La community che hai conosciuto è la stessa che ho visto io e sinceramente tutte le offese che si è beccato fasan non gli hanno impedito di ricostruirsi una reputazione. E questo non grazie ad una damnatio memoriae concessa dall'alto.
Io non credo che FaSan avrebbe potuto ricostruirsi nulla senza tirarsi su le maniche, rimborsare migliaia di euro in meno di 24h e cospargersi la testa con la cenere per essere stato imbambolato come un bambino.
In giro ultimamente, invece, oltre che essere in torto, molta gente tira fuori il peggio di se, cercando di voler aver ragione ad ogni costo. Io credo che ci sia modo e modo di affrontare le cose, anche le peggiori. Nessuno è perfetto e di sbagliare ci può stare. Ma se poi ti presenti indisponente e superbo, minacciando azioni legali che non stanno in piedi pur di salvare la faccia, allora proprio no (generalizzo eh, non mi riferisco a nessuno di particolare )
Tornando a questo thread, non mi sembra rilevante nella sezione scam. Non parliamo di truffe, ma di un piccolo imprenditore in difficoltà economiche che cmq alla meno peggio stà cercando di onorare il debito. Mantenere una traccia non sarebbe giusto, almeno finchè non si conclama una truffa vera e propria.
Quando ho cominciato io a lavorare in proprio non esisteva ancora il decreto privacy e di gente rovinata a vita per un assegno protestato ne ho conosciuta parecchia. Oggi invece il nostro sistema bancario permette di cancellare protesti e vecchie segnalazioni a fronte del pagamento del debito, interessi e spese.. e mi sembra una gran cosa.
FaSan