Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 227. (Read 357488 times)

member
Activity: 112
Merit: 10
October 29, 2014, 06:37:00 PM
solo contratto senza minarci sopra? e il ref hai messo quello che c'è su twitter?
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 29, 2014, 06:36:48 PM
tu se fossi stato al loro posto e ti fossi trovato con un fenomeno che fa 500 account finti tutti referenziati tra di loro cosa avresti fatto?
Arei limitato la cosa prima, non cambiato le regole in gioco.
Poi, seconda cosa, c'è scritto da qualche parte che non è possibile aver 500 account? Ho infranto una sola regola scritta? Se si dimmi dove... perchè ancora deve esserci scritta.
PEr finire, io nel momento in cui mi accorgevo della falla, annunciavo il cambiamento e da li punivo chi andava punito, non tutti indistintamente.

a me sembra che i contratti li stiano onorando, hanno dato la stretta sul mining perchè appunto, esiste gente come te
A me sembra che stiano onorando alcuni contratti.
C'è gente pulita che ha ricaricato 2 giorni fa 100 euro e ieri è stata bannata. Quello è onorare?
O semplicemente perchè non è capitato a te quindi ok... altrimenti saresti qui a gridare allo scam e magari cancellare i thread come ha fatto jack ieri?

poi se fanno bene o fanno male sapranno loro, sono loro che pagano

Certo, possono fare quello ceh gli pare.. pagano loro.
Ma applicare regole non scritte, bannare account puliti a caso (non parlo di me) e cambiare di giorno in giorno le regole non è esser puliti, come dici tu.
E' esser dei buffoni.

cmq guarda pensala come ti pare, per me rimani sempre uno di quei fenomeni che ha fatto chiudere i rubinetti a una pool che stava valorizzando alla grande hardware che non valeva piu' niente
E su questo torno a dire... una pool, in quanto tale, piu potenza ha, piu è contenta.
Che gli arrivi da 1 account o da 1000 non dovrebbe far la differenza, perchè una pool è, per definizione, una cosa nella quale si divide il mining.
Questa non è una pool, non lo è mai stata e mai lo sarà. E' un sistema in cui si puo guadagnare, anche tanto... ma fondamentalmente di scam.

Vorrei proprio vedere se domani ti bloccassero tutti i tuoi contratti, cosa diresti.
Rispondi altrimenti a bittaitaliana sul fatto che è giusto che il suo sia bloccato.... ma non hai motivazioni da dargli. La realtà è ceh tu ad ora sei stato fortunato.. magari adesso li avviso che hai un account con contratto che stanno paganto e ti bloccano  Grin Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 29, 2014, 06:36:42 PM
Da ieri non mi rispondono più, mi hanno detto "ti facciamo sapere", altre 3 email oggi, non rispondono
member
October 29, 2014, 06:35:42 PM
e possibile che non te lo sblocchino? ti rispondono alle mail? e ci stavi minando anche su quell'account?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 29, 2014, 06:33:38 PM
li stanno onorando una sega, il mio contratto se lo sono tenuto, senza autoref e cavolate varie.

Ps. sulla battuta a pene di doge ho il copyright Wink
member
October 29, 2014, 06:31:15 PM
tu se fossi stato al loro posto e ti fossi trovato con un fenomeno che fa 500 account finti tutti referenziati tra di loro cosa avresti fatto?

a me sembra che i contratti li stiano onorando, hanno dato la stretta sul mining perchè appunto, esiste gente come te

poi se fanno bene o fanno male sapranno loro, sono loro che pagano

e non mi dire che non ti hanno bannato tutti i tuoi ref perchè non ci credo ne ora ne mai

a me ad esempio non hanno bannato niente visto che ho rispettato le regole, chi è stato bannato era sotto un ref che a sua volta era stato bannato

cmq guarda pensala come ti pare, per me rimani sempre uno di quei fenomeni che ha fatto chiudere i rubinetti a una pool che stava valorizzando alla grande hardware che non valeva piu' niente
hero member
October 29, 2014, 06:24:35 PM
fai pure lo spiritoso che grazie a gente come te da oggi il mio misero blizzard torna a fare il fermacarte

Guarda... sarà grazie a gente come me... infatti tu non piu tardi di oggi li hai definiti VERI:

ma quali maldive fanno bene a bannare, ma si può leggere di gente che ricrea centinaia di account al giorno, loro sono seri, sono questi utenti che non lo sono
imho

Quindi la tua opinione era che loro erano veri... bravi, corretti e seri.
Cosi seri che hanno bannato a caso (e non chi si fa 500 account.. ma a caso)... poi tutto oggi ti hanno fatto vedere un guadagno e appena prima di accreditarlo te l'hanno tolto tutto.
Ma tranquillo, loro sono seri. Nel senso che ti hanno seriamente fregato e ci hai pure creduto.

Io pero sono buono, ti propongo un baratto.... Ti mando una scatola di fermagli e tu mi mandi il blizzard, i fermagli sono migliori come fermacarte!  Grin Grin Grin
Torno a dire... coerenza.... non guasterebbe
member
October 29, 2014, 06:17:23 PM
fai pure lo spiritoso che grazie a gente come te da oggi il mio misero blizzard torna a fare il fermacarte

coconutter avrai sicuramente l'ip bloccato o qualcosa del genere, io in 1 ora con un grid dalle 23 a ora mi ha fatto 0,06€ quindi viaggia come prima.
è da capire se hanno tolto la possibilità di + account a ip

Diciamo che il viaggia come prima è una parola forte.

Solo a te e coconutter hanno pagato oggi.... quello che si è registrato 4 minuti fare per dire "tutto regolare" lo ignoro direttamente...

Tutti gli altri account del forum (o quasi) hanno ricevuto solo i contratti.. come mining 0.0001... vedi anche il mio estimatore danilson a cui non hanno pagato il mining  Grin

Se questo è tutto ok  Roll Eyes Roll Eyes
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 29, 2014, 06:17:10 PM
sarà la fortuna dei novizi del forum  Cheesy Grin Wink
newbie
Activity: 17
Merit: 0
October 29, 2014, 06:15:30 PM
coconutter avrai sicuramente l'ip bloccato o qualcosa del genere, io in 1 ora con un grid dalle 23 a ora mi ha fatto 0,06€ quindi viaggia come prima.

Solo a te e coconutter hanno pagato oggi.... quello che si è registrato 4 minuti fare per dire "tutto regolare" lo ignoro direttamente...

Tutti gli altri account del forum (o quasi) hanno ricevuto solo i contratti.. come mining 0.0001... vedi anche il mio estimatore danilson a cui non hanno pagato il mining  Grin

ahahah ma non era per dire che "tutto regolare" , era solo per tenervi aggiornati , vedo gente che continua a chiedere ancora se si puo' usare piu' di un account per ip o no , io ho solo messo quello che sta accadendo con me, scusa se ti ho dato fastidio o disturbato , poi ho scritto che mi hanno bannato un account , ma non mi lamento visto che non ho comprato contratti ed e' tutto ricavato dal mining , scusate ancora il disturbo
sr. member
Activity: 293
Merit: 250
October 29, 2014, 06:12:07 PM

Tutti gli altri account del forum (o quasi) hanno ricevuto solo i contratti.. come mining 0.0001... vedi anche il mio estimatore danilson a cui non hanno pagato il mining  Grin

4 su 4 a 0.001
regolari solo i contratti

manca poco e chiude.
hero member
October 29, 2014, 06:07:09 PM

member
Activity: 157
October 29, 2014, 06:07:04 PM

capisco che è tardi, ma insomma...se non leggete e scrivete a pene di doge (cit.)  Roll Eyes

brutta cosa la presunzione asd

non so quanto possa essere utile, ma a sto punto vi racconto come (per ora) mi sta andando.

ricapitolando la mia situazione:
faccio account con ref originario di jack
inizio a minare con la raspberry con cpuminer circa alle 17 del 27 ottobre
il 28 ottobre verso ora di pranzo vedo che mi hanno bannato (non riesco neanche ad accedere alla dashboard del loro sito)
ho creato un altro account con ref cointellect, utilizzando lo stesso IP
ho riavviato il router, ho alice, nuovo IP e ho messo la raspberry con cpuminer alle ore 17:16 di ieri 28 ottobre
ad ora questa è la mia situazione *tenete conto che i numeri sono frutto dei 0,34kh/s della sola raspberry  Wink
Oct 30, 2014   € 0.0012   
Oct 29, 2014   € 0.0225   
Oct 28, 2014   € 0.0012
Total   € 0.0249
e nel live balance mi segna solo i € 0.0237 (quelli del 28 e 29 ottobre)

quindi per ora rimango in osservazione e medito se prendere un gridseed usato ^^'

quindi per ora è TUTTO regolare.
member
Activity: 69
October 29, 2014, 06:06:29 PM
ragazzi leggete anche le pagine indietro, non solo gli ultimi post: Coconutter ha quella produzione perché mina con il processore del raspberry a 0.34kh/s
newbie
Activity: 17
Merit: 0
October 29, 2014, 06:04:40 PM
Ciao gente, mi unisco a voi e vi aggiorno sulle ultime cose accadute con , tra i 3 account che avevo hanno bannato solo uno , ricreato oggi e funzionano tutti , sto usano tre grid , per ogni account con lo stesso ip , e i guadagni sono sempre come prima 1.40 al giorno , niente azzerato , e oggi ho ricevuto un pagamento chiesto ieri , se accadono cose strane vi aggiorno subito .
full member
Activity: 127
Merit: 100
October 29, 2014, 06:04:27 PM
member
October 29, 2014, 06:03:19 PM
a me han pagato solo contratto

hanno messo il limite di 1 account ogni ip?
full member
Activity: 221
Merit: 106
October 29, 2014, 06:01:35 PM
per alcuni minuti aveva azzerato anche i miei centesimi, ma poi sono ricomparsi  Wink
http://imageshack.com/a/img633/5589/7FBjaj.jpg

Servono le stats per capire quanto hai fatto oggi, non quello  Smiley

http://imageshack.com/a/img673/9872/ttxnzt.jpg

tutto regolare mi sembra...e ho un solo account come postato in precedenza

azzz tutto regolare 0,02 euri  Cheesy e' GAMEOVER l'avete capito?
sr. member
Activity: 293
Merit: 250
October 29, 2014, 06:00:28 PM
domani alle 23 vediamo, io mi accontenterei di 1 account a ip
member
Activity: 157
October 29, 2014, 06:00:10 PM
per alcuni minuti aveva azzerato anche i miei centesimi, ma poi sono ricomparsi  Wink
http://imageshack.com/a/img633/5589/7FBjaj.jpg

Servono le stats per capire quanto hai fatto oggi, non quello  Smiley

http://imageshack.com/a/img673/9872/ttxnzt.jpg

tutto regolare mi sembra...e ho un solo account come postato in precedenza
Jump to: