Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 69. (Read 357487 times)

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
January 31, 2015, 03:05:06 PM
Anyone get paid, only few lucky members, i didn't get paid from 24th!

check if they returned back money in balance. Have you contract, or are you just a miner (or both)?

controlla se ti hanno rimesso il denaro nel balance. Hai contratti, o mini soltanto, o entrambi ?
hero member
Activity: 658
Merit: 502
January 31, 2015, 03:03:51 PM
Se siete tra questi fate un favore alla comunità e statevene zitti, come avete fatto fin'ora, farete una migliore figura.

Io invece intervengo, proprio per la frase. Se non ami essere criticato tantovale non partecipare ad un forum pubblico.

Vorrei solo capire cosa spinge delle persone a credere a delle stronzate come quella proposta da cointellect. Cioè io ti affitto qualcosa che già posseggo e ti ci faccio guadagnare 10 volte tanto ? Ma state fuori ? Ma allora me lo uso da solo no ? Più palese di così...un Ponzi più esplicito di questo non credo se ne siano mai visti. Ma davvero esiste gente con l' anello al naso pronta a farvi guadagnare perchè siete belli ? Ma fatemi il piacere.

Quindi perdonami, ma se avete perso soldi, VE LO MERITATE TUTTO.

FaSan

EDIT : Ci tengo a sottolineare che il servizio in questione lo vedo oggi per la prima volta. Sono mesi che sono fuori dal mining e che non vengo a leggere in area. Se l' avessi visto prima avrei scritto la stessa cosa già dal primo giorno.

Eccone un altro... che sentiva il dovere di dire la sua senza conoscere l'argomento. Poniti almeno la domanda sul perché ci sia così tanta gente che ha usato cointellect prima di ergerti ad essere superiore.

Hai ragione. Di solito sono più umile, ma di fronte a questo posso dirti che è vero... Mi sento nettamente superiore, visto che quei due neuroni che mi sono rimasti riesco ancora a farli funzionare.

FaSan
hero member
Activity: 504
Merit: 500
January 31, 2015, 03:02:17 PM
Se siete tra questi fate un favore alla comunità e statevene zitti, come avete fatto fin'ora, farete una migliore figura.

Io invece intervengo, proprio per la frase. Se non ami essere criticato tantovale non partecipare ad un forum pubblico.

Vorrei solo capire cosa spinge delle persone a credere a delle stronzate come quella proposta da cointellect. Cioè io ti affitto qualcosa che già posseggo e ti ci faccio guadagnare 10 volte tanto ? Ma state fuori ? Ma allora me lo uso da solo no ? Più palese di così...un Ponzi più esplicito di questo non credo se ne siano mai visti. Ma davvero esiste gente con l' anello al naso pronta a farvi guadagnare perchè siete belli ? Ma fatemi il piacere.

FaSan

EDIT : Ci tengo a sottolineare che il servizio in questione lo vedo oggi per la prima volta. Sono mesi che sono fuori dal mining e che non vengo a leggere in area. Se l' avessi visto prima avrei scritto la stessa cosa già dal primo giorno.

Eccone un altro... che sentiva il dovere di dire la sua senza conoscere l'argomento. Poniti almeno la domanda sul perché ci sia così tanta gente che ha usato cointellect prima di ergerti ad essere superiore.

EDIT: di fatto è stato l'unico topic attivo nella sezione mining... farsi qualche domandina, no eh?
member
Activity: 98
Merit: 10
January 31, 2015, 02:57:44 PM
Anyone get paid, only few lucky members, i didn't get paid from 24th!
sr. member
Activity: 279
Merit: 250
January 31, 2015, 02:55:13 PM
confermo, anche per me i pagamenti sono tutti in sospeso. La cosa buona e che ho fatto roi dei 3 contratti, peccato però

English : I confirm for me the payouts are normal as usual.Just did a transaction came almost instantly.
here : http://dogechain.info/tx/6b57e77f18ae6a726204631d6818f1aa83be64291957a6932e6ea920184d998d

I did some small research about their dogecoin payouts and after going through their several wallets came to understand that they distribute 10M dogecoin several occasions in packets almost about as per as my idea ie 120k euro per day.So transactions are huge therefore a long queue but of course they has a set a priority for payouts.

Italiano : Confermo per me le vincite sono normali come ha fatto usual.Just una transazione è venuto quasi istantaneamente .
qui : http://dogechain.info/tx/6b57e77f18ae6a726204631d6818f1aa83be64291957a6932e6ea920184d998d

Ho fatto qualche piccola ricerca sulla loro versamenti dogecoin e dopo aver attraversato i loro diversi portafogli comprese che distribuiscono 10M dogecoin diverse occasioni in pacchetti quasi sul secondo come la mia idea cioè 120k euro per day.So transazioni sono enormi quindi una lunga coda , ma naturalmente ha una impostare una priorità per i pagamenti .
hero member
Activity: 658
Merit: 502
January 31, 2015, 02:54:19 PM

FaSan

member
January 31, 2015, 02:52:32 PM
A questo punto da lunedi pomeriggio se nulla si muove provo a recuperare il mio investimento tramite chargeback, diciamo che per fortuna non l'ho comprato in btc anche se non si sa se riuscirò ad avere i soldi però una speranza c'è.. Lips sealed
sr. member
Activity: 616
Merit: 250
January 31, 2015, 02:48:23 PM
per me non ha senso che tenete ancora il link con il ref se ormai non ci guadagnate più...
member
January 31, 2015, 02:25:44 PM
Che non fosse saggio fare contratti si sapeva da subito...

purtroppo c'è chi,evidentemente guadagnandoci, addirittura diceva il contrario..

io ho fatto lo starter e fortunatamente sono rientrato dei soldi spesi..ma chi ha fatto pilot e company..spero gli sia andata bene..

sr. member
Activity: 635
Merit: 251
January 31, 2015, 02:07:30 PM
Bella situazione...

La cosa che più mi fa imbestialire però non è che i pagamenti sono, di fatto, sospesi a tempo indeterminato, ma che quando si era in due o tre ad avvertire, conti alla mano, che il business non era sostenibile, di stare attenti a fare contratti, ecc. ecc. si veniva praticamente insultati con frotte di fanboys pronti a vendersi la mamma per un contratto da 5000 euro "che tanto pagano di sicuro".

Ora che molti (a quanto leggo il 90% degli utenti) si stanno scottando, ecco che saltano fuori le cassandre che prevedono la futura chiusura ma non solo, che lo sapevano fin dall'inizio, che tanto si doveva rischiare quanto si era disposti a perdere, ecc. ecc.

Scusate ma dopo aver letto tutti gli ultimi post lo dovevo dire.

Giusto per chiarezza, non è indirizzato a nessuno in particolare, chi ha la coscenza sporca lo sa da sé. E per chiarire ulteriormente, ho fatto solo il demo per la verifica secoli fa, mai fatti altri contratti, quindi ci perdo poco.
member
member
January 31, 2015, 01:38:28 PM
Doge to the moon! see ... son scappati con il razzo, cmq teniamo d'occhio i wallet di cointellet per vedere che movimenti fanno.
legendary
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
January 31, 2015, 01:27:29 PM
confermo, anche per me i pagamenti sono tutti in sospeso. La cosa buona e che ho fatto roi dei 3 contratti, peccato però
legendary
January 31, 2015, 01:11:24 PM
Ho mandato una mail al supporto giusto per divertirmi con la loro risposta,se arriverà Cheesy

l'aspettiamo con ansia... Smiley

questa volta che sarà mai ?

problema con le api ?

Mi sorge un dubbio... ma non è che non vogliono comprare quantità eccessive di doge sul mercato ? Forse hanno paura di fare schizzare troppo il prezzo ?
In effetti..  tutta sta voglia di pagare con cryptopay, mastercard, paypal...   è strana...
member
January 31, 2015, 12:57:54 PM
Ho mandato una mail al supporto giusto per divertirmi con la loro risposta,se arriverà Cheesy
member
January 31, 2015, 12:21:24 PM
Scusate la domanda stupida, per chi ha pagato con postepay c'è modo di recuperare l'investimento o parte di esso?Credo di no però chiedo..
Chiama il numero verde delle poste Italiane 803160 dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 al sabato 0re 20:00; Prova a chiedere un riaccredito.

Confermo, vai di chargeback.
Unica cosa, se ti chiede il motivo eviterei di spiegare alla tipa\tipo un cloudmining di cointellect ecc.
Acquisto online mai arrivato e venditore che non risponde piu, richiesta di chargeback. Starei su questa versione.

Tieni pero presente anche che, fino a quando non sparisce coint, se chiedi un chargeback e loro il servizio te l'hanno dato, sei denunciabile. Dubito mai che lo faranno... però se per dire coint durasse tutto il tuo contratto e ti permettesse di ritirare, sei tu quello che hai scammato loro con CC e non il contrario Smiley

Come Cancellare un Pagamento Effettuato con la Carta di Credito
Posto una semplice guida nel malaugurato caso la nave affonda  http://it.wikihow.com/Cancellare-un-Pagamento-Effettuato-con-la-Carta-di-Credito

Thanks, leggo con attenzione anche se qui si parla di pagamenti effettuati da poco tempo..Aspetterò(speriamo comunque di no) la scam ufficiale e chiamerò le poste al numero verde.
member
January 31, 2015, 12:19:33 PM
Scusate la domanda stupida, per chi ha pagato con postepay c'è modo di recuperare l'investimento o parte di esso?Credo di no però chiedo..
Chiama il numero verde delle poste Italiane 803160 dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 al sabato 0re 20:00; Prova a chiedere un riaccredito.

Confermo, vai di chargeback.
Unica cosa, se ti chiede il motivo eviterei di spiegare alla tipa\tipo un cloudmining di cointellect ecc.
Acquisto online mai arrivato e venditore che non risponde piu, richiesta di chargeback. Starei su questa versione.

Tieni pero presente anche che, fino a quando non sparisce coint, se chiedi un chargeback e loro il servizio te l'hanno dato, sei denunciabile. Dubito mai che lo faranno... però se per dire coint durasse tutto il tuo contratto e ti permettesse di ritirare, sei tu quello che hai scammato loro con CC e non il contrario Smiley
Già, avevo pensato a questa possibilità, non vorrei casini, quindi dovrei aspettare la scam acclarata...
full member
Activity: 218
Merit: 100
January 31, 2015, 11:19:40 AM
No asp se la ruota si fosse fermata me ne starei direi che è stato un'investimento sbagliato e basta, ma qui stanno facendo figli e figliastri frà nuovi e vecchi utenti per incul....e i nuovi e spingerli a fare contratti.
Un investimento sbagliato può essere qualsiasi cosa anche una penna comprata al tabacchino si può rompere dopo 2 firme. qualsiasi attività piò fallire ma se fallisce e chiude cercando di saldare i debiti coi fornitore che ha chiude onestamente, se invece non paga i debiti e cerca nuovi fornitori per indebitarsi pure con quelli allora chiude rubando e diventa ladra.

ok e fin qui ci siamo, ma se stai nel mondo delle cripto monete sai che ci si tira un inculata dopo l'altra, e si gioca senza legge e regole, comunque per me 1 mese lo tirano ancora in che modo non so,
il problema base credo sia il BTC se il suo valore sarebbe rimasto sui 400/500$ non si sarebbero presentati problemi adesso, ma piu in la.
Pages:
Jump to: