Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 270. (Read 357488 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1000
October 23, 2014, 11:06:03 AM
Salve a tutti, sono un neofita nel campo del mining ... giusto per divertimento volevo provare qui ! Come mi consigliate di procedere ? (hardware da acquistare, contratto da sottoscrivere con cointellect...) Grazie per le eventuali risposte Smiley!

Ne trovereai di tutto e di piu. Cosi che il mio consiglio e di fare come ti pare e come ti convinci te stesso. Normalmente si comincia da solo per provare poi se vuoi azzardare a guadagnare  molto prendi contratti. Io ne ho tre (due pilot e uno basic) e ho avuto finora la meta dell'investimento. Tra un mese prendo tutto e poi ho tutto da guadagnare. Che ti assicuro non e poco. Fai un fischio se ti serve un reflink per registrarsi.  Smiley
newbie
Activity: 21
Merit: 0
October 23, 2014, 11:03:55 AM
Ringrazio tutti per le risposte  Smiley ! Penso che inizierò con un demo e acquistando un gridseed! Scusate se disturbo ulteriormente ... qualcuno ne ha uno in vendita  Roll Eyes ? Su ebay.com temo che non spediscano in molti in italia ...
legendary
Activity: 1400
October 23, 2014, 10:49:51 AM
Ho letto ovviamente la prima pagina, le altre un po' meno  Roll Eyes ... Più che altro volevo sapere un paio di cosette ! Sottoscrivendo il contratto demo da 5Mh/s ad esempio, la pool fornisce questa potenza di calcolo e mina per me in pratica?
Capisco che la giostra potrebbe finire da un momento all'altro, ma mi va di rischiare!
Voi che avete in gioco ? (parlo di contratti e hardware vario xD)

qui nel thread c'è di tutto...  chi ha gridseed, chi ha zeus blizzard, addirittura mi pare di avere letto qualche g-blade...  molti hanno le nvidia gtx-750ti

c'è anche chi ha acquistato contratti, ma quelli sono un argomento a parte in quanto un conto è spendere dei soldi per un hardware che poi bene o male ti rimane alla fine dei giochi, e un'altro conto è spendere soldi per un contratto per un mining cloud,basato su un hardware non in tuo possesso, e che non si sa quanto dura e se dura...  ma qui nel thread ci sono pure quelli che li hanno comprati i contratti, sopratutto i demo e gli starter
full member
Activity: 201
Merit: 100
October 23, 2014, 10:49:29 AM
Ho letto ovviamente la prima pagina, le altre un po' meno  Roll Eyes ... Più che altro volevo sapere un paio di cosette ! Sottoscrivendo il contratto demo da 5Mh/s ad esempio, la pool fornisce questa potenza di calcolo e mina per me in pratica?
Capisco che la giostra potrebbe finire da un momento all'altro, ma mi va di rischiare!
Esatto.

Te gli dai 14.95 € e parte il "mining" che ti da un tot al giorno per 10 giorni...

Se dura 10 giorni ci guadagni qualcosina Smiley

Personalmente ho uno Starter (99,95€) e svariati demo per ogni account che, via via che scadono, li lascio solo con la fidata GTX 750 a minare...

Wink
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
October 23, 2014, 10:49:14 AM
io ho una gtx750 e un contratto demo...appena scaduto faccio uno starter...
newbie
October 23, 2014, 10:46:17 AM
Ho letto ovviamente la prima pagina, le altre un po' meno  Roll Eyes ... Più che altro volevo sapere un paio di cosette ! Sottoscrivendo il contratto demo da 5Mh/s ad esempio, la pool fornisce questa potenza di calcolo e mina per me in pratica?

EDIT: in prima pagina leggevo anche che tu stesso (jack80) avevi affittato Mh/s su mining rental ... me lo consigli ?
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
October 23, 2014, 10:39:00 AM
Salve a tutti, sono un neofita nel campo del mining ... giusto per divertimento volevo provare qui ! Come mi consigliate di procedere ? (hardware da acquistare, contratto da sottoscrivere con cointellect...) Grazie per le eventuali risposte Smiley!

Segui per filo e per segno il primo post :

https://bitcointalksearch.org/topic/cointeler-pool-per-minare-scrypt-768402

Non puoi sbagliare , poi se hai dei dubbi chiedi .
legendary
October 23, 2014, 10:36:00 AM
in prima pagina credo ci sia tutto, gridseed, contratto demo. inizio dei giochi.

quoto...

però considera che qualsiasi hardware acquisti, sei sempre soggetto ad una spesa che non sai se ti rientrerà mai (la giostra potrebbe chiudere in qualsiasi momento o durare settimane, mesi...  non si sa)
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
October 23, 2014, 10:27:09 AM
grande capacità di sintesi  Grin...effettivamente nella prima pagina c'è tutto.
full member
Activity: 224
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 23, 2014, 10:11:11 AM
in prima pagina credo ci sia tutto, gridseed, contratto demo. inizio dei giochi.
newbie
October 23, 2014, 10:10:13 AM
full member
Activity: 224
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 23, 2014, 09:25:18 AM
Ciao, attenzione che non siano i VoltMod perchè altrimenti consumano dai 10 ai 20W a seconda del tipo di modifica e se hanno oppure no la ventola scollegata dalla linea a 12V.

Ciao W_M

i miei sono vergini  Wink posso staccarla la ventola che la notte non mi fan dormire? Grin

tanto vedo che anche quello che lo faccio girare piu' lenta con resistenza da 33ohm 3W rimane ghiaccio ed e' il primo sopra alla pila di 4 gia' senza ventola.

guardate qui' >>>>>  [https://onedrive.live.com/redir?resid=2396C01230A453DC%21105][/url]
hahahaha, dai non è male, carino!  Cool
member
Activity: 101
Merit: 10
October 23, 2014, 08:14:30 AM
Grazie mille per la spiegazione  Wink

EDIT: 60w bastano per 5 gridseed?

consumano 7 w cad. , se mandati solo in scrypt.

cryptsy è di una lentezza clamorosa ultimamente...
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 23, 2014, 08:00:10 AM
ma perchè li hai intubati in quel robo azzuro che non serve a nulla se non a farli scaldare di più ?
io li ho impilati a gruppi di 4 lasciando solo la ventola del primo in alto, ma alimentata a sol 5v
tanto per far arieggiare il tutto ... anche senza andrebbero tranquillamente senza problemi
In realtà se la ventola in alto gira, con il robo azzurro l'aria ha un percorso forzato ed è obbligata a passare e raffreddarli tutti, quindi si scaldano meno Smiley
dovresti conoscerlo  Wink

Lo conosco, e lavora bene  Grin Grin Grin

[sborone on]
è stato programmato da dio  Grin Grin Grin Grin Grin
[/sborone off]
full member
Activity: 221
Merit: 106
October 23, 2014, 07:44:17 AM
ma perchè li hai intubati in quel robo azzuro che non serve a nulla se non a farli scaldare di più ?
io li ho impilati a gruppi di 4 lasciando solo la ventola del primo in alto, ma alimentata a sol 5v
tanto per far arieggiare il tutto ... anche senza andrebbero tranquillamente senza problemi

In realtà se la ventola in alto gira, con il robo azzurro l'aria ha un percorso forzato ed è obbligata a passare e raffreddarli tutti, quindi si scaldano meno Smiley

dovresti conoscerlo  Wink
legendary
October 23, 2014, 07:38:05 AM
Ciao, attenzione che non siano i VoltMod perchè altrimenti consumano dai 10 ai 20W a seconda del tipo di modifica e se hanno oppure no la ventola scollegata dalla linea a 12V.

Ciao W_M

i miei sono vergini  Wink posso staccarla la ventola che la notte non mi fan dormire? Grin

tanto vedo che anche quello che lo faccio girare piu' lenta con resistenza da 33ohm 3W rimane ghiaccio ed e' il primo sopra alla pila di 4 gia' senza ventola.

guardate qui' >>>>>  [https://onedrive.live.com/redir?resid=2396C01230A453DC%21105][/url]

[OT]
spettacolare il video sulle scie chimiche...

[/OT]

linkatelo quel video e' preso dal sito di thankenemy  non so quanto sia vero ma una cosa e' certa il cielo non e' piu' azzurro come una volta Shocked

anche i bambini ormai hanno capito che in cielo gli aerei rilasciano scie biancastre che ovattano il cielo espandendosi nelle ore successive al rilascio...
ormai la cosa è fin troppo evidente....

fine OT Wink
full member
October 23, 2014, 07:33:02 AM

Ciao W_M

i miei sono vergini  Wink posso staccarla la ventola che la notte non mi fan dormire? Grin

guardate qui' >>>>>  [https://onedrive.live.com/redir?resid=2396C01230A453DC%21105][/url]

[OT]

[/OT]

linkatelo quel video e' preso dal sito di thankenemy  non so quanto sia vero ma una cosa e' certa il cielo non e' piu' azzurro come una volta Shocked
legendary
October 23, 2014, 07:29:36 AM

Ciao W_M

[OT]

[/OT]
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 23, 2014, 07:21:59 AM

full member
October 23, 2014, 07:21:40 AM

Ciao W_M

Solo per questione di estetica e poi avendo bimbi in casa sai come eh.............badaboom  Cheesy
Jump to: