Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 270. (Read 357488 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1000
October 23, 2014, 11:06:03 AM
Salve a tutti, sono un neofita nel campo del mining ... giusto per divertimento volevo provare qui ! Come mi consigliate di procedere ? (hardware da acquistare, contratto da sottoscrivere con cointellect...) Grazie per le eventuali risposte Smiley!

Ne trovereai di tutto e di piu. Cosi che il mio consiglio e di fare come ti pare e come ti convinci te stesso. Normalmente si comincia da solo per provare poi se vuoi azzardare a guadagnare  molto prendi contratti. Io ne ho tre (due pilot e uno basic) e ho avuto finora la meta dell'investimento. Tra un mese prendo tutto e poi ho tutto da guadagnare. Che ti assicuro non e poco. Fai un fischio se ti serve un reflink per registrarsi.  Smiley
newbie
Activity: 21
Merit: 0
October 23, 2014, 11:03:55 AM
Ringrazio tutti per le risposte  Smiley ! Penso che inizierò con un demo e acquistando un gridseed! Scusate se disturbo ulteriormente ... qualcuno ne ha uno in vendita  Roll Eyes ? Su ebay.com temo che non spediscano in molti in italia ...
legendary
Activity: 1400
October 23, 2014, 10:49:51 AM
Ho letto ovviamente la prima pagina, le altre un po' meno  Roll Eyes ... Più che altro volevo sapere un paio di cosette ! Sottoscrivendo il contratto demo da 5Mh/s ad esempio, la pool fornisce questa potenza di calcolo e mina per me in pratica?
Capisco che la giostra potrebbe finire da un momento all'altro, ma mi va di rischiare!
Voi che avete in gioco ? (parlo di contratti e hardware vario xD)

qui nel thread c'è di tutto...  chi ha gridseed, chi ha zeus blizzard, addirittura mi pare di avere letto qualche g-blade...  molti hanno le nvidia gtx-750ti