Pages:
Author

Topic: DECRED PARTENZA giorno 8 febbraio 2016 ORE 19:00 ITALIA - page 60. (Read 83535 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Caspita qua domani sera si inizia a minare e io ancora non ho fatto nemmeno una prova sulla testnet.
per chi di voi ha fatto l'airdrop, userete lo stesso indirizzo per ricevere i decred minati ?
newbie
Activity: 21
Merit: 0
ciao a tutti

ho provato anche io a minare un pò questa moneta e devo dire che un pò sono riuscito a minarle

volevo chiedere però una cosa come faccio poi a farne uso? Esiste un wallet dove posizionare le moente minate?  Se si dove lo trovo?

io ho trovato un link dalla pool che ho usato per minare (multicoin.co)  dove sotto la scritta help c'è scritto dove trovare il wallet però io ho scaricato un file da quel link ma non mi ha installato nessun wallet nel pc

legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
Mi è venuto un dubbio, ma il miner usato per minare sulla testnet, sarà lo stesso di quello che si userà a partite da lunedì ? e i valori che vedo ora di mining saranno gli stessi (quelli che fanno le mie gpu)?

si, dovrebbe essere lo stesso. Pero' forse ne rilasceranno qualche versione meglio ottimizzata.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Mi è venuto un dubbio, ma il miner usato per minare sulla testnet, sarà lo stesso di quello che si userà a partite da lunedì ? e i valori che vedo ora di mining saranno gli stessi (quelli che fanno le mie gpu)?
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
You can now access a block explorer for testnet (https://testnet.decred.org) and one for mainnet in the future (https://mainnet.decred.org). There is also a web wallet accessible and usable for testnet now (https://wallet.decred.org). That will also be usable for mainnet on launch. More information in the announcement.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Vedendo il prezzo fuori mercato che c'è dell'unico rig di blake256 su miningrental, mi sta venendo il dubbio che forse converrebbe più provare a noleggiarlo ad un prezzo alto, piuttosto che minare direttamente, visto che la difficoltà schizzerà subito alle stelle
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ovviamente è la testnet  Grin
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
sono con 2x7870 ho aperto un altro quarto d'ora è ho subito sculato trovando un blocco  Grin dovrebbe avermi assegnato ben 10.42 DCR su 14.56 oggi la difficulty è a 166k un pelo più facile, alla fine penso che converrà molto di più minare in PoS quando arriveranno i mining rig.

Per un attimo leggendoti mi è preso un colpo , credevo gia erano partiti ufficialmente Cheesy .
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
sono con 2x7870 ho aperto un altro quarto d'ora è ho subito sculato trovando un blocco  Grin dovrebbe avermi assegnato ben 10.42 DCR su 14.56 oggi la difficulty è a 166k un pelo più facile, alla fine penso che converrà molto di più minare in PoS quando arriveranno i mining rig.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
i vari calcoli del multipool non sembrano molto attendibili ieri con difficulty a 200k con i miei miseri 1,6GH/s avrò mianto per un quarto d'ora con una media prevista di 2,5 DCR/day eppure quando mi è stato corrisposta la mia fetta ho ricevuto 1,4 DCR  Grin
1.6 ghs ? E con quante gpu stavi minando ? Certo che se i conti son questi, allora ben venga l'airdrop (se lo manda) perchè si fanno le coin di mesi di mining (anche perchè una volta partita, penso che la velocità non si fermerà tanto presto) in una volta sola  Grin
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
i vari calcoli del multipool non sembrano molto attendibili ieri con difficulty a 200k con i miei miseri 1,6GH/s avrò mianto per un quarto d'ora con una media prevista di 2,5 DCR/day eppure quando mi è stato corrisposta la mia fetta ho ricevuto 1,4 DCR  Grin
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
Io son sicuro al 100% di fare più con l'airdrop che con il mining, avendo una sola gpu, a questo proposito mi chiedo, se il 4% è stato preminato per l'airdrop, non mi sembra che c'erano tantissimi user che avessero aderito, più o meno quante coin daranno ad user? 10 ? 100 ? 1000 ?


4% sono 840.000 coin ad un totale di 3244 persone...ehm account Wink 


pari a 258,93 coin ad account


fanno però ulteriori controlli, quindi può essere che scremano se beccano multi account e le coin a partecipante di conseguenza aumentano




258 coin ad account ? Speriamo che allora ne bannino qualcuno che ha fatto multirichiesta, così il numero sale  Grin
a sto punto, non ci provo nemmeno a minare, con 3 sole gpu  Grin
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Io son sicuro al 100% di fare più con l'airdrop che con il mining, avendo una sola gpu, a questo proposito mi chiedo, se il 4% è stato preminato per l'airdrop, non mi sembra che c'erano tantissimi user che avessero aderito, più o meno quante coin daranno ad user? 10 ? 100 ? 1000 ?


4% sono 840.000 coin ad un totale di 3244 persone...ehm account Wink 


pari a 258,93 coin ad account


fanno però ulteriori controlli, quindi può essere che scremano se beccano multi account e le coin a partecipante di conseguenza aumentano


legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Io son sicuro al 100% di fare più con l'airdrop che con il mining, avendo una sola gpu, a questo proposito mi chiedo, se il 4% è stato preminato per l'airdrop, non mi sembra che c'erano tantissimi user che avessero aderito, più o meno quante coin daranno ad user? 10 ? 100 ? 1000 ?
hero member
Activity: 952
Merit: 500
Wallet pronto e testato su testnet, prime coin di prova ricevute Smiley
Ho anche fatto una prova su sprnova pool e tutto sembra girare bene....
Bhe non resta che attendere la data di lancio  Grin anche se senza Airdrop sara' dura beccare qualche coin a prezzo base....
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre


Ci sono i black market per le share delle coin ? Io allora son rimasto alla preistoria.
Cmq avevo letto che Decred veniova messa su bleutrade, un piccolo exchange e la cosa mi sorprende visto che ha volumi davvero bassi

ciao Bitta, no intendo vendite tra privati, come per le share delle ico, account forum ecc ecc Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Leggendo il loro thread ufficiale non mi è chiara una cosa, la copio:
"This means Company 0 and its developers will have put roughly USD 415,000 into the bring-up since April, 2014 and receive 4% of the total supply, 840,000 coins (at USD 0.49 per coin)."

Come fanno ad ipotizzare un valore di 0,49 $ a coin ?

da quello che ho capito è un calcolo fittizio basato su questo:

costo totale progetto in spese e ore di tempo 410.000 $

premine 8%

4% in airdrop e 4% per 840.000 coin agli sviluppatori quale rimborso totale per  i 410.000$ spesi calcolando appunto 0.49 a coin

obv sarà il mercato poi a dare il prezzo vero

ma a proposito di questo c'è già un black market per la share? se si a che prezzo?

si sa già quali exchanges la quoteranno?

avete letto qualcosa?

Ci sono i black market per le share delle coin ? Io allora son rimasto alla preistoria.
Cmq avevo letto che Decred veniova messa su bleutrade, un piccolo exchange e la cosa mi sorprende visto che ha volumi davvero bassi
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ciao a tutti, io purtroppo avevo perso di vista il thread e sono arrivato tardi per l'airdrop  Undecided
Sapreste indicarmi se c'e' qualche altro modo per accedere al progetto come early adopter per avere un po di monete?
Stavo anche cercando di capire da dove scaricare i GPUY miner, ma nel loro sito ufficiale vedo solo una gran confusione di link che non mi fa capire quale sia quello giusto...


qui trovi tutto

https://forum.decred.org/threads/public-testnet-binaries-source-code-and-documentation.334/

Grazie a tutti , ho aggiornato un pò il post in prima pagina , teniamoci aggiornati Smiley .

altro pool se vuoi aggiungerlo

http://decred.multicoin.co/index.php?page=dashboard



Aggiunto in prima pagina Smiley .
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
Ciao a tutti, io purtroppo avevo perso di vista il thread e sono arrivato tardi per l'airdrop  Undecided
Sapreste indicarmi se c'e' qualche altro modo per accedere al progetto come early adopter per avere un po di monete?
Stavo anche cercando di capire da dove scaricare i GPUY miner, ma nel loro sito ufficiale vedo solo una gran confusione di link che non mi fa capire quale sia quello giusto...


qui trovi tutto

https://forum.decred.org/threads/public-testnet-binaries-source-code-and-documentation.334/

Grazie a tutti , ho aggiornato un pò il post in prima pagina , teniamoci aggiornati Smiley .

altro pool se vuoi aggiungerlo

http://decred.multicoin.co/index.php?page=dashboard

Pages:
Jump to: