Pages:
Author

Topic: Federico Pecoraro - CEO Robocoin Italia - Prestito ripagato - page 6. (Read 15597 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ma le macchine sono ancora operative? Piazzagli un cartello sopra  Grin
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Piena solidarietà, uno si va a fidare delle persone e poi questo è il risultato.
Ma la sua attività rende? Ci ha guadagnato?
Perchè un accordo si trova sempre - se si vuole trovare. Mi dispiace essere così crudo, ma queste cose (8 mesi) la dicono lunga sulle persone.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Scriverlo qua è stato un piccolo passo, dopo 8 mesi.
So ben dove farne tanti altri se non si muove niente, e lui sa di questa discussione.
hero member
Activity: 590
Merit: 500
è utente di BTCtalk?
Hai provato a scrivere sul gruppo Robocoin Italia?
Pazzesco comunque.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Non lo definirei un tasso mensile, visto che non gli sto chiedendo 5% per ogni successivo mese.

Mi sembra di ricordare, ma su questo ben potrei sbagliarmi, che a firenze con la sua macchina vendesse sul 15%.
Qualcun'altro che venne a firenze a provare la macchina magari ricorderà meglio...
Non ricordo a quanto vendeva a Roma, anche qui ci sono diverse persone che provarono li la macchina, qualcuno di loro potrebbe ricordare.

Mi sembra poi che un giorno mi disse, qualche mese fa, che il CEO di Robocoin gli consiglò di vendere non oltre l'8% e quindi dovette abbassare.
Ma anche questo è un ricordo vago, e comunque basato su quanto detto da lui.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Host ma ti conviene scrivere pubblicamente che hai prestato euro a quel tasso mensile?
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
host spero per te che riuscirai a recuperare il resto  Sad
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Assurdo. Piena solidarietà a HostFat.
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Peccato che un utente "di un certo livello" si abbassi a fare questo. E, Sinceramente non pensavo avesse problemi di cash un utente che si mette a fare certe attività! Fare business con i soldi di altri son capaci tutti o quasi
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Non certo l'ultimo ignorante arrivato, qua si parla di una persona di un certo rilievo per il panorama Bitcoin in Italia.
Ma che succede in 'sto periodo? Mah...

Spero che tutto si possa risolvere presto ed al meglio.
full member
Activity: 210
Merit: 100
Il debito quindi ammonta ancora oggi, dopo 8 mesi, a 1400 euro.

8 mesi? Sei stato fin troppo paziente, io avrei postato molto prima.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
UPDATE
Prestito ripagato completamente.













A giugno 2014 Federico Pecoraro, attuale CEO di Robocoin Italia mi aveva chiesto un prestito.
https://it.linkedin.com/pub/federico-pecoraro/51/b90/b93

Il prestito gli serviva per lanciare le sue due macchine Robocoin nelle future presentazioni di quel mese. (una a Firenze e una a Montecitorio/Roma)
Questo perchè a suo dire aveva difficoltà a trovare i soldi per metterci dentro i Bitcoin.
Quindi, li avrebbe comprati, e una volta rivenduti ai vari suoi utenti, io li avrei riavuti indietro, in euro.

Gli ho prestato 2000 euro con la promessa di riaverli indietro a fine mese +5%. Quindi 2100 euro in tutto.
Praticamente è come se fossi stato un rivenditore temporaneo, e questo gli avrebbe permesso di lanciare le sue macchine.

Dopo continue richieste e negli ultimi mesi pure minacce da parte mia (nel senso, minacce di pubblicare questo suo "non ripagarmi il prestito"), sono riuscito fino ad ora a riavere indietro 700 1100 1400 1800 euro 2100 euro.

Il debito quindi ammonta ancora oggi, dopo 15 mesi, a 1400 1000 700 300 euro.


Per ora mi limito a dire questo.


Edit: ricevuti 400 euro
Pages:
Jump to: