Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 72. (Read 357487 times)

sr. member
Activity: 616
Merit: 250
January 31, 2015, 08:22:19 AM
non è ancora stato segnalato come scam?
Altrimenti la gente spende in contratti e non rivede più un centesimo.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
January 31, 2015, 08:20:58 AM
lo sapevamo. Siamo saliti sul carro quando pagava, ci abbiamo fatto qualche soldino e ... amen.

Spero nessun criminale si sia fatto dei contratti perchè questi hanno avuto la sfacciataggine di andare al Bitcoin Forum di Londra e ci hanno messo la faccia. Oppure sono i pupazzi di qualcuno. Chi può dirlo... Ma essersi messi in mostra di certo potrebbe fargli molto male. Tipo quello che è successo al tale di PBmining.

Restiamo in attesa ma, ormai, sembra fatta.

member
Activity: 70
Merit: 11
January 31, 2015, 07:27:12 AM
Ho provato a richiedere il pagamento della somma riaccreditata nel mio account ieri sera, ma ancora niente...Situazione abbastanza grave a mio avviso
member
Activity: 101
Merit: 10
January 31, 2015, 07:21:38 AM
è stato bello finché è durato .
evitiamo di comprare contratti e prepariamoci a vedere un errore 404 al posto del sito cointellect.com

member
Activity: 98
January 31, 2015, 07:08:24 AM
Aspettiamo le nuove news settimanali Huh

scriveranno un'altra scusa o qualcosa a caso Cheesy
member
January 31, 2015, 06:57:39 AM
Aspettiamo le nuove news settimanali Huh
member
January 31, 2015, 06:34:53 AM
Evidentemente non gli basta Cheesy
member
January 31, 2015, 06:34:11 AM
Ovviamente il pagamento richiesto ieri dopo che riavevano messo tutto nel balance è ancora ''WAIT FOR EXECUTED'' che tradurrei in''SOGNA TANTO I SORDI NUN LI VEDI''   Cheesy Undecided

esatto..

oggi ho chiesto a mio fratello (mio ref) di provare a prelevare..a lui sono arrivati subito..e comunque preleva ogni 2-3giorni..

ne piu ne meno di quello che facevo io..

quindi devono spiegarmi perchè i miei son gia due volte che non li pagano...
Almeno dessero la precedenza a chi li ha ''finanziati'' comprando contratti e facendogli raggiungere almeno il roi o comunque un 80%, almeno quello.

ovviamente guardano i loro interessi,non di certo i nostri Wink
Il loro porco guadagno già ce l'hanno, basta vedere i loro wallet in btc e doge..
member
January 31, 2015, 06:31:06 AM
Ovviamente il pagamento richiesto ieri dopo che riavevano messo tutto nel balance è ancora ''WAIT FOR EXECUTED'' che tradurrei in''SOGNA TANTO I SORDI NUN LI VEDI''   Cheesy Undecided

esatto..

oggi ho chiesto a mio fratello (mio ref) di provare a prelevare..a lui sono arrivati subito..e comunque preleva ogni 2-3giorni..

Almeno dessero la precedenza a chi li ha ''finanziati'' comprando contratti e facendogli raggiungere almeno il roi o comunque un 80%, almeno quello.

ovviamente guardano i loro interessi,non di certo i nostri Wink
member
January 31, 2015, 06:25:52 AM

esatto..

member
January 31, 2015, 06:24:09 AM
Scusate la domanda stupida, per chi ha pagato con postepay c'è modo di recuperare l'investimento o parte di esso?Credo di no però chiedo..

non vedo proprio come..

devi solo sperare che durino ancora qualche mese e che ricomincino a pagare...
member
January 31, 2015, 06:23:15 AM

esatto..

member
January 31, 2015, 06:14:05 AM
Scusate la domanda stupida, per chi ha pagato con postepay c'è modo di recuperare l'investimento o parte di esso?Credo di no però chiedo..
member
January 31, 2015, 06:13:11 AM
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
January 31, 2015, 06:09:26 AM
sei nella sezione sbagliata
devi andare qui: https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0
uh? conosco come funziona il forum, la mia è una offerta per chi mina su cointellect, quindi non penso di essere ot
sr. member
Activity: 616
Merit: 250
January 31, 2015, 06:03:54 AM
per chi fosse interessato a vendere doge per euro con superflash li compro io.
prezzo di conversione cryptsy-bitstamp -3%

un esempio: 300k doge in questo momento valgono 0,186 bitcoin che al prezzo bitstamp sono 38.07€, io ve li compro a 36,93€ meno 1€ di commissione = 36€ direttamente sulla vostra carta

se interessati mandatemi pure un messaggio qui sul forum

sei nella sezione sbagliata
devi andare qui: https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
January 31, 2015, 05:45:24 AM
per chi fosse interessato a vendere doge per euro con superflash li compro io.
prezzo di conversione cryptsy-bitstamp -3%

un esempio: 300k doge in questo momento valgono 0,186 bitcoin che al prezzo bitstamp sono 38.07€, io ve li compro a 36,93€ meno 1€ di commissione = 36€ direttamente sulla vostra carta

se interessati mandatemi pure un messaggio qui sul forum
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
January 31, 2015, 05:38:57 AM
a me il conto si aggiorna, i guadagni salgono, ma non c'é storia, non mi lasciano prelevare

come i soldi del monopoli..  mi sembra di giocarci in questo momento...

OCCHIO A FARE CONTRATTI

Se continuano a non pagare..  il rischio di non fare roi aumenta a dismisura.. (oltre al rischio insito, già alto, nel comprare contratti di questa tipologia, nel mondo del cloud mining)
member
Activity: 150
January 31, 2015, 05:29:16 AM
a me il conto si aggiorna, i guadagni salgono, ma non c'é storia, non mi lasciano prelevare
full member
Activity: 127
Merit: 100
January 31, 2015, 04:31:59 AM
di salire i guadagni salgono regolarmente, ovviamente + lenti  per via della pool ma salgono. se nn hai guadagno hai qualche problema, riavvia, controlla gli ip, solite cose Grin
Pages:
Jump to: