Pages:
Author

Topic: FARSI ABILITARE - COME SUPERARE I LIMITI SUL FORUM PER GLI ULTIMI ARRIVATI - page 5. (Read 6496 times)

newbie
Activity: 1
Merit: 0
Nuovo utente pronto ad apprendere e a sviluppare Cheesy
Spero di trovarmi bene in questa Community!
jr. member
Activity: 42
Merit: 5
Ciao a tutti ! sono nuovo e vorrei comprare monete , non minarle in quanto sto con un portatile ! vorrei avere qualche informazione! grazie!

https://bitcointalksearch.org/topic/domande-frequenti-e-raccolta-guide-indice-23173  buona lettura  Grin
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao a tutti ! sono nuovo e vorrei comprare monete , non minarle in quanto sto con un portatile ! vorrei avere qualche informazione! grazie!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Buono giorno! Mi sono iscritto per poter chiedere e ,se ne sono in grado, rispondere a domande sul mondo delle crypto currencies. Sono sorpreso e felice che ci sia una comunità italiana!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ciao buona sera a tutti
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao, vorrei essere abilitato per poter interagire da subito su questo forum... anche in previsione di acquisto/vendita di cryptomonete, grazie
newbie
Activity: 2
Merit: 0
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao, credo di essere il primo "commerciale" abruzzese....  Grin
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da moltissimo tempo.
Spero possiamo andare d'accordo e che questo forum possa crescere come il bitcoin  Wink Cheesy
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Ciao Smiley
un saluto a tutto il forum, sono di Palermo, e sono un appassionato di Bitcoin e tutte le altre cryptomonete,
tant'è vero che creerò presto un mining rig per le cryptovalute più "sciocche"
spero in qualche maniera di essere ultile al funzionamente del forum
chiedo al moderatore di abilitarmi e con l'occasione porgo i miei auguri di buonefeste al forum

newbie
Activity: 2
Merit: 0
Buonasera a tutti i membri di Bitcointalk.

Ringrazio innanzitutto Hostfat per la sua grande disponibilità e gentilezza, nello spiegare e consigliare ai nuovi membri come me che cos'è e come funziona il Bitcoin.

Io mi chiamo Thomas, e con il nome BTC-commerce molto a breve darò la possibilità a chiunque voglia di effettuare compravendita di Bitcoin, sia tramite la rete sia tramite scambio da persona in persona, in maniera sicura, discreta e veloce.

Darò dimostrazione, non appena aprirò ufficialmente l'attività di exchange, di essere una persona molto seria ed affidabile, per permettermi di scambiare la vostra valuta il più serenamente possibile.

Detto questo, non mi rimane altro che darvene dimostrazione! Un saluto a tutti!
jr. member
Activity: 42
Merit: 5
A quanti messaggi bisogna arrivare per poter inserire il proprio avatar  Huh
sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
Quindi devo aspettare 4 ore adesso?
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Salve a tutti sono BitNet.
Mi sono registrato in questo forum solo ora ma ci giro da un paio d'anni.

Ho messo su un progetto durato mesi, in cui ho lavorato insieme al mio team per mettere su la più grande Get Paid To pagante in Bitcoin di sempre.

A presto pubblicherò il link Smiley

Ciao!

BitNet
full member
Activity: 224
Merit: 100
Mi sembrava di aver gia' postato la richiesta, ma non la ritrovo +  Cry

Sara' la senilita' che avanza.........  Roll Eyes

Appena un po' meno nuovo del forum , con solo un paio di post alle spalle

TnKx

J
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Ciao ragazzi sono nuovo del forum
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Ciao
mi occupo di housing e gestione servr ... al momento stiamo gestendo l'housing di diversi server di mining
avere dei server stabili è importante Smiley

newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri. come da nome, per il momento mi sono dedicato al mining dei litecoin ma sono alla ricerca di una valida alt-currency da minare prossimamente
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Pages:
Jump to: