Pages:
Author

Topic: DECRED PARTENZA giorno 8 febbraio 2016 ORE 19:00 ITALIA - page 61. (Read 83535 times)

hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Leggendo il loro thread ufficiale non mi è chiara una cosa, la copio:
"This means Company 0 and its developers will have put roughly USD 415,000 into the bring-up since April, 2014 and receive 4% of the total supply, 840,000 coins (at USD 0.49 per coin)."

Come fanno ad ipotizzare un valore di 0,49 $ a coin ?

da quello che ho capito è un calcolo fittizio basato su questo:

costo totale progetto in spese e ore di tempo 410.000 $

premine 8%

4% in airdrop e 4% per 840.000 coin agli sviluppatori quale rimborso totale per  i 410.000$ spesi calcolando appunto 0.49 a coin

obv sarà il mercato poi a dare il prezzo vero

ma a proposito di questo c'è già un black market per la share? se si a che prezzo?

si sa già quali exchanges la quoteranno?

avete letto qualcosa?
hero member
Activity: 952
Merit: 500
Ciao a tutti, io purtroppo avevo perso di vista il thread e sono arrivato tardi per l'airdrop  Undecided
Sapreste indicarmi se c'e' qualche altro modo per accedere al progetto come early adopter per avere un po di monete?
Stavo anche cercando di capire da dove scaricare i GPUY miner, ma nel loro sito ufficiale vedo solo una gran confusione di link che non mi fa capire quale sia quello giusto...
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Leggendo il loro thread ufficiale non mi è chiara una cosa, la copio:
"This means Company 0 and its developers will have put roughly USD 415,000 into the bring-up since April, 2014 and receive 4% of the total supply, 840,000 coins (at USD 0.49 per coin)."

Come fanno ad ipotizzare un valore di 0,49 $ a coin ?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Grazie a tutti , ho aggiornato un pò il post in prima pagina , teniamoci aggiornati Smiley .
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039

ti quoto il post

Quote

https://github.com/ocminer/decred-hash

You'll need to setup a getwork proxy though, preferably pushpool or something as stratum support is currently disabled in cgminer. Feel fee to contact me if you need help, its quite simple.




dal thread ufficiale ecco il primo p2pool su suprnova  Grin

https://dcr.suprnova.cc/index.php
sr. member
Activity: 827
Merit: 250
L'idea del p2pool mi sembra interressante. Viste le difficoltà di questa coin.
Ho un server pronto con ubuntu 14.04 in precedenza avevo già creato una p2pool per quark e dogecoin. Funzionava bene. Oggi do un'occhiata ai loro moduli p2p. Ditemi se vi interessa avere un p2p italiano.
Ps:Anzi se qualcuno mi da il link dove sono i moduli mi fa una gentilezza.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ho aggiornato il titolo , quindi 8 febbraio 2016 esce ufficiale ( si sa l'orario qui in Italia ? ) .

E il giorno 7 rilasceranno i software per minare ( sia ATI che NVIDIA ? ) e anche la lista delle POOL alle quali agganciarci ? .

Per il WALLET si sa niente di un qualcosa di compilato per windows ? .



Finalmente una buona notizia, speriamo che non cambino ancora la data. Per il wallet per windows, (a parte il wallet in se) non penso che nessuno si azzarderà a fare solo mining per una coin con una potenza di calcolo così alta
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
12:00 PM CST sono le 19:00 ora italiana dell'8 febbraio, il miner già c'è e va anche su nvidia, mentre nel thread ufficiale hanno rilasciato gli hashing module per i p2pool e li stanno testando, il wallet per windows che ho testato è da command line ( senza GUI ) ma a quanto so dovrebbero rilasciare il web wallet per il lancio.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ho aggiornato il titolo , quindi 8 febbraio 2016 esce ufficiale ( si sa l'orario qui in Italia ? ) .

E il giorno 7 rilasceranno i software per minare ( sia ATI che NVIDIA ? ) e anche la lista delle POOL alle quali agganciarci ? .

Per il WALLET si sa niente di un qualcosa di compilato per windows ? .

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
io onestamente non spenderei un cent per minare sti Decred ( a parte la corrente del mio rig), troppi ritardi, troppi cambi di cose, da un team di sviluppatori simili di aspettavo qualcosa di meglio
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ho guardato il prezzo di quel rig sembra demenziale  Cheesy

Ma quindi non c'è bisogno di miner particolari ? perchè stavio prendendo in considerazione di prendere a nolo qualche rig, ma non vorrei che poi dopo non funziona perchè il miner non è quello

serve sempre il loro miner il decred usa il blake256 a 14 round
hero member
Activity: 1148
Merit: 562
Blockchain Core Dev
la testnet e up da 3-4 giorni l'ho settata ieri giusto per prendere un poco confidenza con un eventuale mining ed era a 185k, ho appena riguardato e siamo sempre sui 200k con hashrate a ben 30GH/s che sono equivalenti quasi a trentacinque di AMD 7870/r9 270x.

dubito qualcuno abbia affittato un mining rig a scopi di test saranno vari utenti... almeno ci sarà anche il vantaggio di non subire il merged mining, se penso che su miningrentals c'è un mostro da 2.2TH/s per blake256 non so cosa aspettarmi per il lancio benedetti siano i p2pool forse qualcosa miniamo  Grin

Ma quindi non c'è bisogno di miner particolari ? perchè stavio prendendo in considerazione di prendere a nolo qualche rig, ma non vorrei che poi dopo non funziona perchè il miner non è quello

Organizzarsi per quello da 2 tera....?  Roll Eyes
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
la testnet e up da 3-4 giorni l'ho settata ieri giusto per prendere un poco confidenza con un eventuale mining ed era a 185k, ho appena riguardato e siamo sempre sui 200k con hashrate a ben 30GH/s che sono equivalenti quasi a trentacinque di AMD 7870/r9 270x.

dubito qualcuno abbia affittato un mining rig a scopi di test saranno vari utenti... almeno ci sarà anche il vantaggio di non subire il merged mining, se penso che su miningrentals c'è un mostro da 2.2TH/s per blake256 non so cosa aspettarmi per il lancio benedetti siano i p2pool forse qualcosa miniamo  Grin

Ma quindi non c'è bisogno di miner particolari ? perchè stavio prendendo in considerazione di prendere a nolo qualche rig, ma non vorrei che poi dopo non funziona perchè il miner non è quello
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
la testnet e up da 3-4 giorni l'ho settata ieri giusto per prendere un poco confidenza con un eventuale mining ed era a 185k, ho appena riguardato e siamo sempre sui 200k con hashrate a ben 30GH/s che sono equivalenti quasi a trentacinque di AMD 7870/r9 270x.

dubito qualcuno abbia affittato un mining rig a scopi di test saranno vari utenti... almeno ci sarà anche il vantaggio di non subire il merged mining, se penso che su miningrentals c'è un mostro da 2.2TH/s per blake256 non so cosa aspettarmi per il lancio benedetti siano i p2pool forse qualcosa miniamo  Grin
hero member
Activity: 1148
Merit: 562
Blockchain Core Dev
meglio così sulla testnet ho visto al difficulty a 200k e passa e 26Gh/s di mining power  Tongue

200.000 di difficoltà ? In quante ore? Visto così fa passare un pò la voglia di aspettare per minare, se non si ha una fortuna esagerata, nn si becca proprio niente, penso che becchiamo più decred per l'airdrop che per il mining  Grin

Poco ma sicuro
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
meglio così sulla testnet ho visto al difficulty a 200k e passa e 26Gh/s di mining power  Tongue

200.000 di difficoltà ? In quante ore? Visto così fa passare un pò la voglia di aspettare per minare, se non si ha una fortuna esagerata, nn si becca proprio niente, penso che becchiamo più decred per l'airdrop che per il mining  Grin
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
c'è anche nel thread ufficiale è un delay di 5 giorni rispetto alla data prefissata, il giorno prima saranno disponibili i vari software per i pool di mining POW/POS è l'ideale per chi non ha una mining farm  Grin
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
Lancio ufficiale della mainnet fissato per il giorno 8 febbraio 2016 ore 12 CEST ... Il giorno 7 saranno rilasciati i software open ... Info ufficiale qui https://forum.decred.org/threads/mainnet-launch-date.380/

Quindi il lancio ufficiale sarà tra una settimana? Speriamo che sia la volta buona, ma poi mi sembra che avevano un thread su bitcointalk, mica hanno riportato la stessa cosa anche in quel thread o l'hanno scritto solo sul solo forum?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
meglio così sulla testnet ho visto al difficulty a 200k e passa e 26Gh/s di mining power  Tongue
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Lancio ufficiale della mainnet fissato per il giorno 8 febbraio 2016 ore 12 CEST ... Il giorno 7 saranno rilasciati i software open ... Info ufficiale qui https://forum.decred.org/threads/mainnet-launch-date.380/
Pages:
Jump to: