Pages:
Author

Topic: Elezioni presidenziali negli Stati Uniti d'America del 2020 - page 4. (Read 723 times)

newbie
Activity: 10
Merit: 5
C'era solo una cosa da fare all'alba del crollo generalizzato di qualsiasi asset di Marzo: comprare Bitcoin. A fronte dell'immenso Quantitative Easing messo in piedi dai vari governi, condito di stimoli e fondi vari, l'unico investimento per ribilanciare il proprio portafoglio era Bitcoin. Infatti, da Marzo, bitcoin non ha fatto altro che salire e a livello di adozione e recognition non è mai stato così in voga.
Per questi motivi, credo che le elezioni americane siano piuttosto irrilevanti perchè il trend su bitcoin è ormai in atto.


Perché shoppare ora sarebbe una follia? Siamo close dal hittare il wall dei 14k, alcuni accenni sulla vittoria di Biden che implementeranno questa run, e l'hype che si sta creando, anche fra i nocoiner per la storia di PayPal. Non me ne vogliate, non voglio andare OT.
sr. member
Activity: 328
Merit: 316
....
Ma purtroppo, dopo il Q4 di quest’anno, l’economia mondiale soffrirá tanto, sia se vince Biden o Trump, non esiste un modo per fermare il cataclisma economico
Hanno stampato tanta moneta negli ultimi anni, non solo dollari... il valore di qualsiasi fondo presente su qualsiasi borsa mondiale é farso, virtuale, non ha fondamenti stabili

Sono d'accordo con te se il purtroppo che ho evidenziato è riferito all'andamento dell'economia occidentale. Sicuramente sarà travolta da un cataclisma economico come dici tu.

Non sono d'accordo con te se il cataclisma che prevedi è riferito all'economia dei paesi orientali. La Cina in particolare e i paesi dell'est in generale avranno tutto da guadagnarci dalla dabbenaggine dei paesi occidentali e dalla loro manifesta incapacità di gestione della pandemia.
Se stati come Cina, Giappone, Corea del Sud, ecc. riescono a gestire la pandemia come stanno facendo in questo periodo avranno un vantaggio competitivo enorme e guadagneranno delle fette di mercato enormi nei confronti dell'occidente.

Non sono d'accordo con te se il cataclisma che prevedi è riferito al Bitcoin. Bitcoin secondo me proseguirà nella sua cavalcata proprio grazie all'enorme liquidità immessa sul mercato dalle banche centrali.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
C'era solo una cosa da fare all'alba del crollo generalizzato di qualsiasi asset di Marzo: comprare Bitcoin. A fronte dell'immenso Quantitative Easing messo in piedi dai vari governi, condito di stimoli e fondi vari, l'unico investimento per ribilanciare il proprio portafoglio era Bitcoin. Infatti, da Marzo, bitcoin non ha fatto altro che salire e a livello di adozione e recognition non è mai stato così in voga.
Per questi motivi, credo che le elezioni americane siano piuttosto irrilevanti perchè il trend su bitcoin è ormai in atto.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Trump - BTC up
Biden - BTC down
Io la vedo cosí  Cool

Ma purtroppo, dopo il Q4 di quest’anno, l’economia mondiale soffrirá tanto, sia se vince Biden o Trump, non esiste un modo per fermare il cataclisma economico
Hanno stampato tanta moneta negli ultimi anni, non solo dollari... il valore di qualsiasi fondo presente su qualsiasi borsa mondiale é farso, virtuale, non ha fondamenti stabili
newbie
Activity: 10
Merit: 5
Come ben sappiamo, Martedì 3 Novembre 2020, verrà eletto il nuovo Presidente Americano. Credete che, in base a colui che verrà eletto, ci saranno possibili cambiamenti per btc? Ho dato una veloce occhiata ai programmi presentati fra i due contendenti, ma nulla di più.
Pages:
Jump to: