Pages:
Author

Topic: FARSI ABILITARE - COME SUPERARE I LIMITI SUL FORUM PER GLI ULTIMI ARRIVATI - page 2. (Read 6496 times)

member
Activity: 109
Merit: 10
salve a tutti mi sono appena iscritto
member
Activity: 98
Merit: 10
Buongiorno a tutti!

Appena iscritto, finalmente un po' di materiale in italiano, sono miner scrypt, spero di trovare qualche utile info a far andare decorosamente quella maledette r9 280x sapphire!!!!!
sr. member
Activity: 261
Merit: 250
Salve a tutti. Mi sono iscritto ieri e sono contento di vedere una sezione italiana. Spero di imparare molto dal forum. Sono mezzo italiano quindi mi scuso per il mio pessimo uso della lingua. Buon mining a tutti.  Smiley
SM3
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Buonasera a tutti, come tutti quelli che hanno postato sono preso bene da questa moneta e credo che possa essere utilizzata in altri campi. Mi faccio un po' di skill in questo mondo e poi comincio anche io.. byez Cool
newbie
Activity: 3
Merit: 0
salve a tutti sono contento di essere in questa comunita' !
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Ciao a tutti,
vi seguo da qualche settimana e conosco le criptovalute da molti mesi ma scrivo per la prima volta. Vedo che c'è un sacco di gente preparata e disponibile. Complimenti per l'ottimo livello delle discussioni.
newbie
Activity: 6
Merit: 0
newbie
Activity: 17
Merit: 0
Salve, vorrei un informazione: ho già scritto un messaggio di saluto, sono passate 10 ore, ma ancora non mi risulta la possibilità di risopndere ad una discussione del forum. Mi potreste spiegare il motivo? Grazie.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao a tutti,
anche io nuovo della materia.
Sto trovando un sacco di info utili, e spero di poter contribuire anche io a breve.
Buona serata a tutti!
newbie
Activity: 17
Merit: 0
Buonasera, sono nuovo e volevo solo fare un saluto a tutti. Smiley
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Slave, la sezione saluti non l'ho trovata. Salve
newbie
Activity: 41
Merit: 0
Salve a tutti; entro adesso in questo mondo, spero di trovare aiuto per iniziare...  Smiley
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ciao a tutti, mi chiamo Marco è abito in provincia di Bergamo. Ho iniziato circa un mese fa a minare Ltc e mi sono iscritto a questo forum per rimanere aggiornato sul mondo delle cryptomonete!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
member
Activity: 112
Merit: 10
buongiorno a tutti, sono nuovo!
ho letto molto ed imparato molto dal forum.

Grazie
Bunker
newbie
Activity: 2
Merit: 0
buonasera a tutti, vorrei essere abiliato a lasciare PM. grazie.
member
Activity: 84
Merit: 10
grazie delle importanti informazioni, spero di imparare molto da questo forum sul bitcoin

ciao a tutti
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao a tutti! Anticipo un grazie per tutte le info che trovero' su questo forum!
member
Activity: 61
Merit: 10
Buondì. Auguri in ritardo!
Pages:
Jump to: