Pages:
Author

Topic: DECRED PARTENZA giorno 8 febbraio 2016 ORE 19:00 ITALIA - page 63. (Read 83535 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
non capisco perchpè stanno prendendo questa strada, voglio fare una coin solo per "smanettoni" ?
Poi ho letto che decred sarà subito aggiunto a bleutrade come exchange, ma non mi sembra una grande scelta come volumi, bleutrade è un piccolo exchange
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
giusto se ti piace smanettare  Wink

comunque a leggere il thread ufficiale sembra che al lancio della mainnet manco un wallet con la GUI sarà disponibile ma solo le versione command line e web wallet che immagino sarà qualcosa tipo blockchain.info
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
c'è anche scritto che il testnet e la versione compilata del miner escono domani un poco di pazienza Wink

ah ecco, perchè onestamente complicare il miner (che non so nemmeno cosa voglia dire) non ha senso per una moneta che ha l'elite degli sviluppatori (almeno sulla carta).

Ps, quindi se domani esce la test net, non serve a una randa fisicamente?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
c'è anche scritto che il testnet e la versione compilata del miner escono domani un poco di pazienza Wink
hero member
Activity: 1050
Merit: 513
ragazzi qualcuno ha un tutorial su come si compilano i vari miner?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Qualcuno che lo compila e lo mette su qualche sito di upload ? .
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
hanno rilasciato il miner cpu/amd ma va compilato

https://bitcointalksearch.org/topic/m.13687596

Caspita, non potevano rilasciare un miner già finito, come tutte le coin ? Hanno poca voglia di lavorare gli sviluppatori di DECRED  Grin

Ma infatti la compilazione del software dovrebbe richiedere massimo 10 minuti, ma non è il primo caso di miner pubblicato e non compilato, ne ho viste di cose simili in altre coins seppur in quei casi non ho mai potuto ricevere dallo sviluppatore una motivazione per cui non era fornita compilata
full member
Activity: 268
Merit: 101
hanno rilasciato il miner cpu/amd ma va compilato

https://bitcointalksearch.org/topic/m.13687596

Caspita, non potevano rilasciare un miner già finito, come tutte le coin ? Hanno poca voglia di lavorare gli sviluppatori di DECRED  Grin
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
hanno rilasciato il miner cpu/amd ma va compilato

https://bitcointalksearch.org/topic/m.13687596
hero member
Activity: 1148
Merit: 562
Blockchain Core Dev
ci sono siti dove poter affittare un po di gpu per il lancio di questa moneta? purtroppo non trovo molto per questo algo
Non è ancora lanciata ufficialmente...
"I already did some contacts and probably the first exchange will be bleutrade. www.bleutrade.com
They will add as soon as the source code is released  Grin"
Cmq se sarà blake256 miningrigrentals.com


difficile trovare a nolo miner blake256, su miningrental sono giorni che vedo e ne trovo sempre solo uno da 2.2 ths (e non riesco a capire come fa a fare così tanto, ad un prezzo esorbitante ( 0,01 btc per ogni mhs/24 ore)

dai bitta, fuori i skey Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ci sono siti dove poter affittare un po di gpu per il lancio di questa moneta? purtroppo non trovo molto per questo algo
Non è ancora lanciata ufficialmente...
"I already did some contacts and probably the first exchange will be bleutrade. www.bleutrade.com
They will add as soon as the source code is released  Grin"
Cmq se sarà blake256 miningrigrentals.com


difficile trovare a nolo miner blake256, su miningrental sono giorni che vedo e ne trovo sempre solo uno da 2.2 ths (e non riesco a capire come fa a fare così tanto, ad un prezzo esorbitante ( 0,01 btc per ogni mhs/24 ore)
sr. member
Activity: 827
Merit: 250
ci sono siti dove poter affittare un po di gpu per il lancio di questa moneta? purtroppo non trovo molto per questo algo
Non è ancora lanciata ufficialmente...
"I already did some contacts and probably the first exchange will be bleutrade. www.bleutrade.com
They will add as soon as the source code is released  Grin"
Cmq se sarà blake256 miningrigrentals.com
hero member
Activity: 1050
Merit: 513
ci sono siti dove poter affittare un po di gpu per il lancio di questa moneta? purtroppo non trovo molto per questo algo
sr. member
Activity: 827
Merit: 250
bene...  a quando l'accensione dei motori delle nostre GPU? Fa freddo e sono ansiose di scaldarsi
Uppo Corsaro, sono curioso anch'io...
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange

Cmq ho ucciso dei bambini anni fa,  seppelliti nel mio giardino.


Splatters scrivi qualcosa sul topic Inglese per favore..sennò sembra che siamo un allegra comitiva e ci bannano a tutti XD

comunque davvero dalle tue parole non si capisce un cappero quindi magari specificaglielo in inglese!!


UP!!

vabbè io ho scritto giusto due righe nel mio inglese di merda..
grazie. 
ma ti pare che bannato tutti gli italiani perché uno ha detto che tor cambia ip?  vai tra.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
bene...  a quando l'accensione dei motori delle nostre GPU? Fa freddo e sono ansiose di scaldarsi
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange

Cmq ho ucciso dei bambini anni fa,  seppelliti nel mio giardino.


Splatters scrivi qualcosa sul topic Inglese per favore..sennò sembra che siamo un allegra comitiva e ci bannano a tutti XD

comunque davvero dalle tue parole non si capisce un cappero quindi magari specificaglielo in inglese!!


UP!!

vabbè io ho scritto giusto due righe nel mio inglese di merda..
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange

Cmq ho ucciso dei bambini anni fa,  seppelliti nel mio giardino.


Splatters scrivi qualcosa sul topic Inglese per favore..sennò sembra che siamo un allegra comitiva e ci bannano a tutti XD

comunque davvero dalle tue parole non si capisce un cappero quindi magari specificaglielo in inglese!!
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
quando hai metà del premine e il 10% di tutto ciò che verrà minato non c'è nemmeno bisogno di disturbarsi con le briciole  Grin
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
ma poi seriamente,  pensa di aver scoperto l'acqua calda?
pensate che i dev decred non si prendano un bel po' di Share?
Cmq ho ucciso dei bambini anni fa,  seppelliti nel mio giardino.
Pages:
Jump to: