ormai scrivono solo quello, può essere anche che si riprenda anche se la vedo dura
guarda.. discorso ponzi a parte... già una volta hanno avuto una crisi di pagamenti.. poi fortunatamente superata... fu qualche settimana fa, conclusasi poi col riaccredito delle somme e un successivo prelievo avvenuto con successo.
oggi la cosa sembra simile, ma la cosa strana è che hanno riaccreditato le somme, ma se fai collect non arriva alcun doge lo stesso..
ovviamente parliamo di profit da mining... (contratti, vade retro, anche se un paio di starter, dopo mesi di profit da mining scrypt, non ho resistito e li ho fatti.. ma hanno pure fatto roi)
In ogni caso, una cosa mi sento di dirla.. col mining cointellect paga tanto.. con i contratti, è stato uno dei pochissimi cloud che mi ha fatto fare roi rapidamente..
vabbè l'ho detto.. a parte questo, occhio che i contratti cloud in genere, sono tutti pericolosi
Detto questo.. non so a cosa siano dovuti questi ritardi nei pagamenti. Alcuni che hanno fatto contratti da 2-3 settimane dicono che sono pagati ancora giornalmente e prelevano in doge senza problemi.. forse i contratti più vecchi sono fermi, tipo quelli più vecchi di un mese? Si tratta di scam ? Ancora è presto per dirlo e non tocca a me stabilirlo.
una cosa però è certa: non so adesso che senso hanno i loro messaggi recenti, sui prelievi paypal, cryptopay, oppure sulla storia delle mastercard; parlano di limiti settimanali messi da cryptopay, quando inizialmente era un problema di api; oppure i problemi con paypal (anche li limiti settimanali e mensili imposti). Ma queste sono problematiche tipiche del mondo della valute fiat e mal si concilia con una pool di crypto monetine, e noi qui sinceramente siamo un po' lontani dal mondo delle fiat.
Qui invece siamo nel mondo delle crypto monete, e mi suona strano che una pool o pseudo tale che voglia definirsi, qualunque moneta mini, parli di pagamenti con paypal, cryptopay, mastercard..
Lunga vita ai doge.