Pages:
Author

Topic: FARSI ABILITARE - COME SUPERARE I LIMITI SUL FORUM PER GLI ULTIMI ARRIVATI - page 4. (Read 6496 times)

newbie
Activity: 11
Merit: 0
member
Activity: 98
Merit: 10
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e come prima cosa auguro un buon Natale  a tutti voi
member
Activity: 98
Merit: 10
Salve a tutti Smiley ed un augurio di buon natale
full member
Activity: 161
Merit: 100
Ciao a tutto, grazie per l'infinità di notizie pubblicate Smiley
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, sono molto interessato al mondo bitcoin e a minare in gruppo tra utenti del forum..
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Ciao a tutti,
mi chiamo Samuel, è da diverso tempo che sentivo parlare dei bitcoin ma non me ne ero mai interessato realmente, da un paio di settimane ho deciso di informarmi a fondo sull'argomento leggendo anche molte guide qui sul forum per capire il funzionamento di questa nuova valuta rivoluzionaria.
Da alcuni anni vendo online in modo professionale con la mia attività sulle piattaforme eBay e Amazon, ma ora vorrei aprire un mio store online e mi piacerebbe accettare anche i bitcoin, per il momento la soluzione migliore che ho visto sembra bitpay ma ho ancora qualche dubbio che cercherò di capire chiedendo qui sul forum dove ho visto esserci molte persone esperte!
A presto e grazie per l'attenzione.
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, ho un po' di tempo libero e sto cogliendo l'occasione per acculturarmi su questi argomenti.

Saluti
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ciao a tutti, sono appena arrivato anche io. Interessato sia a BTC che ad altre cryptocurrency, ho provato a dare un piccolo contributo fidando il makefile per Memorycoin per OSX.

Sgm
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Buongiorno a tutti, nuovo del forum.
mfc
newbie
Activity: 2
Merit: 0
saluti a HostFat e ciao a tutti
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao a tutti, appena iscritto per trovare/postare info sul mining CPU Datacoin. Questa regola per i Newbie rende sicuramente il forum molto più serio.
jr. member
Activity: 84
Merit: 2
Ciao, appena iscritto dopo aver minato per qualche giorno, comunità molto ricca e interessante Cheesy
full member
Activity: 168
Merit: 100
e sembra che anch'io mi sia iscritto qui... anche se credo avrò problemi per colpa del mio ip fastweb... mi segna che ho già postato ....
e non me lo fa mettere -.-
newbie
Activity: 6
Merit: 0
capisco, grazie comunque hostfat. ma a che serve questo topic allora?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
potete abilitarmi? sono stato cosi idiota da aver cancellato l'email che uso per evitare lo spam (quella che uso quando mi registro a cose nuove) ed ho perso l'account
si chiamava margott l'altro
No non è possibile. Sono già state fatte richieste simili in passato, e l'admin non ha acconsentito, anzi, nemmeno risposto.
Per il resto l'abilitazione avviene automaticamente seguendo le regole indicate.
newbie
Activity: 6
Merit: 0
potete abilitarmi? sono stato cosi idiota da aver cancellato l'email che uso per evitare lo spam (quella che uso quando mi registro a cose nuove) ed ho perso l'account
si chiamava margott l'altro
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Buonasera a tutti!
Colgo l'occasione per attivarmi ponendo una semplice domanda.
Ho problemi a comprendere il funzionamento del pannello utente dove si visualizzano i risultati del mining.ho provato col tasto serch ma non ho trovato nulla di utile, tantomeno in italiano.. Piu nello specifico, come faccio a travasare gli Unconfirmed reward in Confirmed reward? Se ci vanno in automatico, solitamente c'è un limite minimo di quantità e/o di tempo da apettare? Grazie a chi mi risponderà!
newbie
Activity: 30
Merit: 0
ciao a tutti... grazie per le info!!
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao!!! Sono entrata nel mondo dei bitcoin da qualche settimana... mi sono informata e ho letto qualche articolo e sarei molto interessata a comprare qualche bitcoin.... qualcuno è interessato o conosce come o a chi posso rivolgermi???
io sarò a Torino fino a venerdi mattina e se riuscissi a trovare qualcuno prima in modo tale da incontrarci da qualche parte sarebbe fantastico! altrimenti troveremo il modo di fare tutto anche a distanza!!
grazie mille a tutti!!
!Fatemi sapere
Buona serata!!
Pages:
Jump to: