Pages:
Author

Topic: firma indirizzi per account bitcointalk - page 3. (Read 537 times)

legendary
Activity: 3640
Merit: 4224
un uomo senza pancia e' come un cielo senza stelle
io onestamente della prova costume m ne frego altamente, al massimo ho una pancia piu rotonda, una tartaruga girata perfetta

quindi sotto con ste pizze, chi vince ha l'obbligo morale di farcela assaggiare
non sono messaggi subliminali, sono minacce proprio!

ma non andiamo OT parliamo di pizze nel thread delle pizze
jr. member
Activity: 35
Merit: 50

Ho sempre continuato a leggere il forum,non ero più intervenuto,uno perchè avevo perso la password e non mi ero sbattuto a resettarla,due perchè non vedevo più cose che mi interessavano come all'inizio.
A quel tempo sicuramente mi ero presentato,ma c'e' poco da dire,sono solamente un appassionato e non mi intendo di programmazione etc etc, ma mi piace comunque imparare le cose.
Vedo che ci sono molti tecnici che ne sanno veramente e non sono all'altezza di partecipare attivamente,non è il mio settore.
Appena avro' testato come conservare fisicamente i propri sat scrivero' un post  Shocked

bravo ragazzo, torna a scrivere che cosi fillippone puo fare una top 50 degna di tal nome, visto che siamo numeri da pizzata come dice lui
fra le altre cose, potremmo anche farla una pizzata volendo, offre chi vince il pizza day ovviamente per restare in team

oppure... cucina chi vince il pizza day facendo la pizza che ha vinto (mi pare giusto)

Mi pare giusto che chi vince faccia assaggiare la pizza vincente. Il problema come? La deve spedire a tutti, poi ricordo che arriva forse una famosa stagione, estate. Prova costume, non mangiate troppa pizza.
jr. member
Activity: 22
Merit: 32

Ecco come collaudatore di pizza posso dire di essere esperto e sempre disponibile

Hei non vi scordate di me, anche io voglio collaudare le pizze. Non fate i soliti gruppetti, io ci sono.
full member
Activity: 194
Merit: 100