Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 230. (Read 357488 times)

member
Activity: 61
Merit: 10
October 29, 2014, 12:19:06 PM
Terror scusami, quindi secondo te il fatto che davvo ha aperto centinaia di account ha portato al ban di tutti. Cioè secodo te aprire un solo account, minare con una sola scheda basterebbe per far filare tutto liscio ?
E come mai mi hanno bannato dopo 4 ore che avevo pagato un contratto da 100 euro ? Con un solo account, che non era mio ref?
Bannano a pene di doge (che in italiano sarebbe a cazzo di cane), non ci azzecca niente creare tanti o pochi account, tanto che gli frega? non danno spiegazioni, i polli che continuano ad investire li trovano sempre

No fermo io non ho detto che è colpa sua, perchè non penso sia l'unico al mondo ad aver creato così tanti account ma sicuramente ha contribuito molto perchè questi non sono scemi e vi ripeto che leggono anche i forum. Secondo me la migliore soluzione era avere una gestione un pò più oculata senza esagerare ma ognuno tira l'acqua al proprio mulino quindi si pensa ad aiutare il prossimo ma allo stesso tempo a distruggere il castello. E' la mia opinione sicuramente discutibile eh...
Le spiegazioni le danno, almeno a chi in qualche modo è in buoni contatti con loro. Anzi non vedo l'ora che applicano il prossimo step Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 29, 2014, 12:11:59 PM
Terror scusami, quindi secondo te il fatto che davvo ha aperto centinaia di account ha portato al ban di tutti. Cioè secodo te aprire un solo account, minare con una sola scheda basterebbe per far filare tutto liscio ?
E come mai mi hanno bannato dopo 4 ore che avevo pagato un contratto da 100 euro ? Con un solo account, che non era mio ref?
Bannano a pene di doge (che in italiano sarebbe a cazzo di cane), non ci azzecca niente creare tanti o pochi account, tanto che gli frega? non danno spiegazioni, i polli che continuano ad investire li trovano sempre
member
Activity: 150
October 29, 2014, 12:10:22 PM
ciao, sono un utente di cointellect, ma l'altro giorno mi hanno bannato un account, ora tutti e 2 gli account che avevo mi fanno "guadagnare" solo 0.5 euro.

0.5 è normale.... non è nulla di bloccato.. se no non guadagneresti nulla.

sono 0.5 al giorno non é normale, quando all'inizio facevo da 1,3 a 1,4 euro
member
October 29, 2014, 12:09:23 PM
E qui che ti volevo... ti volevo pungere ed è uscita la discussione privata tra noi 2 vero?! Bravo!
Vari account non vuol dire aver creato un impero da 500 e passa come hai fatto tu, avevo qualche vps (non ci volevo un genio a capire il tuo fantomatico metodo) ma tra miei utenti e referral pescati sul web arrivavo ad una 50ina di account e mi sembrava abbastanza ragionevole come guadagno per non tirare troppo la corda!
Il mio "quindi che cazzo serve creare utenti su utenti" è riferito ad adesso dopo la situazione del ban... perchè tanto tu lo stai continuando a fare con i tuoi amici ( hai detto tu di avere delle "collaborazioni").
Io avevo il metodo come altri ma non sono andato in giro a prostituirlo perchè tanto prima o poi ci avrebbero segato a tutti.
Tu purtroppo fai tanto lo spaccone addirittura rivendendo un servizio... avrai anche parecchie competenze ma sarebbe anche ottimo cercare di non andare oltre come in tutte le cose della vita.

Ps non lavoro con un mio amico... io il lavoro ce l'ho già e se avessi avuto più tempo ed egoismo avrei creato il gemello del tuo impero Smiley

Pungere? A dire il vero mi tange poco, ho risposto perchè mi diverto ed avevo anticipato la risposta nella chat su Telegram  Grin
Ne spaccone ne altro.

Offro un servizio che parentesi, chi ha fatto account senza usare ref "cattivi" sta continuando ad usare e non è stato bannato. I miei proxy ad ora continuano ad andare.
Tiro la corda tanto 50 o 500 se ti beccano segano... o magari segano comunque visto che hanno segato pure persone pulite con solo 1 account. Per cui, piu posso, meglio è.

Credo che i post di molti siano piu che altro inviadia per non aver potuto\saputo sfruttare il servizio come si deve. Chi ha visto come mi comporto (vedi Telegram) gli ho spiegato come agire e tutto... e non penso mi reputino spaccone che se la tira anzi... Anche se tirarmela mi piace  Grin Grin Grin Grin Grin

PS. tu hai scritto "Allora io ed un mio amico al momento abbiamo tot account e parecchi refer" mi risulta, non vedo amici immaginari io... se prima c'è e poi non c'è per te... non saprei  Roll Eyes

avere amici che sono alla stessa soluzione non vuol dire che siamo insieme e dividiamo la torta, semplicemente stesse conoscenze del metodo ma con una gestione più sensata per non arrivare al ban.
telegram? non vedo, non ho possibilità in questo momento di iscrivermi in privato e non posso leggere cosa dici... sicuramente ora che si è svelato il grosso è facile parlare del metodo e ingraziarsi qualcuno e passare per il santo.
A me pure fa ridere... perchè non si arriva a capire che se non è oggi, domani attiveranno l'ennesima verifica (lo fanno lo fanno) quindi si ritorna al loro "equal earnings" che vogliono per far durare il servizio.
Rimani della tua idea, no problem ma dureremo ancora meno di quel che si sperava.
full member
Activity: 126
Merit: 100
October 29, 2014, 12:08:06 PM
ciao, sono un utente di cointellect, ma l'altro giorno mi hanno bannato un account, ora tutti e 2 gli account che avevo mi fanno "guadagnare" solo 0.5 euro.

la domando che mi viene in mente, puo essere che hanno bloccato il mio IP??  che soluzione mi proponete??

eventualmente riavvia il modem per cambiare IP
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 29, 2014, 12:01:04 PM

0.5 è normale.... non è nulla di bloccato.. se no non guadagneresti nulla.
member
Activity: 150
October 29, 2014, 11:59:08 AM

la domando che mi viene in mente, puo essere che hanno bloccato il mio IP??  che soluzione mi proponete??
hero member
October 29, 2014, 11:52:32 AM
E qui che ti volevo... ti volevo pungere ed è uscita la discussione privata tra noi 2 vero?! Bravo!
Vari account non vuol dire aver creato un impero da 500 e passa come hai fatto tu, avevo qualche vps (non ci volevo un genio a capire il tuo fantomatico metodo) ma tra miei utenti e referral pescati sul web arrivavo ad una 50ina di account e mi sembrava abbastanza ragionevole come guadagno per non tirare troppo la corda!
Il mio "quindi che cazzo serve creare utenti su utenti" è riferito ad adesso dopo la situazione del ban... perchè tanto tu lo stai continuando a fare con i tuoi amici ( hai detto tu di avere delle "collaborazioni").
Io avevo il metodo come altri ma non sono andato in giro a prostituirlo perchè tanto prima o poi ci avrebbero segato a tutti.
Tu purtroppo fai tanto lo spaccone addirittura rivendendo un servizio... avrai anche parecchie competenze ma sarebbe anche ottimo cercare di non andare oltre come in tutte le cose della vita.

Ps non lavoro con un mio amico... io il lavoro ce l'ho già e se avessi avuto più tempo ed egoismo avrei creato il gemello del tuo impero Smiley

Pungere? A dire il vero mi tange poco, ho risposto perchè mi diverto ed avevo anticipato la risposta nella chat su Telegram  Grin
Ne spaccone ne altro.

Offro un servizio che parentesi, chi ha fatto account senza usare ref "cattivi" sta continuando ad usare e non è stato bannato. I miei proxy ad ora continuano ad andare.
Tiro la corda tanto 50 o 500 se ti beccano segano... o magari segano comunque visto che hanno segato pure persone pulite con solo 1 account. Per cui, piu posso, meglio è.

Credo che i post di molti siano piu che altro inviadia per non aver potuto\saputo sfruttare il servizio come si deve. Chi ha visto come mi comporto (vedi Telegram) gli ho spiegato come agire e tutto... e non penso mi reputino spaccone che se la tira anzi... Anche se tirarmela mi piace  Grin Grin Grin Grin Grin

PS. tu hai scritto "Allora io ed un mio amico al momento abbiamo tot account e parecchi refer" mi risulta, non vedo amici immaginari io... se prima c'è e poi non c'è per te... non saprei  Roll Eyes
member
October 29, 2014, 11:43:25 AM
Non sappiamo come ragionano ma stanno cercando di tenere la pool più a lungo possibile quindi che cazzo serve creare utenti su utenti?
questi non sono così coglioni come qualcuno può pensare, vabene qualche giorno ma poi segano tutto e tutti senza guardare in faccia se avevi o non avevi contratto.

Beh certo che scrivere "quindi che cazzo serve creare utenti su utenti" da uno che usa proxy, lavora con un suo amico per usare proxy, ha comprato varie vps proprio per i proxy (fatto in java mi risulta) e ha dichiarato di aver vari account fa un po ridere, non trovi?

Almeno siate coerenti, se no evitate di scrivere....  Roll Eyes

hero member
October 29, 2014, 11:15:29 AM
Non sappiamo come ragionano ma stanno cercando di tenere la pool più a lungo possibile quindi che cazzo serve creare utenti su utenti?
questi non sono così coglioni come qualcuno può pensare, vabene qualche giorno ma poi segano tutto e tutti senza guardare in faccia se avevi o non avevi contratto.

Beh certo che scrivere "quindi che cazzo serve creare utenti su utenti" da uno che usa proxy, lavora con un suo amico per usare proxy, ha comprato varie vps proprio per i proxy (fatto in java mi risulta) e ha dichiarato di aver vari account fa un po ridere, non trovi?

Almeno siate coerenti, se no evitate di scrivere....  Roll Eyes
member
October 29, 2014, 11:00:56 AM
Hanno il coltello dalla parte del manico e da un momento all'altro potrebbero chiudere, poi andate a scrivere al support.
Come al solito bisogna ragionare ad cazzum e dire "ma si sfrutto tutto tanto chiude", sapersi accontentare no?! gestire il guadagno in modo sensato per avere vita lunga no?!
Tanto sappiamo già come sarà il prossimo step di verifica, non se ne uscirà vivi e quando implementeranno quella opzione puoi proxare, cambiare, cercare quello che vuoi che non si va oltre.
Oltretutto.... continuare a parlarne in pubblico è proprio il top per loro, ah no ma tanto non leggono mica i forum questi Wink
Trovate il modo per esagerare e andare oltre? Tenetelo per voi
member
Activity: 101
October 29, 2014, 10:58:57 AM
dopo questa giornatella interrogativa di mining ho notato che non è cambiato assolutamente nulla ... ho rifatto gli acc ed ho esettamente le stesse rese .

Il problema non è giornaliero ,  potrebbero bannare ad un secondo,terzo giro un po più in la. Oramai non sono più flessibili, e soprattutto non sappiamo  come ragionano.

io non ho avuto ban ancora . sicuramente nemmeno più il contratto da 15 euro prenderò , continuerò a minare senza autoref , giusto x sicurezza e da 2 o 3 ip totalmente differenti.

il gruppo su telegram ha poi visto la luce?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 29, 2014, 10:53:24 AM
dopo questa giornatella interrogativa di mining ho notato che non è cambiato assolutamente nulla ... ho rifatto gli acc ed ho esettamente le stesse rese .

Il problema non è giornaliero ,  potrebbero bannare ad un secondo,terzo giro un po più in la. Oramai non sono più flessibili, e soprattutto non sappiamo  come ragionano.
member
Activity: 101
October 29, 2014, 10:49:10 AM
legendary
Activity: 1134
Merit: 1000
October 29, 2014, 10:34:46 AM
Ora non riesco a creare il gruppo, appena rientro provvederò.

Intanto chi vuole mi passi pure il suo numero in privato

Astenersi utenti con zero post e con italiano da google translate.

Alex aggiungi pure a me  , ti ho scritto su telegram Wink.

Figa raga dai.. e' davvero un ponzi totale.. ma come funzionerebbe la storia del Contratto da 4999€?? Cioe' se faccio sto contratto, in full-auto avrei 97€ al giorno per 2 anni? ehh??? ma scherziamo?? sono 70000€ in due anni con un investimento di 5000??? MAmma mia , dovrebbero chiamarlo CointellHyip ... Grin
Che ne pensate? Regge o non rerge sino a NAtale??
Prima che entrasse davvo reggeva .

Infatti per bannare me.. hanno bannato pure te.

Sarà colpa mia  Roll Eyes

c'è sicuramente un limite, oltre il quale cominciano a bannare random(o gli ultimi iscritti), nel senso che non hanno infiniti doge da distribuire gratuitamente, quindi inutile fare "ventordicimila" account

Esatto , come ho già detto meglio non abusarne ! Oppure se volete proprio come diceva qualche utente "abuse it" tanto prima o poi chiude.

Io sono dell'idea di scegliere la prima opzione.

Devi essere un idiota lavorare per la seconda opzione.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 29, 2014, 10:24:33 AM
Ora non riesco a creare il gruppo, appena rientro provvederò.

Intanto chi vuole mi passi pure il suo numero in privato

Astenersi utenti con zero post e con italiano da google translate.

Alex aggiungi pure a me  , ti ho scritto su telegram Wink.

Figa raga dai.. e' davvero un ponzi totale.. ma come funzionerebbe la storia del Contratto da 4999€?? Cioe' se faccio sto contratto, in full-auto avrei 97€ al giorno per 2 anni? ehh??? ma scherziamo?? sono 70000€ in due anni con un investimento di 5000??? MAmma mia , dovrebbero chiamarlo CointellHyip ... Grin

Sarà colpa mia  Roll Eyes

c'è sicuramente un limite, oltre il quale cominciano a bannare random(o gli ultimi iscritti), nel senso che non hanno infiniti doge da distribuire gratuitamente, quindi inutile fare "ventordicimila" account

Esatto , come ho già detto meglio non abusarne ! Oppure se volete proprio come diceva qualche utente "abuse it" tanto prima o poi chiude.

Io sono dell'idea di scegliere la prima opzione.
full member
Activity: 126
October 29, 2014, 10:22:45 AM

o prima che qualche bimbetto andasse dalla mamma a piangere ;-)
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 29, 2014, 10:22:08 AM

Sarà colpa mia  Roll Eyes

full member
Activity: 138
October 29, 2014, 10:19:57 AM
Ho fatto richiesta ad essere inviatato su telegram, ma non sò se è arrivata l'utente è clasecchi come il forum.
grazie
hero member
October 29, 2014, 10:17:36 AM

Sarà colpa mia  Roll Eyes
Jump to: