potresti anche avere ragione, ma se tutti fanno come te la cosa non diventa piu' sostenibile
infatti per loro credo che non lo sia più e hanno tagliato tutto
probabilmente si sono trovati anche impreparati e stanno gestendo la cosa a cazzo di cane. daltronde se ti dicono ti faremo sapere, di sicuro non sei l'unico che ha aperto ticket. ma a me cmq piacerebbe sapere con quale ref è stato aperto l'account
resta comunque il fatto che se la gente non fosse stata avida ci sarebbero state risorse per tutti quelli che hanno hardware absoleto
poi che tu abbia fatto bene o male saranno anche fatti tuoi, ma adesso il giochino è finito, tu ti sei fatto i soldi e, ripeto, quello che ci rimettono sono quei poveri cristi coi gridseed e i blizzard che ritornano ad essere perfettamente inutili
non sarà una pool, ma per me il concetto resta lo stesso, e lo ripeto, e poi la chiudo perchè tanto tu ti senti gesu' cristo sceso in terra, sta pool era perfetta per chi aveva hardware poco performante
tanti saluti e buon mining
tu se fossi stato al loro posto e ti fossi trovato con un fenomeno che fa 500 account finti tutti referenziati tra di loro cosa avresti fatto?
Arei limitato la cosa prima, non cambiato le regole in gioco.
Poi, seconda cosa, c'è scritto da qualche parte che non è possibile aver 500 account? Ho infranto una sola regola scritta? Se si dimmi dove... perchè ancora deve esserci scritta.
PEr finire, io nel momento in cui mi accorgevo della falla, annunciavo il cambiamento e da li punivo chi andava punito, non tutti indistintamente.
a me sembra che i contratti li stiano onorando, hanno dato la stretta sul mining perchè appunto, esiste gente come te
A me sembra che stiano onorando alcuni contratti.
C'è gente pulita che ha ricaricato 2 giorni fa 100 euro e ieri è stata bannata. Quello è onorare?
O semplicemente perchè non è capitato a te quindi ok... altrimenti saresti qui a gridare allo scam e magari cancellare i thread come ha fatto jack ieri?
poi se fanno bene o fanno male sapranno loro, sono loro che pagano
Certo, possono fare quello ceh gli pare.. pagano loro.
Ma applicare regole non scritte, bannare account puliti a caso (non parlo di me) e cambiare di giorno in giorno le regole non è esser puliti, come dici tu.
E' esser dei buffoni.
cmq guarda pensala come ti pare, per me rimani sempre uno di quei fenomeni che ha fatto chiudere i rubinetti a una pool che stava valorizzando alla grande hardware che non valeva piu' niente
E su questo torno a dire... una pool, in quanto tale, piu potenza ha, piu è contenta.
Che gli arrivi da 1 account o da 1000 non dovrebbe far la differenza, perchè una pool è, per definizione, una cosa nella quale si divide il mining.
Questa non è una pool, non lo è mai stata e mai lo sarà. E' un sistema in cui si puo guadagnare, anche tanto... ma fondamentalmente di scam.
Vorrei proprio vedere se domani ti bloccassero tutti i tuoi contratti, cosa diresti.
Rispondi altrimenti a bittaitaliana sul fatto che è giusto che il suo sia bloccato.... ma non hai motivazioni da dargli. La realtà è ceh tu ad ora sei stato fortunato.. magari adesso li avviso che hai un account con contratto che stanno paganto e ti bloccano