso, meglio è.
Credo che i post di molti siano piu che altro inviadia per non aver potuto\saputo sfruttare il servizio come si deve. Chi ha visto come mi comporto (vedi Telegram) gli ho spiegato come agire e tutto... e non penso mi reputino spaccone che se la tira anzi... Anche se tirarmela mi piace
PS. tu hai scritto "Allora io ed un mio amico al momento abbiamo tot account e parecchi refer" mi risulta, non vedo amici immaginari io... se prima c'è e poi non c'è per te... non saprei