Pages:
Author

Topic: DECRED PARTENZA giorno 8 febbraio 2016 ORE 19:00 ITALIA - page 64. (Read 83535 times)

legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
effettivamente potevi aver registrato anche tutta la famiglia con un profilo social valido e non sarebbe stato per nulla immorale e/o illegittimo, dico meglio di lasciarla morire lì Excusatio non petita...  al limite un bel report all'account, se no la figura della community dei pagliacci quella la facciamo di sicuro  Wink
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
ma lol pure voi rega certe cose evitatele di scriverle...

vabbe secondo me dalle parole di Splatters non si capisce una sega cmq..


fortuna non so scrivere bene

Vabbe qualcosina in Inglese scriviamola però...

legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
ma lol pure voi rega certe cose evitatele di scriverle...

vabbe secondo me dalle parole di Splatters non si capisce una sega cmq..


fortuna non so scrivere bene
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
ma lol pure voi rega certe cose evitatele di scriverle...

vabbe secondo me dalle parole di Splatters non si capisce una sega cmq..

legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
è un simpaticone.  parlerò col mio avvocato in serata o sarò costretto a lasciare le Crypto
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
leggendo il thread ufficiale sembra che abbiano adottato delle misure riguardo agli indirizzi IP e i timestamps comunque a loro detta riguardo al fatto che  i sottoscrittori ne riceveranno "né pochi né troppi" mi fa ipotizzare ad occhio guardando forum, reddit e social network vari che forse non si sia arrivati a 2000 il che vuol dire più decred per noi  Grin
quindi chi ha usato lo stesso IP non riceverà nemmeno la richiesta di confermare o non riceverà le coin?


Ma perchè era possibile richiederli in altro modo, oltre a dargli il link dell'account del forum ? Bastava anche un semplice account facebook o twitter? Splatters cmq bastava usare tor per registrarsi  Grin
io ne ho prese alcune col forum loro e altre dal form

Reported.You are a SCAMMER.Go away from DECRED.

LoL

Splatters ti ha segnalato davvero  Grin
ma chi è sto tizio ? Prima va a rompere le balle nel thread dei litecred e poi viene a spulciarsi i thread dei decred nelle varie lingue?
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
leggendo il thread ufficiale sembra che abbiano adottato delle misure riguardo agli indirizzi IP e i timestamps comunque a loro detta riguardo al fatto che  i sottoscrittori ne riceveranno "né pochi né troppi" mi fa ipotizzare ad occhio guardando forum, reddit e social network vari che forse non si sia arrivati a 2000 il che vuol dire più decred per noi  Grin
quindi chi ha usato lo stesso IP non riceverà nemmeno la richiesta di confermare o non riceverà le coin?


Ma perchè era possibile richiederli in altro modo, oltre a dargli il link dell'account del forum ? Bastava anche un semplice account facebook o twitter? Splatters cmq bastava usare tor per registrarsi  Grin
io ne ho prese alcune col forum loro e altre dal form

Reported.You are a SCAMMER.Go away from DECRED.

LoL
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Quello che mi preoccupa è che dicono che all'uscita di decred ci sarà il solo programma per minare per schede AMD ?

E le Nvidia ? spero facciano uscire insieme tutti e 2 .

Ma io spero di no, sarebbe davvero una cosa poco corretta, anche perchè secondo me sono moltissimi gli utenti che hanno le nvidia. Partire non alla pari non mi sembra giusto
newbie
Activity: 10
Merit: 0
leggendo il thread ufficiale sembra che abbiano adottato delle misure riguardo agli indirizzi IP e i timestamps comunque a loro detta riguardo al fatto che  i sottoscrittori ne riceveranno "né pochi né troppi" mi fa ipotizzare ad occhio guardando forum, reddit e social network vari che forse non si sia arrivati a 2000 il che vuol dire più decred per noi  Grin
quindi chi ha usato lo stesso IP non riceverà nemmeno la richiesta di confermare o non riceverà le coin?


Ma perchè era possibile richiederli in altro modo, oltre a dargli il link dell'account del forum ? Bastava anche un semplice account facebook o twitter? Splatters cmq bastava usare tor per registrarsi  Grin
io ne ho prese alcune col forum loro e altre dal form

Reported.You are a SCAMMER.Go away from DECRED.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Quello che mi preoccupa è che dicono che all'uscita di decred ci sarà il solo programma per minare per schede AMD ?

E le Nvidia ? spero facciano uscire insieme tutti e 2 .
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ma attraverso il loro forum come, piemmandoli o linkado i profili ? se vi è arrivato il token non credo ci sia da temere, visto che ormai l'airdrop ha le ore contate fateci sapere.  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
leggendo il thread ufficiale sembra che abbiano adottato delle misure riguardo agli indirizzi IP e i timestamps comunque a loro detta riguardo al fatto che  i sottoscrittori ne riceveranno "né pochi né troppi" mi fa ipotizzare ad occhio guardando forum, reddit e social network vari che forse non si sia arrivati a 2000 il che vuol dire più decred per noi  Grin
quindi chi ha usato lo stesso IP non riceverà nemmeno la richiesta di confermare o non riceverà le coin?


Ma perchè era possibile richiederli in altro modo, oltre a dargli il link dell'account del forum ? Bastava anche un semplice account facebook o twitter? Splatters cmq bastava usare tor per registrarsi  Grin
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
leggendo il thread ufficiale sembra che abbiano adottato delle misure riguardo agli indirizzi IP e i timestamps comunque a loro detta riguardo al fatto che  i sottoscrittori ne riceveranno "né pochi né troppi" mi fa ipotizzare ad occhio guardando forum, reddit e social network vari che forse non si sia arrivati a 2000 il che vuol dire più decred per noi  Grin
quindi chi ha usato lo stesso IP non riceverà nemmeno la richiesta di confermare o non riceverà le coin?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
leggendo il thread ufficiale sembra che abbiano adottato delle misure riguardo agli indirizzi IP e i timestamps comunque a loro detta riguardo al fatto che  i sottoscrittori ne riceveranno "né pochi né troppi" mi fa ipotizzare ad occhio guardando forum, reddit e social network vari che forse non si sia arrivati a 2000 il che vuol dire più decred per noi  Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
già il fatto di appartenere alla community di bitcointalk prova un certo interesse per il mondo delle criptomonete.
Immagino che avranno considerato solo account con una certa attività

Lo spero,altrimenti sai quanti utenti aprivano nuovi account solo per quello  Grin
Cmq non lo so, tutti questi ritardi mi stanno facendo perdere un pò la fiducia, nel mondo delle crypto la gente dopo un pò si stanca.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
già il fatto di appartenere alla community di bitcointalk prova un certo interesse per il mondo delle criptomonete.
Immagino che avranno considerato solo account con una certa attività
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Per me già il fatto di distriburire le coin con airdrop facendo la richiesta con il link di bitcointalk, mi sembra un controsenso, che sviluppo ha dato uno iscritto solo al forum ? a sto punto potevano fare una campagna firme
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
Non la farei così tragica..secondo me stanno solo aspettando che gli arrivino tutte le conferme dell'airdrop.

le cose fatte di fretta non riescono mai bene.
bah, perchè tutto questo interesse nel distribuire tutto e per forza? Metti un limite e fine, chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori. Li poi hai 2 possibilità. Dividi tutto in parti uguali, oppure distruggi quello che non è stato distribuito.

Io esprimerò il mio giudizio sull'argomento una volta visionato il genesis  e il numero di partecipanti dell'airdrop.

Mi sorgeranno dubbi se ci sono più di 2000-3000 adesioni, il forum decred ha solo 800 iscritti, molti partecipanti all'airdrop non si saranno registrati al forum ma se si superano i 2000 - 3000 qualche dubbio mi viene..
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Non la farei così tragica..secondo me stanno solo aspettando che gli arrivino tutte le conferme dell'airdrop.

le cose fatte di fretta non riescono mai bene.
bah, perchè tutto questo interesse nel distribuire tutto e per forza? Metti un limite e fine, chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori. Li poi hai 2 possibilità. Dividi tutto in parti uguali, oppure distruggi quello che non è stato distribuito.
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
Non la farei così tragica..secondo me stanno solo aspettando che gli arrivino tutte le conferme dell'airdrop.

le cose fatte di fretta non riescono mai bene.
Pages:
Jump to: