se le risposte non arrivano subito è perché talvolta ci "buttiamo" a capofitto nella ricerca del problema e a volte le tempistiche delle risposte non dipende solo da noi.
Errore gravissimo. Gli utenti vanno costantemente tenuti al corrente. Buttar giù due righe per dire che state lavorando su un certo problema, che state attendendo risposte da terzi, ecc., non porta via più di 5 minuti.
Stemby non mi pare che questa sia una partita di Champions League, né che tu faccia parte di una terna arbitrale
Non sono io a squalificarvi: lo è il vostro comportamento, che finora non si è dimostrato all'altezza. L'attenzione nei confronti dei clienti è fondamentale in ogni business.
ci siamo prodigati anche nel pagare tutte le vincite che risultavano perse.
Ne manca una, due, tre? Tranquillo saranno pagate anche quelle
Me lo auguro.
nessuno ha detto di no.
Nessuno ha detto niente, più che altro...
NON ABBIAMO DETTO, "CAZZI VOSTRI!"
Non avete detto proprio niente! Siete del tutto spariti per giorni interi, senza rispondere alle e-mail e ai messaggi privati o pubblici sul forum.
Se vuoi fare da portavoce, va benissimo. Ma non puntare il dito su persone che non conosci, ci vuole rispetto e fiducia reciproca specie nel mondo dei BITCOIN.
La fiducia la si costruisce man mano, ma bisogna meritarsela.
Tu in questo modo crei solo allarmismo.
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/A/allarmismo.shtmlQui mi sembra che ci sia più di qualche valido motivo per allarmarsi.
Per l'ennesima volta: Secondo te abbiamo creato un sistema di verifica delle giocate per truffare la gente?
Non credo, ma non si può escludere. Spesso si dice che il codice del software libero non lo verifica nessuno, dato che tutti confidano che il controllo lo faccia qualcun altro. Per fortuna non è così.
Se però io non avessi preso l'iniziativa di verificare i calcoli, quanto tempo poteva passare prima che saltasse fuori il "bug"? Forse abbastanza da giustificare un tentativo (maldestro) di truffa.
Qualsiasi persona abbia motivo di ritenere di avere un conto aperto o in sospeso con BTCLucky.com, non si ponga problemi a chiedere informazioni attraverso la nostra pagina di facebook o attraverso il nostro indirizzo email.
Se volete contattarmi personalmente, il mio contatto skype è: "giangel84".
Spero che d'ora innanzi non si debba aspettare centinaia di ora prima di ricevere una risposta.
Vi auguro di essere in grado di ricostituire la fiducia che è venuta a mancare nei vostri confronti. Dipende unicamente da voi.
Buon lavoro, e buona serata!