Pages:
Author

Topic: Federico Pecoraro - CEO Robocoin Italia - Prestito ripagato - page 2. (Read 15597 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Sono passati 13 mesi, e ancora mancano 700 euro.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Ancora pochi lustri e recuperi tutto Hostfat  Cheesy
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ricevuti altri 300 euro.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Su reddit: "#robocon: How Robocoin is still screwing me over... 18 months later"

https://docs.google.com/document/d/1qfA2j300TN85O3DBm1bWC1-TFkq24M3Qp24YfKE5K7A/edit?usp=sharing

Hihih la conoscevo questa storia, solo che non ero aggiornato al 2015.
Il tipo ha tutta la mia stima per la pazienza....18 mesi........10K Dollari.......mamma mia......
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
E' quasi passato un anno.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Anche qui scusami, ma ti rispondo NI. Ma non mi dilungo, sono punti di vista personali. Per me è un "buono a sapersi", ma niente di più.

FaSan

Quindi per te quello di Pecoraro è un comportamento accettabile?
Faresti business con lui nonostante questa vicenda?

Mi rimangio quello che ho detto qualche tempo fa in seconda pagina sul topic.

Come siamo caduti in basso... La community che ho conosciuto io non era così.

La community che hai conosciuto è la stessa che ho visto io e sinceramente tutte le offese che si è beccato fasan non gli hanno impedito di ricostruirsi una reputazione. E questo non grazie ad una damnatio memoriae concessa dall'alto.



Ti garantisco che non mi taglierò le vene  Cheesy Cheesy Cheesy



FaSan


hero member
Activity: 658
Merit: 500
Vero tutto quello che dici, però credo che hostfat, se pur magari non mosso da nobili intenti, stia facendo un favore alla community, avvertendo di non fidarsi del CEO di robocoin Italia perché insolente.  Chissà mai che domani non si presenti sul forum o su qualche sito tipo cryptostocks a proporre delle share...


Anche qui scusami, ma ti rispondo NI. Ma non mi dilungo, sono punti di vista personali. Per me è un "buono a sapersi", ma niente di più.

FaSan



Quindi per te quello di Pecoraro è un comportamento accettabile?
Faresti business con lui nonostante questa vicenda?


Perchè leggete cose che non ho mai scritto ? Dove ho scritto che è accettabile ? Ho scritto che stargli col fiato sul collo serve solo ad inasprire i rapporti e rischiare di perdere definitivamente il credito. E secondo me è un' affermazione assolutamente vera.

Riguardo al farci business in futuro, premettendo che non faccio business con chi non conosco, se un domani dovesse capitare, sicuramente mi ricorderei della vicenda, ma non sarebbe il cardine che mi farebbe decidere per un si o per un no.

Anzi, il fatto di aver visto comunque una buona volonta con il versamento parziale, lascia intendere che comunque è in buona fede, e non un truffatore.

Ragazzi, secondo me vi siete infognati talmente tanto con gli scammer di questo forum che vi state perdendo. Il mondo reale non và come pensate voi. Non è tutto o bianco o nero.



FaSan

sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
Anche qui scusami, ma ti rispondo NI. Ma non mi dilungo, sono punti di vista personali. Per me è un "buono a sapersi", ma niente di più.

FaSan

Quindi per te quello di Pecoraro è un comportamento accettabile?
Faresti business con lui nonostante questa vicenda?

Mi rimangio quello che ho detto qualche tempo fa in seconda pagina sul topic.

Come siamo caduti in basso... La community che ho conosciuto io non era così.

La community che hai conosciuto è la stessa che ho visto io e sinceramente tutte le offese che si è beccato fasan non gli hanno impedito di ricostruirsi una reputazione. E questo non grazie ad una damnatio memoriae concessa dall'alto.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Vero tutto quello che dici, però credo che hostfat, se pur magari non mosso da nobili intenti, stia facendo un favore alla community, avvertendo di non fidarsi del CEO di robocoin Italia perché insolente.  Chissà mai che domani non si presenti sul forum o su qualche sito tipo cryptostocks a proporre delle share...


Anche qui scusami, ma ti rispondo NI. Ma non mi dilungo, sono punti di vista personali. Per me è un "buono a sapersi", ma niente di più.

FaSan



Quindi per te quello di Pecoraro è un comportamento accettabile?
Faresti business con lui nonostante questa vicenda?
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
Nel mondo reale io sono passato ad avere un part-time

Preferisco dire "AFK".

Ad ogni modo si, si tratta di fare i propri comodi coi soldi degli altri. 2000 euro si trovano.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Nel mondo reale io sono passato ad avere un part-time, e per continuare a dedicare la maggior parte del mio tempo al Bitcoin i mesi scorsi (tutto l'inverno) me lo sono fatto senza riscaldamento, e mangiando dietetico/sano Smiley (insalate e frutta per lo più)

Si risparmiano un sacco di soldi, sicuramente abbastanza da ripagare anche 2100 euro in un anno. (soldi poi che non dovevano essere spesi, ma solo convertiti in Bitcoin e rivenduti)
legendary
Activity: 1652
Merit: 1205
Bhè, sono pronto ad ascoltare anche l'altra campana, ma diciamo che di base io trusto hostfat, quindi lui parte con trust -1  Smiley
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Vero tutto quello che dici, però credo che hostfat, se pur magari non mosso da nobili intenti, stia facendo un favore alla community, avvertendo di non fidarsi del CEO di robocoin Italia perché insolente.  Chissà mai che domani non si presenti sul forum o su qualche sito tipo cryptostocks a proporre delle share...



Anche qui scusami, ma ti rispondo NI. Ma non mi dilungo, sono punti di vista personali. Per me è un "buono a sapersi", ma niente di più.





FaSan

legendary
Activity: 1652
Merit: 1205
Vero tutto quello che dici, però credo che hostfat, se pur magari non mosso da nobili intenti, stia facendo un favore alla community, avvertendo di non fidarsi del CEO di robocoin Italia perché insolente.  Chissà mai che domani non si presenti sul forum o su qualche sito tipo cryptostocks a proporre delle share...
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Ma se lo denunci e vinci le spese legali non sono a suo carico?


Ni. A scrupolo del giudice, che potrebbe anche decidere che ognuno paghi il proprio. E se il debitore dimostra di non avere possibilità economica sufficiente, intanto paghi tu per tutti.




FaSan
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Secondo me, se uno ha debiti, specialmente con un privato, fino al completo pagamento dovrebbe limitarsi pure sul cibo. Ma non tutti ragionano così.

Ma se lo denunci e vinci le spese legali non sono a suo carico? Io consiglierei di denunciare subito, non solo per riavere i tuoi soldi ma anche a scopo educativo.

Sono veramente esterefatto da chi pensa che venire meno ad una promessa di pagamento in questo modo sia "scusabile", soprattutto considerando che il soggetto in questione possiede dei beni (le macchine e le quote societarie) di sicuro interesse per hostfat, o per altri.




Esatto. "Non tutti ragionano così". La finalità ultima di questo thread, come più volte ribadito, non è a scopo educativo ma esclusivamente una forzatura per recuperare il credito, tant'è che più volte si è detto che verrà rimossa a chiusura del debito.

Quindi se la finalità è recuperare il credito, stargli col fiato sul collo non fà altro che inasprire i rapporti ed il rischio di non vedere più una lira è altissimo. Può non piacere, nel mondo ideale non succede, c'è anche gente che queste cose non le fà, ma non mi sembra questo il caso.



FaSan

legendary
Activity: 1652
Merit: 1205
Secondo me, se uno ha debiti, specialmente con un privato, fino al completo pagamento dovrebbe limitarsi pure sul cibo. Ma non tutti ragionano così.

Ma se lo denunci e vinci le spese legali non sono a suo carico? Io consiglierei di denunciare subito, non solo per riavere i tuoi soldi ma anche a scopo educativo.

Sono veramente esterefatto da chi pensa che venire meno ad una promessa di pagamento in questo modo sia "scusabile", soprattutto considerando che il soggetto in questione possiede dei beni (le macchine e le quote societarie) di sicuro interesse per hostfat, o per altri.

hero member
Activity: 658
Merit: 500
Pare però che i soldi per iscriversi ad eventuali associazioni li abbia.


Ragionamento del piffero. Se vuoi che ti paghi devi dargli spazio per poter lavorare e dovresti agevolarlo anzichè stargli col fiato sul collo. Anche perchè se il suo business si ferma, si fermano anche i tuoi rimborsi. IMHO.




FaSan
Questo è un ragionamento del piffero imo, se hai dei soldi che sono di un'altra persona e questa li reclama non hai nessun diritto di spenderli per fare un investimento personale


Questo nel mondo ideale. Nel mondo in cui vivi, invece, non è sempre così.



FaSan


legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Pare però che i soldi per iscriversi ad eventuali associazioni li abbia.


Ragionamento del piffero. Se vuoi che ti paghi devi dargli spazio per poter lavorare e dovresti agevolarlo anzichè stargli col fiato sul collo. Anche perchè se il suo business si ferma, si fermano anche i tuoi rimborsi. IMHO.




FaSan
Questo è un ragionamento del piffero imo, se hai dei soldi che sono di un'altra persona e questa li reclama non hai nessun diritto di spenderli per fare un investimento personale
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Pare però che i soldi per iscriversi ad eventuali associazioni li abbia.


Ragionamento del piffero. Se vuoi che ti paghi devi dargli spazio per poter lavorare e dovresti agevolarlo anzichè stargli col fiato sul collo. Anche perchè se il suo business si ferma, si fermano anche i tuoi rimborsi. IMHO.




FaSan
Pages:
Jump to: