Pages:
Author

Topic: [FARE ATTENZIONE] BtcLucky.com nuovo sito gioco dei dadi jackpot (Read 7886 times)

legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Secondo il d.l.d.b.d.c. 98/2011, 18/2 e anche il 16 bis del v.f.c e w.w.f. te le dico in mp altrimenti ti denuncio.
hero member
Activity: 581
Merit: 500
ziomik ma dove le trovi tutte ste gif animate?
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
hero member
Activity: 581
Merit: 500

Questo è il mio ultimo intervento su questo forum.
Saluti.

buffone, pezzente, non ci tornare più qui.

ladro o programmatore analfabeta (ma lol) scaricati nel cesso, merdaccia.
hero member
Activity: 838
Merit: 501

Questo è il mio ultimo intervento su questo forum.
Saluti.

Finalmente!!  Smiley
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Potevi scrivermi una mail e ti avrei spiegato
Certo, come no. Ti rendi conto di quanto poco risulti credibile? Finora non hai mai risposto ad una e-mail, se non quando ti si metteva proprio alle corde.

Millanti fatti inesistenti (io e HostFat che avremmo ottenuto un rimborso da parte di Sovrano in seguito alla sentenza di un processo, The Rock Trading implicato in imprecisati "casini legali") e al contempo minacci azioni legali nei miei confronti. No comment.

Quote
Glux che dice di avanzare i soldi dov'è in questa conversazione? Potrebbe anche averli ricevuti e volerne ancora da me, io come faccio ad essere sicuro del contrario? valuto anch'io tutte le opzioni come fate voi con me: potrebbe avere diversi wallet (sono anonimi), potrebbe averli ricevuti tramite altre vie, non lo può provare.
Ah, beh, certo. Chi dovesse effettuare il rimborso avrebbe tutto l'interesse a tenere nascosta la cosa, e ad utilizzare un indirizzo Bitcoin diverso da quello noto a tutti. Ma credi davvero che qui siamo tutti scemi?

Quote
Sull'esempio che ti ho fatto del capo che scappa con i soldi, e il dipendente rimane in merda a pagare i debiti, non hai risposto, perché sai benissimo che ho ragione e che nemmeno tu non avresti pagato per colpa del capo.
Io so solo che non avrei mai fatto una promessa, senza fare di tutto per mantenerla.

Quote
hai incollato un singolo testo contenente tante risposte, quindi più mail insieme
Mai fatto niente del genere.

Continuando ad apprezzare il tuo atteggiamento collaborativo, ti auguro una buona giornata.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
No per me la questione era chiusa nel momento in cui sono venuto a conoscenza del procedimento in essere
Sarebbe interessante capire come, dato che a quanto pare nessuno sa niente di questo fantomatico procedimento: tutti paiono cascare dalle nuvole.

Quote
per principio, io non avendo rubato proprio nulla a nessuno di voi, non mi vedo obbligato a risarcire nessuno. Io sono responsabile delle mie azioni, non di quelle degli altri!
Però avevi promesso tutt'altro. Fa parte dei tuoi principi anche non mantenere la parola data? Buono a sapersi.

Quote
Tu mi dici di restituire i BTC in tempi rapidissimi, allora io ti dico di rimuovere le email che hai pubblicato in tempi rapidissimi!
Fatto. In realtà credo che l'e-mail da rimuovere sia solo una. Dimmi se ti senti soddisfatto.

A te la palla.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
dopo aver letto sto 3d mi sa che giocherò solo al lotto  Cheesy
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Mi sembri un esaltato esaurito giangel84.

Parli di leggi, decreti e bla bla bla... ma ti sei mai chiesto se trovi "quello del formaggio"?
Il Sig. Del Formaggio se se sbatte di leggi & C. lo sai ?
Sistema le rogne che, a causa del tuo aimè collaboratore sparito con il malloppo, hai combinato e lascia perdere i D.lgs

Quando una persona si difende con "le armi" che stai utilizzando sa benissimo di trovarsi nel torto e sopratutto nella merda.
Buona fortuna e spera che il Sig.Formaggio non si faccia mai vivo.

[EDIT]
Visto che qualcuno non ha compreso il significato e mi ha mandato messaggi privati:
Se rivà queo del formaio: deriva da "formaiea". Un tempo, per conciare le pelli, si usavano cortecce di rovere. Dopo averle usate si lasciavano asciugare e poi pestate e usate come combustibile. Venivano chiamate "Formagee dea Giudeca" perché i conciapelli erano da là. E' arrivato quello del formaggio significherebbe allora colui che batte le cortecce e quindi colui che ti pesta a dovere.
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
scusate se vado off topic, ma questo tread mi si sta rivelando un autentica miniera d'oro per le ricerche di un libro che voglio scrivere che parla delle truffe informatiche.
grazie a tutti! e spero che la faccenda si risolva nel migliore dei modi!
hero member
Activity: 838
Merit: 501
In merito alla citazione di eventuali problematiche legali di The Rock Trading, volevo precisare che TRT non ha nessun problema legale e che non ha mai fatto ricorso ad un Tribunale (fino ad oggi...)

I fatti descritti dal Sig. Giangel84 inerenti ad una presunta sentenza che, visti i tempi sarebbe da record per l'Italia  Shocked , non sono di nostra conoscenza.

Scusate la precisazione ma ci siamo visti coinvolti involontariamente!

Grazie


legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Guarda Gianluca, te lo dico con grande franchezza: ogni volta che difendi la tua posizione, alla fine trovo le tue giustificazioni anche piuttosto convincenti. Il problema è che arrivano costantemente in ritardo.

La cosa è paradossale, perché se si fosse trovato un accomodamento all'epoca dei fatti, tutti quanti avremmo risparmiato un sacco di fatica, di rabbia, di tempo e di soldi (basti pensare a quanto valevano 6,26223999 BTC nel dicembre dello scorso anno).

I fatti sono questi, per come la vedo io: BtcLucky.com ha un debito di gioco di 6,26223999 BTC col mio conoscente, debito che al momento non è ancora stato saldato.

Ora, lo staff di BtcLucky.com è formato da due utenti, DadoSovr e giangel84. Per quest'ultimo l'appartenenza allo staff la si poteva leggere in firma fino a poche ore fa, prima che venisse modificata; nel mio archivio sulla vicenda è comunque tutto documentato (tra i fogli stampati dal mio conoscente e presentati ai carabinieri).

Non mi interessa come venga saldato questo debito; smazzatevela tra voi due dello staff. Basta che venga fatto, e in tempi rapidissimi. A quel punto ovviamente sarei più che ben disposto a riconsiderare le mie affermazioni nei confronti dei responsabili, a rimuovere il punteggio negativo di trust e le e-mail che ho pubblicato. Ricorda che io sono abituato ad onorare la parola data.

Gianluca, se ti serve l'indirizzo di Sovrano non hai che da chiedere: lo puoi raggiungere comodamente in pochi minuti, in bicicletta.

Tieni presente che questo forum è pieno di persone che han commesso sciocchezze ben più grosse delle tue, come M4v3R. Lui però non è marcato col sigillo dell'infamia, perché sta facendo di tutto, lavorando giorno e notte, per saldare i suoi debiti.

Buona serata!
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Ho fatto un copia-incolla e te l'ho rimandato...di nuovo.
Se mi scrivi ma, nel contempo, non mi dai possibilità di rispondere allora non è mio il problema. Concordi?
Continuo a non riceverlo, il punto su cui focalizzavo era solo che non mentivo sul fatto di non averlo ricevuto. Tutto qua.

Si potrebbe anche essere falso...in effetti farlo con photoshop (lo conosco molto bene) non ci si metterebbe tanto.
Ma secondo te mi "lamenterei" di una cosa che saprei benissimo essere falsa?
Errare è umano, tanto più se si è magari in una situazione di tensione.
Preferisco valutare ogni possibilità Wink

Questo mi fa pensare però che "i casini legali" di therocktrading, li conosci....pur non lavorando per loro.
Come vedi io sono nella stessa situazione, i casini li conosco, ma non essendo affari miei non ho divulgato alcun dettaglio.
Non credo affatto di essere nella tua stessa situazione, ma potrebbero essere giusto fantasie mie Wink

Pur volendo avviare un progetto basato sui Bitcoin, a mio nome, così da poter ridare il dovuto a Glux (anche se non è una mia competenza/responsabilità), non potrei, perché trovandomi nelle liste di scam non avrei credito nei confronti di nessuno, giusto?
Non sono io a decidere. Se pensi che sia una giusta soluzione, parlane con chi ti accusa. Sempre che siano valide per te quelle accuse.

Gli utenti si sono sentiti truffati da "giangel84" che si è dimostrato essere una persona vera, e non un fantasmino di fantasia.
Non è che si è partiti dal tuo nome e cognome, si è partiti da "giangel84", e poi si è trovato il tuo nome e cognome. Considera bene questa cosa.
Se sei in buona parte innocente, l'errore tuo è stato prendere parte alla difesa del progetto, avendo magari come compagno di lavoro un vero truffatore.
Questo dovresti cercare di dimostrarlo come meglio credi con gli utenti truffati.

Potresti anche essere si innocente in modo "diretto", ma se in tutti i tuoi prossimi progetti, lavorerai con dei lestofanti, chi ne farà uso avrà bisogno di saperlo non trovi? Wink
Anche questo fa parte del feedback che uno si fa nella propria vita.

Se questo si è trattato di un caso unico, buon lavoro e dimostralo.
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Come si vede dall'immagine, non ti ho dato il permesso di vedere il mio stato, e probabilmente nemmeno quello di poter inviare messaggi.
Quindi è probabile che quel messaggio non mi sia mai arrivato, infatti sul mio skype non appare.
https://i.imgur.com/1uISNOb.png

Ci sono poi altre possibilità. Uso skype anche altrove, e quindi il messaggio potrebbe essere rimasto nell'altro account, e tu non ricollegandoti più non ho potuto ricevere il messaggio quando uso skype da casa.
Ma l'altro account smetto di usarlo quando esco dal lavoro, e questo avviene prima delle 18.45, come si vede nel tuo screenshot, quindi questa possibilità è da escludere.
Il fatto che nel tuo screenshot (sempre che sia vero, perchè potrebbe anche essere falso ), non sei però andato a fondo dello scritto, dove si vede spesso un iconcina che indica o meno se il messaggio è stato ricevuto dalla controparte.
Non mostrandolo si potrebbe pensare che non sia un caso, e che tu lo stia facendo apposta per nascondere il fatto che tu sappia che "io non l'abbia affatto ricevuto quel messaggio" (e cercando di far passare me come mentitore)
Ma potrebbe anche essere solo una tua distrazione.
Altre possibilità sarebbero che skype può aver avuto qualche malfunzionamento non avendo tu il permesso di vedere il mio stato.

Metto comunque come punto fermo che io il tuo messaggio su skype non l'ho ricevuto "ora che scrivo" e nemmeno i giorni scorsi. Pronto a camminare sui carboni ardenti se servisse Cheesy

Non serve che indaghiamo sul resto, le cose le sappiamo entrambi come stanno, vero??
Perché non spieghi a tutti la storia di therocktrading?? Mai fatta alcuna denuncia vero? Certo forse non per mano tua, ma considerando che io non ho alcuna autorizzazione a divulgare determinate informazioni non lo faccio. Punto. A me sembra che quello che racconta balle qua sei tu.
I casini legali di therocktrading non sono affari miei, non lavoro per loro, e non ho aperto nessuna denuncia tramite loro. Anzi, ripeto, non ho aperto nessuna denuncia.
Se sei nei casini, non è per causa/mano mia, sappilo.

Puoi chiedere a HostFat, che lui i fatti li sa moooolto meglio di me.
Pare di no invece Grin

Comunque la lista è anche di "potenziali" scammer.
Io devo fare quel minimo per proteggere gli utenti, devo comunque lasciare una bandierina di allerta su ciò che è ambiguo e sospetto.
Non è che devo aspettare un tot di truffati da te prima di poterti definire "un vero scammer"
Se c'è una piccola possibilità, meglio segnalare già questa cosa, poi saranno gli utenti a decidere se fidarsi o meno.
hero member
Activity: 581
Merit: 500
buffone, pezzente. se davide sovrano è una merda, tu sei una merdaccia!

legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Certo che no! Per prima cosa perché non ho ulteriori informazioni a riguardo
Ah sì? Strano. Sembravi ben informato sui fatti.

In che modo ti hanno convocato in tribunale? Ti avranno mandato una lettera, no? Che ne dici di farci vedere una scansione della stessa, anche senza mostrare i dati che ritieni sensibili? Così, tanto per avere finalmente una prova che non ci stai raccontando una montagna di balle.

Perché, sai com'è, il sospetto c'è. Quando sostieni ad esempio di non conoscere Sovrano, io faccio un po' fatica a crederci, considerando che abitate uno nel paese di fianco all'altro, e che siete amici su Facebook da molto prima che partisse il progetto BtcLucky. Ah, queste son tutte informazioni facilmente reperibili sul web.

Quote
3) Pur non avendo alcuna responsabilità sulla faccenda
Tutto da dimostrare, e se fossi stato più collaborativo si sarebbe potuto chiudere la vicenda molti mesi fa.

Per la cronaca, io non ho alcuna responsabilità nei confronti di questo sito. Sono un semplice utente come te.

Saluti.
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Ho chiesto ad Hostfat via skype, in modo molto tranquillo, di rimuovere semplicemente il mio nome dalla LISTA SCAM (cosa per il quale, in 6 giorni, non si è ancora degnato di rispondermi...grazie.).
Oggi non solo vedo che ciò non è stato fatto, ma sono state pubblicate anche conversazioni strettamente private (oltre a quelle già pubbliche).

Entro 24 giorni da oggi - come ho già detto ad HostFat 6 giorni fa, - Il sottoscritto essendo in regola con tutto ed atteso che esistono i presupposti previsti dalla legge ovvero il fumus boni iuris, perseguirà i responsabili della pubblicazione dei miei dati personali e che hanno reso pubbliche conversazioni private (azioni per le quali non hanno ottenuto consenso esplicito e firmato) per vie legali.
Non mi pare di aver ricevuto nessun messaggio da te su Skype Smiley
Sicuramente non 6 giorni fa.

Ma forse quanto scrivi è vero, come è vero questo:
Quote
Prego?? La invito a seguire l'esempio dei vari "Stemby" e "Hostfat" che a quanto pare hanno rintracciato il proprietario di quel famoso wallet, benché non ne abbiano fatto minimamente menzione nel forum di Bitcointalk (anzi continuano ad affermare che la vicenda non sia affatto chiusa nonostante la sentenza del tribunale stabilisca il contrario...non conosco il codice del ruolo generale iscritto ma so che è stata emanata la sentenza definitiva) e sono riusciti a farsi rimborsare dai responsabili, per vie legali, circa 3k euro sui 10k iniziali richiesti. Come vede sono ben più informato di lei a riguardo.
Non ho aperto nessuna denuncia, non sono stato ad alcun tribunale, non ho ricevuto quindi alcun rimborso.
Per ora mi pari uno che racconta balle Wink
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
C'è qualche novità. Faccio un po' il punto della situazione.

Il mio conoscente, purtroppo, non ha sporto querela. È infatti andato diverse volte dai Carabinieri (in un piccola caserma), e quando finalmente era presente un Maresciallo, gli è stato detto che poteva
1) redigere un rapporto dettagliato sulla vicenda, che loro avrebbero convalidato e poi inviato alla polizia postale
2) recarsi direttamente in una stazione di polizia postale

Essendo la stazione di polizia postale più vicina a più di un'ora di macchina, ed essendo in quel periodo oberato (non aveva il tempo neppure per seguire l'opzione 1), ha desistito. Purtroppo qualche giorno dopo sono scaduti i limiti di tempo per presentare querela (3 mesi dall'avvenimento dei fatti).

Il mio conoscente (Glux glux) mi ha però segnalato questo interessante dibattito, che riporto per intero:
Contavo su una risposta pronta, e su una risoluzione del problema soddisfacente, ma purtroppo mi sbagliavo.

Ho perso totalmente la pazienza: se non verrò rimborsato della somma che mi è stata indebitamente sottratta entro la fine di questo anno solare, querelerò i gestori del sito.

Saluti.

Risposta di Marzaro dello stesso giorno:
Sono a conoscenza dei suddetti fatti in quanto sono stato ricontattato per offrire in produzione il codice sorgente del sistema di verifica di generazione dei numeri casuali, che ho fornito per pura volontà e bontà personale, codice che la CTU eseguita ha stabilito essere corretta e assolutamente genuina.
http://it.wikipedia.org/wiki/Consulenza_giudiziale#Consulente_tecnico_d.27ufficio

Quindi si desume che deve essersi svolto un processo a carico di Sovrano. Notizia interessantissima: ho provato a chiedere a un po' di persone coinvolte in vario modo con le malefatte di Sovrano, e nessuno ne sapeva niente.

Mi rivolgo direttamente a Gianluca Marzaro, che mi auguro abbia voglia di intervenire: è possibile avere qualche riferimento a questo processo?

Grazie!
newbie
Activity: 53
Merit: 0
Già io ho avuto problemi seri con degli scammer molto più grossi....ma sono riuscito a recuperare il maltolto quando l'anno scorso paypal era in voga... comunque in bocca al lupo e che questi ladroni la possano pagare Angry...una giustizia esiste in ogni caso Cheesy.
In bocca al lupo! Smiley
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Una curiosità più che legittima...com è terminata la vicenda? Undecided
Non è terminata...
Pages:
Jump to: