Pages:
Author

Topic: FARSI ABILITARE - COME SUPERARE I LIMITI SUL FORUM PER GLI ULTIMI ARRIVATI - page 6. (Read 6496 times)

sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Salve a tutti =)

Un 2 o 3 anni fa provai a minare per un po' i Bitcoin ... ero riuscito a minarne 5 piu' o meno, in pool, .... poi ho aggiornato il wallet, ovviamente senza fare il backup, e mi sono spariti i 5 bitcoin, che all'epoca valevano pochino, ma che ora .. -.-° ... comunque ora mi e' tornata la scimmia del mining, per il momento solo via CPU, anche visto il valore odierno.

Ancora saluti a tutti

M.
newbie
Activity: 49
Merit: 0
ok grazie nn sapevo ave popolo
newbie
Activity: 6
Merit: 0
newbie
Activity: 58
Merit: 0
jr. member
Activity: 62
Merit: 7
Buongiorno a tutti,

dopo settimane di letture avrei deciso di entrare nel mondo Bitcoin.  In questo periodo, oltre che seguire i miei investimenti in USA, ho preso informazioni e sembrava che MTGOX fosse il primo e il migliore.  Leggendo il vostro forum ho scoperto che forse non è proprio così...

per adesso Grazie  !   Smiley 

Maurizio   
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Ciao a tutti!
Ottimo forum con un sacco di info interessanti,ben fatto!
newbie
Activity: 29
Merit: 0
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao a tutti

mi sono iscritto al forum perchè sono interessato ai bitcoin da un punto di vista accademico
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Come molti mi sono appassionato a questo mondo da poco, e pensare che nel lontano 2010 ho letto il thread di hostfat in un altro forum senza dargli tanto peso, che occasione mancata!

Ora però vorrei seguire da più vicino l'affermazione di queste monete e partecipare attivamente alla "rivoluzione"  Smiley
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao a tutti ragazzi!

Sono Giuseppe, per gli amici Peppe, siciliano, mi inserisco anche io in questo mondo che tra l'altro avevo osservato con sufficenza qualche mese fa.
oggi ci entro a piedi uniti, perchè ritengo che l'innovazione della moneta trasferibile da p2p possa davvero risolvere tanti problemi che la nostra società vive oggi. La criptomoneta la ritengo una delle più grandi invenzioni del secondo, e magari chi lo sa, tra qualche anno qualcuno degli innovatori verrà insignito di un simil premio Nobel o proprio di quello vero!!

Venendo a me, sono un 36enne, vivo a Parigi con mia moglie, ingegnere civile, libero professionista in Italia e credo a breve anche qui in Francia. Siamo i classici che un bel giorno, nonostante il forte attaccamento per l'Italia, ci siamo detti "ma che ci facciamo qui? questo paese non ci merita" quando sento certi commenti dei nostri amatissimi politici mi monta una rabbia che spaccherei il mondo, io che adoro la politica. in ogni caso inutile dire che anche se pure qui si respira crisi qui c'è uno stato. pur con tasse più elevate puoi alzarti dal letto e vivere più tranquillo, certo, i francesi non sono gli italiani, ma questo è un altro problema!  Grin

io sono rimasto folgorato dal concetto con il quale è stato creato ripple, ed in effetti ho un wallet ripple, che poi quando potrò metterò in firma, così come quello bitcon. Credo che il bitcoin abbia dimostrato grande forza, ma altrettanto vero ritengo il ripple, XRP il vero futuro delle cryptomonete e su questo wallet fonderò le mie strategie. Al momento mi trovo in difficoltà per poter avviare procedure di mining, chissà magari in futuro, volevo invece sviluppare la mia attività lavorativa con il bitcoin, il litecoin e il ripple. per questo mi sposterò su commesse in tutta l'Italia e la Francia, così come Svizzera e poi in futuro la Gren Bretagna. ma questo poi andrò a spiegarlo meglio negli spazi appositi.

per ora ringrazio tutti e scusate se posso avervi tediato, sono comunque un positivo, sportivo e generoso di base. un saluto a tutti, Peppe
brand new
Activity: 0
Merit: 0
Meno male non me servono btc urgenti e non sapevo dove sbatte la testa xD
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Grazie per avermi fatto trovare questo thread.
Avevo capito che bastano un paio di messaggi e 4 ore per poter postare nella sezione inglese.
O ne occorrono 10?

Ho corretto, dovrebbe bastarne uno e l'attesa di 4 ore.
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Ciao a tutti, vi leggo da molto ma ho fatto l iscrizione solo ieri.
Grazie per la guida
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Beh, perché non approfittarne ^^ cerrto che in effettiquesto limite di 6 minuti tra un post e l'altro è abbastanza scomodo...soprattutto perché avevo fatto una mega risposta in zona newbie e ho perso tutto >.> maledizione alla mia voglia di fare le cose in fretta Cheesy
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Buonasera! sono nuovo nel mondo delle coin virtuali e sto cercando di informarmi il meglio possibile per cercare di indirizzare al meglio un piccolo investimento...Colgo l'occasione per attivare l'account e ringraziare per l'eventuale supporto.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Sul forum sono presenti alcuni limiti pre-impostati per gli utenti appena iscritti.
Questi limiti sono stati messi per evitare lo spam.

- Per poter inviare i PM dovete aver scritto almeno un messaggio sul forum, al che automaticamente dopo 10/11 minuti il vostro account sarà abilitato a questa funzione.
- Per poter scrivere in tutte le altre sezioni oltre al primo messaggio dovranno essere passate invece più di 4 ore.
- Per poter mettere link nella propria firma bisogna aver scritto più di 15 messaggi sul forum.
- Per superare i limiti dei 360 secondi bisogna aver scritto più di 15 messaggi sul forum, ed essere passate 4 ore dall'ultimo messaggio scritto.

In questo messaggio potete fare un saluto alla comunità se volete, ma per la completa abilitazione dovete seguire le regole indicate sopra.

Messaggi in puro stile spam semplicemente fatti per innalzare il numero saranno cancellati.

EDIT:
What are the time limits on posting and the levels??
I know 360 seconds are for new people like me, but was wondering if there was break down somewhere on this.

Code:
waittime = 360;
if(activity >= 15)
        waittime = (int)(90 - activity);
if(activity >= 60)
        waittime=(int)(34.7586 - (0.0793103 * activity));
if(activity >= 100)
        waittime = max((int)(14-(activity/50)), 4);
Pages:
Jump to: