Pages:
Author

Topic: Conguaglio ENEL con minatore in work (minatori licenziati) €.2.180,00 - page 4. (Read 9661 times)

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Direi che si può minare solo con sistemi dedicati, FPGA o i prossimi ASIC Sad

Comunque ci sono tanti altri modi per guadagnare con Bitcoin semplicemente trovando il posto meno costoso per comprarli e rivendendoli con ricariche postepay e/o a scambio a mano aggiungendo percentuali anche fino al 10%.

Infatti sto attendendo una FPGA.
Riguardo a come guadagnare btc, ovvio che ci sono svariati metodi. Il post era per avvertire altri minatori che la situazione è questa e se sono convinti che l'autolettura  permette di tenere sotto controllo i costi, come potete vedere così non è...
pof
full member
Activity: 204
Merit: 100
E mi sa che 25 euro a Btc li rivedremo tra moooooolto tempo.... Grin
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
Direi che si può minare solo con sistemi dedicati, FPGA o i prossimi ASIC Sad

Comunque ci sono tanti altri modi per guadagnare con Bitcoin semplicemente trovando il posto meno costoso per comprarli e rivendendoli con ricariche postepay e/o a scambio a mano aggiungendo percentuali anche fino al 10%.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Orbene dopo 7 mesi di operatività di minatore, la miniera viene abbandonata.
Due ATI 6990 con 1500 di share alimentate da:
Enel Energia con  "TUTTO COMPRESO taglia M" che prevede fino a 225 kWh/mese e per ogni kWh consumato oltre la soglia mensile, si applica un prezzo tutto compreso di 0,29 euro/kWh (taglia medium).
Ogni mese effettuavo l'autolettura leggendo sul contatore elettronico che fornivo ai fornitore tramite WEB.
Da questo mio post possiamo affermare:
  • L'AUTOLETTURA NON SERVE A UN CA$$0
  • MINARE IN ITALIA NON RENDE (almenochè il btc non salga a 20-25 euro a pezzo)
EDIT: 24 luglio Per chi si limita a leggere solo il primo post vi informo che dopo circa 2 settimane, mi sono arrivate altre 3 bollette per un valore totale di €.2.180,00
Ieri mi arriva la bolletta:


upload photo


photo hosting
Pages:
Jump to: