Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 82. (Read 357487 times)

member
Activity: 98
Merit: 10
January 28, 2015, 03:30:06 AM
Io ho atteso circa 3 settimane, ho un contratto un hosting e stanotte mi sono finalmente arrivati i 500,00 su paypal.

Vi faccio una domanda.

Criticate criticate criticate, ma allora perché lo utilizzate? Io l'ho fatto con la consapevolezza che potevo perdere l'investimento, perché di investimento si stratta. Volete tirar su un piccolo capitale ma non accettate il rischio? Allora lasciate perdere. Non trovate?

member
January 28, 2015, 01:43:08 AM
È da sabato che non pagano a me..bah aspetteró..
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
January 28, 2015, 01:34:02 AM
Hanno messo un limite sul wallet che oltre un ToT non paga, e bisogna aspettare il secondo giro di pagamenti perche dico questo?
smplicemente stavo prelevando il minato di oggi e facendo i prelievi uno dopo l'altro "velocissimi" cliccavo sul pulsante withdraw e comparivano sul wallet fino a un certo punto dove sono rimasti in proccess...

la vedo dura... fine dei giochi ?
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
January 28, 2015, 01:19:40 AM
io sono in attesa di 2 pagamenti, uno da 8 e l'altro da 11 e ancora nada
full member
Activity: 218
Merit: 100
January 27, 2015, 07:11:07 PM
Hanno messo un limite sul wallet che oltre un ToT non paga, e bisogna aspettare il secondo giro di pagamenti perche dico questo?
smplicemente stavo prelevando il minato di oggi e facendo i prelievi uno dopo l'altro "velocissimi" cliccavo sul pulsante withdraw e comparivano sul wallet fino a un certo punto dove sono rimasti in proccess...
full member
Activity: 127
Merit: 100
January 27, 2015, 07:08:22 PM
idem su 2 arrivati e il resto no, e hanno la stessa quantità di prelievi  Undecided
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
January 27, 2015, 06:20:45 PM
In effetti è vero, ho richiesto un pagamento da 1 euro alle 23:20, non mi è arrivato, sullo stesso account ne ho richiesto uno da 6 e mi è arrivato subito  Grin
hero member
Activity: 704
Merit: 500
January 27, 2015, 05:35:48 PM
quando si annulla fee del 20%?
legendary
Activity: 1176
January 27, 2015, 05:12:11 PM
Bisogna ammetterlo, ne hanno di fantasia per scrivere certe cose  Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
January 27, 2015, 05:07:22 PM
A me ormai vien solo da ridere.

Comunque le spiegazioni che trovano sono stupende.

Neanche io facevo di meglio ai tempi della scuola con i professori.
member
January 27, 2015, 04:37:05 PM
In verita' ecco tutta l'intera news
Course of Action

Published at 27/gen/2015 21:52:01

A'Hoy Miners,

While it may not seem like much is occurring on the outside, rest assured that our developers are hard at work behind the scenes. As we progress further into the new year of 2015, we are beginning to solidify our plans for expansion. In this post, we want to share both our current and future plans.

Increase Mining Capacity

Similar to most markets, cryptocurrency mining is extremely competitive and aggressive expansion is the only way to remain relevant. In the coming months, we will be implementing some changes designed to grow the pool's capacity and fuel development.

At some point in the future, the base pricing for contracts will be increased. This will enable us to prioritize our larger users and focus on expansion. Furthermore, we are working with our partners in China to allocate an additional 50 Gh/s of hashing power to our pool on a monthly basis. With this kind of growth, we expect to easily remain competitive and profitable.

Payment Timeframe

In response to the large number of support tickets we have been receiving, we wanted to broadly address the most common questions and concerns regarding payment withdrawals.

To begin, we will offer some insight into our procedure for processing payouts. Payments are filtering and prioritized according to the frequency of requests from that particular user. For example, users with less frequent requests will receive priority over users with frequent requests. This was implemented to prevent those already in the queue from waiting to receive any previous withdrawal requests. In other words, a 300€ balance divided into six 50€ withdrawals will be processed faster than thirty separate 10€ withdrawals.

Any unprocessed transactions will be returned back to the user's account balance to accumulate. Users are welcome to place another withdrawal request at their convenience. Using the methods described above, we expect the system to resolve itself soon and once again process payouts smoothly.

Personal Support

As usual, we are aware of the inconvenience and frustration this may cause to some users. Given the recent market instability, we are doing our best to restore service and have bright plans for the future. In the mean time, we will be making efforts to communicate more frequently with the community. Users can expect daily updates and even phone support in the near future.

We have also received confirmation from CryptoPay regarding our monthly limits and expect to have a definitive answer soon. In the mean time, our weekly transaction volume will be limited to 100,000€.
sr. member
Activity: 293
Merit: 250
January 27, 2015, 04:23:48 PM
Ma lo volete capire che l'unico criterio è che hanno bisogno di finanziarsi?

Se tieni più tempo i tuoi guadagni sul tuo balance, ti premiamo dando maggiore priorità il giorno in cui deciderai di prelevare. Tradotto: aumento il valor medio del "non ritirato" per finanziarmi con i "vostri" soldi.

è vero come fanno le banche alla fin fine.
hero member
Activity: 504
January 27, 2015, 04:15:30 PM
Ma lo volete capire che l'unico criterio è che hanno bisogno di finanziarsi?

Se tieni più tempo i tuoi guadagni sul tuo balance, ti premiamo dando maggiore priorità il giorno in cui deciderai di prelevare. Tradotto: aumento il valor medio del "non ritirato" per finanziarmi con i "vostri" soldi.
legendary
Activity: 1400
January 27, 2015, 04:05:16 PM
Ultime news
Tempi di pagamento

In risposta al grande numero di biglietti di sostegno che abbiamo ricevuto, abbiamo voluto affrontare ampiamente le più comuni domande e preoccupazioni per quanto riguarda i prelievi di pagamento.

Per cominciare, vi offriremo qualche comprensione nella nostra procedura per l'elaborazione dei pagamenti. I pagamenti sono con priorità secondo la frequenza di richieste da quel determinato utente e filtranti. Ad esempio, gli utenti con meno frequenti richieste riceveranno priorità sopra gli utenti con frequenti richieste. Questo è stato implementato per impedire che quelli già in coda in attesa di ricevere eventuali richieste di ritiro precedenti. In altre parole, un saldo di 300€ diviso in sei prelievi di 50€ verrà elaborato più velocemente di trenta prelievi separata di 10€.

Eventuali transazioni non lavorate saranno restituite al saldo del conto dell'utente ad accumulare. Gli utenti sono invitati a inserire un'altra richiesta di ritiro a loro piacimento. Utilizzando i metodi descritti sopra, ci aspettiamo che il sistema a risolversi presto e ancora una volta elaborare pagamenti senza problemi.

interesante e questa è una novità.

sta di fatto che con me sono in ritardo di 4 giorni con i pagamento e aspetto più di 150€ frutto dei miei 6 pilot, vorrei capire perchè non devo essere padrone di ritirare ogni giorno.

infatti..  un criterio sindacabile...
sr. member
January 27, 2015, 03:57:02 PM
Ultime news
Tempi di pagamento

In risposta al grande numero di biglietti di sostegno che abbiamo ricevuto, abbiamo voluto affrontare ampiamente le più comuni domande e preoccupazioni per quanto riguarda i prelievi di pagamento.

Per cominciare, vi offriremo qualche comprensione nella nostra procedura per l'elaborazione dei pagamenti. I pagamenti sono con priorità secondo la frequenza di richieste da quel determinato utente e filtranti. Ad esempio, gli utenti con meno frequenti richieste riceveranno priorità sopra gli utenti con frequenti richieste. Questo è stato implementato per impedire che quelli già in coda in attesa di ricevere eventuali richieste di ritiro precedenti. In altre parole, un saldo di 300€ diviso in sei prelievi di 50€ verrà elaborato più velocemente di trenta prelievi separata di 10€.

Eventuali transazioni non lavorate saranno restituite al saldo del conto dell'utente ad accumulare. Gli utenti sono invitati a inserire un'altra richiesta di ritiro a loro piacimento. Utilizzando i metodi descritti sopra, ci aspettiamo che il sistema a risolversi presto e ancora una volta elaborare pagamenti senza problemi.

interesante e questa è una novità.

sta di fatto che con me sono in ritardo di 4 giorni con i pagamento e aspetto più di 150€ frutto dei miei 6 pilot, vorrei capire perchè non devo essere padrone di ritirare ogni giorno.
sr. member
January 27, 2015, 03:54:43 PM

invece aggiungerei che la pool va di nuovo a membro di cane Angry Angry

quando la pool va male si fanno 0.9 quando va bene 1.5 se va veramente male significa che si sta minando senza conoscenze o si è alle prime armi o non si ha hw sufficiente a far girare la giostra.

Per il resto è dalla prima volta che è andata male, durante le vacanze di natale che ho capito come farla andare sempre bene da allora mai meno di 0.9€.

Gli unici che sono avvantaggiati è chi ha i pod, ie gridseed, che non ha nessun problema mai.
member
January 27, 2015, 03:51:37 PM
Ultime news
Tempi di pagamento

hero member
January 27, 2015, 03:23:03 PM
per il mio conto, non faccio altro che segnalare come va di giorno in giorno, certo che se continua a rimanere a galla sono più che contento

Lo siamo tutti Smiley
L'importante è non prendere in giro se stessi su questi eventi: un ponzi che inizia a ritardare i pagamenti è un campanello di allarme, non un problema tecnico.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
January 27, 2015, 03:17:26 PM
per il mio conto, non faccio altro che segnalare come va di giorno in giorno, certo che se continua a rimanere a galla sono più che contento
hero member
January 27, 2015, 02:47:04 PM
ma cavolo un po di ottimismo Grin
appurato che sia un ponzi, una truffa, chiamatelo come vi pare, ma per il momento paga.... rilassatevi, i ritardi di 2 giorni li stanno colmando, ieri mi sono arrivati quelli del 24.

qua gia se non arrivano i pagamenti dopo 5 minuti gia si viene a scrive sul forum che non pagano (e propio qualche pagina prima qualcuno aveva scritto che non pagavano  xche gli sono arrivati dopo 5 minuti) Roll Eyes

anche se pagassero una volta a settimana mi sta bene basta che pagano e fino ad ora nn mi pare si possa dire il contrario.

invece aggiungerei che la pool va di nuovo a membro di cane Angry Angry

Di tanto in tanto va ricordato che si tratta di un ponzi e che prima o poi la giostra finirà, perché tutti i ponzi hanno una fine ed è sempre la stessa. Altrimenti la gente crede davvero che i loro ritardi sui pagamenti siano dovuti a problemi tecnico/organizzativi.

assolutamente, ma  in 293 pagine la parola ponzi scommetto che appare almeno una volta in tutte le pagine Grin

L'obiettivo è proprio quello! Wink
Pages:
Jump to: