Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 71. (Read 357487 times)

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
January 31, 2015, 09:17:59 AM
Vista la confusione chiederei agli utenti che dicono di ricevere pagamenti di postare immagine così da capire qualcosa di più sicuro.
A me hanno riaccreditato nel balance ho rifatto il prelievo ma non è arrivato ancora nulla. Dal 24 io non vengo più pagato. Ho 2 contratti starter. Grazie al cielo ho raggiunto molto più profitto della spesa.

tutto sommato, sei stato fortunato.. ma aspettiamo..  forse riprendono a pagare... (la speranza è l'ultima a morire)
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 31, 2015, 09:16:46 AM
Vista la confusione chiederei agli utenti che dicono di ricevere pagamenti di postare immagine così da capire qualcosa di più sicuro.
A me hanno riaccreditato nel balance ho rifatto il prelievo ma non è arrivato ancora nulla. Dal 24 io non vengo più pagato. Ho 2 contratti starter. Grazie al cielo ho raggiunto molto più profitto della spesa.
legendary
January 31, 2015, 09:16:17 AM
Scusate la domanda stupida, per chi ha pagato con postepay c'è modo di recuperare l'investimento o parte di esso?Credo di no però chiedo..

Chiama il numero verde delle poste Italiane 803160 dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 al sabato 0re 20:00; Prova a chiedere un riaccredito.

la cosa migliore da fare in teoria, sarebbe di chiamare 803160 e disconoscere la spesa.. ma siccome si presume che il contratto lo hai comprato tu, dal tuo PC, e magari ci hai fatto pure ROI e hai prelevato diverse volte, poi saresti tu denunciabile... quindi non ti conviene assolutamente... (anche se sarebbe meglio prima parlarne con un'associazione di consumatori o con un avvocato esperto in contratti online)

Potresti dire che non hanno rispettato il contratto ?  Ma hanno solo un TOS (Term of Services) e prima dovresti leggertelo tutto riga per riga... e vedere in quali punti non è stato eventualmente rispettato..

Altra strada, denuncia alla polizia postale e/o alle associazioni di consumatori...

Consiglio spassionato: se hai fatto ROI (ritorno dell'investimento) forse è meglio lasciare perdere... e sperare che riprendano i pagamenti
member
Activity: 98
Merit: 10
January 31, 2015, 09:15:12 AM
La cosa bella di tutto questo è che chi ha comprato i contratti non viene pagato, si lamenta (ma avete investito in un ponzi.. cosa volevate fare?) e perde dei soldi.
Chi invece ha sempre sostenuto il ponzi, ha sempre detto di spremerli via mining e non dargli un solo centesimo... viene tuttora pagato  Grin
I prelievi sia di oggi che di ieri a me sono arrivati tutti.... quindi continuo a ringraziare coint finchè dura, ed a seguire il thread con interesse ^^ Grin
Per curiosità, a quando risale la creazione dei tuoi account?

Meno di 10 giorni se è quello che chiedi.. io quando arrivano a 10€ li abbandono sempre e ne faccio altri 4.

Detto questo pero, mi hanno pagato pure il contratto del group buy che ha già 3 settimane circa, pagato stamattina, 300mila doge, arrivati subito.

Inizio a pensare che il criterio che usino per pagare/non pagare sia legato esclusivamente all'anzianità dell'account ovvero al totale prelevato.

puo essere...il mio è dei primi di dicembre..
hero member
Activity: 504
Merit: 500
January 31, 2015, 09:12:55 AM
La cosa bella di tutto questo è che chi ha comprato i contratti non viene pagato, si lamenta (ma avete investito in un ponzi.. cosa volevate fare?) e perde dei soldi.
Chi invece ha sempre sostenuto il ponzi, ha sempre detto di spremerli via mining e non dargli un solo centesimo... viene tuttora pagato  Grin
I prelievi sia di oggi che di ieri a me sono arrivati tutti.... quindi continuo a ringraziare coint finchè dura, ed a seguire il thread con interesse ^^ Grin

Meno di 10 giorni se è quello che chiedi.. io quando arrivano a 10€ li abbandono sempre e ne faccio altri 4.

Detto questo pero, mi hanno pagato pure il contratto del group buy che ha già 3 settimane circa, pagato stamattina, 300mila doge, arrivati subito.

Inizio a pensare che il criterio che usino per pagare/non pagare sia legato esclusivamente all'anzianità dell'account ovvero al totale prelevato.
hero member
Activity: 714
January 31, 2015, 09:10:50 AM
How's going here ? Is cointellect scam or not ?

it seems that some users are not paid..  other users are paid.. there is a bit of confusion

So at 99 % is a scam (or better a "ponzi scheme"). I'm thinking why some people are investing in it , and they are knowing it is only a ponzi. That's very strange.

Bye.
legendary
January 31, 2015, 09:08:30 AM

it seems that some users are not paid..  other users are paid.. there is a bit of confusion
hero member
Activity: 588
January 31, 2015, 09:05:11 AM
Scusate la domanda stupida, per chi ha pagato con postepay c'è modo di recuperare l'investimento o parte di esso?Credo di no però chiedo..
Chiama il numero verde delle poste Italiane 803160 dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 al sabato 0re 20:00; Prova a chiedere un riaccredito.

Confermo, vai di chargeback.
Unica cosa, se ti chiede il motivo eviterei di spiegare alla tipa\tipo un cloudmining di cointellect ecc.
Acquisto online mai arrivato e venditore che non risponde piu, richiesta di chargeback. Starei su questa versione.

Tieni pero presente anche che, fino a quando non sparisce coint, se chiedi un chargeback e loro il servizio te l'hanno dato, sei denunciabile. Dubito mai che lo faranno... però se per dire coint durasse tutto il tuo contratto e ti permettesse di ritirare, sei tu quello che hai scammato loro con CC e non il contrario Smiley
hero member
Activity: 714
January 31, 2015, 09:03:57 AM
member
January 31, 2015, 08:58:21 AM

hero member
January 31, 2015, 08:49:57 AM
Ma che strano son scomparsi tutti gli imprenditori rampanti, quelli che guadagnavano dai contrattoni facendo passare per pezzenti gli altri.

Tranquillo.. preso qualcuno che ha comprato 45543543543 contratti e ritira 100milioni di euro al secondo, pagati subito, arriva  Grin

PS. naturalmente li ritira con paypall.
member
January 31, 2015, 08:48:08 AM

Ma che strano son scomparsi tutti gli imprenditori rampanti, quelli che guadagnavano dai contrattoni facendo passare per pezzenti gli altri.
hero member
January 31, 2015, 08:46:06 AM

legendary
January 31, 2015, 08:45:17 AM

davvo, non posso che darti super ragione.. e pensare che un pizzico ti criticavo quando dicevi di non comprare nemmeno i demo Wink
legendary
January 31, 2015, 08:43:52 AM
sei nella sezione sbagliata
devi andare qui: https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0
uh? conosco come funziona il forum, la mia è una offerta per chi mina su cointellect, quindi non penso di essere ot

questo è il thread corretto : Come trasferire i guadagni da cointellect https://bitcointalksearch.org/topic/come-trasferire-i-guadagni-da-cointellect-926848
hero member
Activity: 504
January 31, 2015, 08:43:36 AM

hero member
January 31, 2015, 08:40:25 AM

member
January 31, 2015, 08:32:28 AM
non è ancora stato segnalato come scam?
Altrimenti la gente spende in contratti e non rivede più un centesimo.

ufficialmente non lo è , ancora .

la mossa del bitcoinexpo è stata semplicemente geniale, chissà quanti nuovi contratti avranno fatto dopo l'annuncio .
casualmente proprio dal 24 gennaio , abbiamo enormi problemi ad avere i nostri doge ...
Io sono uno dei citrulli che ci è cascato, ero convinto che per altri 3 mesetti durasse, invece, bah, vediamo se ci sarà qualche bella novità inaspettata ma non voglio illudermi.
member
Activity: 101
January 31, 2015, 08:28:48 AM
non è ancora stato segnalato come scam?
Altrimenti la gente spende in contratti e non rivede più un centesimo.

ufficialmente non lo è , ancora .

la mossa del bitcoinexpo è stata semplicemente geniale, chissà quanti nuovi contratti avranno fatto dopo l'annuncio .
casualmente proprio dal 24 gennaio , abbiamo enormi problemi ad avere i nostri doge ...
member
January 31, 2015, 08:23:43 AM
Io sono curioso di vedere cosa dicono nelle loro grandiose news..Comunque i soldi per pagare li hanno, i doge pure, quindi non si capisce cosa stiano facendo.
Pages:
Jump to: