Pages:
Author

Topic: [FARE ATTENZIONE] BtcLucky.com nuovo sito gioco dei dadi jackpot - page 2. (Read 7782 times)

newbie
Activity: 50
Merit: 0
Mi sono passato il tempo a leggere la vicenda e devo dire che sono rimasto veramente di stucco.
Ma non per la vicenda ma più che altro per la sfacciataggine di questo Davide Sovrano e l'altro complice che non solo truffano, ma si divertono a prendere per il culo coloro che sono cascati nelle loro trappole.
Non capisco come facciano ad esistere delle persone così, almeno se truffate e ci riuscite fatevi i cazzi vostri e basta, ma non che vi mettete anche a prendere in giro, perchè così facendo i truffati potrebbero avere qualche attacco schizzofrenico e decidere di venire a prendervi in capo al mondo e farvi secchi.

State attenti.
newbie
Activity: 53
Merit: 0
Una curiosità più che legittima...com è terminata la vicenda? Undecided
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
La pazienza è scaduta. Dedicherò la giornata di sabato per mettere in ordine il materiale che ho raccolto, poi lunedì scatta la querela per truffa.

Saluti.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Rilancio questa discussione, perché la vicenda è tutt'altro che conclusa.

@Gianluca: mi dicono che dovresti aver ricevuto una e-mail in data 20 gennaio; puoi farti vivo, per cortesia?

Grazie!
hero member
Activity: 581
Merit: 500
Ti invito a parlare con stemby in privato, che ha letto la mia mail, così che tu possa rivedere la frase "ti sta pigliando per il culo".....dovrebbe schiarirti alcuni dubbi a riguardo.

no, sono io che ti invito a spedire IMMEDIATAMENTE i 6 BTC rubati a stemby.

se non fai questo prima di subito, non mi rivolgere più la parola.

thanks
D
legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
Fare un sito, rubare cento euro e poi minacciare di denunciare chi ti fa presente che gli lo hai fregato "tre avvocati ho..."
Solo in italia Cheesy
hero member
Activity: 581
Merit: 500
Gianluca ha risposto con una e-mail, che ho avuto modo di leggere. Sembra in buona fede; vogliamo dargli ancora una volta fiducia.

ti sta pigliando per il culo, ci vuole un microsecondo a spedire 6 BTC alla vittima, è un mese che Gianluca ci piglia in giro, l'unica differenza con davide sovrano è che davide è un animale, ma alla fine sono amici/complici. andate avanti con la denuncia, a occhio e croce ci sono almeno 2-3 reati.

hero member
Activity: 500
Merit: 500
Non è che per quelli tordi e lenti come me, spiegate una volta per tutte di chi è il sito,
chi è che collabora con chi, con che ruolo, etc. etc.? Giusto per chiarezza ...

/paci
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Se sono sporche è anche un mio consiglio... lava lava  Wink
newbie
Activity: 54
Merit: 0
Gianluca ha risposto con una e-mail, che ho avuto modo di leggere. Sembra in buona fede; vogliamo dargli ancora una volta fiducia.

Vi tengo al corrente sugli sviluppi.

La richiesta del tag [SCAM] è ancora attuale, in quanto il sito è tuttora gestito da Davide Sovrano, che al momento risulta essere un malfattore.

Ma fatevi meno seghe mentali Smiley del vostro parere mi ci lavo le palle baci e abbracci
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Gianluca ha risposto con una e-mail, che ho avuto modo di leggere. Sembra in buona fede; vogliamo dargli ancora una volta fiducia.

Vi tengo al corrente sugli sviluppi.

La richiesta del tag [SCAM] è ancora attuale, in quanto il sito è tuttora gestito da Davide Sovrano, che al momento risulta essere un malfattore.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
È da più di un mese che BtcLucky.com ha sottratto indebitamente per lo meno 6,26223999 BTC, e da troppi giorni i responsabili sembrano essere spariti nel nulla.

Chiedo a HostFat la cortesia di aggiungere un tag [SCAM] al titolo della discussione.

Rendo noto che l'utente truffato, se non verrà rimborsato entro la fine di quest'anno solare, querelerà i gestori del sito. Lo so, suona come un ultimatum, ed in effetti lo è. Si tratta di una somma ridicola, ma ormai è diventata una questione di principio, per cui c'è tutto il mio sostegno ad andare fino in fondo in questa direzione.

Chiedo agli utenti Skype di questo forum di rendere noto a giangel84 (che dovrebbe corrispondere alla persona di Gianluca Marzaro, e che è già stato avvisato via e-mail) quanto esposto.

Invito inoltre tutti coloro che ritenessero di essere stati truffati a farsi avanti, in modo da coordinare eventualmente le prossime azioni.

Aggiungo solo che trovo assurda tutta la vicenda: macchiare in questo modo il proprio nome per una cifra così miserevole (tra l'altro pienamente coperta da tutte le giocate perse dallo stesso utente) non ha alcun senso logico, ma tant'è...

[EDIT]
Correggo: ho appena visto che Davide Sovrano si è fatto vivo nuovamente proprio oggi, facendo finta di niente...

* https://bitcointalksearch.org/topic/m.1406873
* https://bitcointalksearch.org/topic/m.1407039
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
10 giorni senza rispondere.

@giangel84: questo ti sembra un comportamento professionale?

Per favore, non replicare dicendo che sto sparando merda nei tuoi confronti, perché stai facendo tutto da solo.
hero member
Activity: 581
Merit: 500
Una settimana è passata, nulla è cambiato.

puoi sempre chiamare l'Avv. Ciccarese con sede a Padova.  Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Una settimana è passata, nulla è cambiato.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
giangel84, questa e-mail che ti è stata inviata il 6 dicembre scorso, all'indirizzo che hai indicato (giangel84[at]gmail.com), non ha ancora ricevuto risposta:

Quote
Buongiorno,
ho ricevuto questo indirizzo e-mail da Stemby, del forum Bitcoin.

Inoltro l'ultima e-mail che avevo inviato all'indirizzo di supporto del sito; dovrebbero esserci tutti i dettagli per comprendere la vicenda.

Il mio indirizzo Bitcoin è ovviamente
1PKGhrRmTuxMyrh4iH68R5V7rheVvAaWQN

Ringrazio di cuore.

Saluti.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ciao giangel84, mi fa molto piacere risentirti (davvero).

Io ho lasciato il mio indirizzo email ed il mio utente skype e NON sono MAI stato contattato dal diretto interessato, che avanza quei 6,26223999 BTC.
Fino ad ora conoscevo solo il tuo contatto skype. Dato che quell'utente non usa skype, si è limitato a mandare e-mail all'indirizzo che risulta sul sito: support[at]btclucky.com; non ha mai ricevuto risposta.

Quote
Il sig. Davide ha abbandonato il progetto, il wallet, e la mail di supporto (support[at]btclucky.com).
Fantastico. Che dire, persona seria ed affidabile.

Quote
Mi pare di essere stato chiaro fin dall'inizio sulle mie intenzioni, benché questo non sia il forum di SUPPORTO di BtcLucky, i miei contatti sono riportati in calce e me ne assumo la responsabilità, ma come ripeto, il diretto interessato non si è fatto vivo nei miei confronti per riscuotere direttamente.

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA:
skype: giangel84
email: giangel84[at]gmail.com
Come dicevo prima, l'indirizzo e-mail lo vedo per la prima volta. Grazie, ti farò contattare al più presto.

Quote
Risulta chiaro che io fino adesso non ho offeso nessuno e credo di aver dato la massima disponibilità.
Direi di sì. Mi spiace che ti sia trovato in questa situazione.

A presto!
hero member
Activity: 581
Merit: 500
sarebbe meglio modificare l'OP scrivendo, magari in rosso, che questo sito è uno scam. non tutti leggono 4 pagine di commenti, e se non lo fanno non lo sanno.

che miserabili ladri di polli

alcune info su Davide Sovrano:

da http://www.laretediclo.it/davide-sovrano:

davide sovrano
via petrarca 6, borgoricco  pavia
Tel: 3498625322

Sito web: http://www.webcash.it (un altro scam)

twitter: https://twitter.com/dadosovr
facebook: chiedere a hostfat

per quanto riguarda giangel84, credo che sia il proprietario di keliweb.it l'hosting che attualmente ospita il sito di scam, quindi magari vale la pena di fargli una bella denuncia alla polizia postale.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Pages:
Jump to: