Pages:
Author

Topic: [GIVEAWAY] Un ringraziamento a tutta la community italiana. - page 10. (Read 9916 times)

legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Molti mi hanno anche aiutato a non perdere troppi soldi, e sarò sempre grato per questo a Hostfat, alexrossi, gdassori, Stemby, ghibly, e tutti quelli che non mi vengono in mente.
E io invece ringrazio a mia volta te, alch1mista, per i tuoi numerosi e validissimi contributi, per la tua serietà e per la bellissima iniziativa che hai messo in piedi in questa occasione.

Ho deciso di aderire, in modo un po' alternativo. L'eventuale donazione che vorrai inviarmi non la userò io, ma verrà convertita su TRT in bitcoin; questi saranno infine depositati su un paper wallet che verrà consegnato a mia figlia l'11 aprile 2028, giorno del suo 14° compleanno.

Sul paper wallet scriverò: «Un piccolo dono che parte da lontano. alch1mista», seguito dal link a questa discussione.

Grazie anche a TRT per la sponsorizzazione.

rBBuRzdRHjKCBbKB5JQaLo8YbtbNvGFtK4

Ciao!
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Eccomi ci sono anche io  Cool

Il mio contributo un pò epico...

http://mabo.altervista.org/The-Rock-Doge.jpg

Il mio indirizzo DogeCoin nell'eWallet di therocktrading:

DT8UJVBhgwkoP2Bz8aAR7fqzbApj1kWhuu

hero member
Activity: 484
Merit: 500
Ok mi sono procurato i miei primi ripple su the rock  Cheesy

Il mio indirizzo ripple è:

rKAgSfdWPeEJfKqrmebt9vvdenZZ92QYnW

mi manca ancora il trust a the rock
member
Activity: 84
Merit: 10
Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)
Ho commentato precedentemente ma non ho messo l'indirizzo doge.

Anche a me la community ha aiutato molto, molte cose che ho capito non potevo senza questo bellissimo forum  Cheesy Cheesy

Wallet: DK3VvFL3EYLcVcy5vKuUEGpafAxHv7GvTD
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
( mi sa che mi devo mettere pesantemente a studiare  Grin )

Parole sante!

Comunque, dovrete dare il trust all'indirizzo di TheRock che fornirò appena possibile, intanto potete 'segnarvi' postando l'indirizzo ripple Smiley
full member
Activity: 168
Merit: 100
in questi 6 mesi nel mondo delle crypto ho minato di tutto, e aperto il faucet in firma...

Con tutto il rispetto, è semplicemente abominevole. Ogni volta che si clicca su QUALSIASI COSA si apre un popup. Non si riesce nemmeno a compilare il form perché APPENA CLICCHI SU QUALSIASI COSA SI APRE UN POPUP, inclusi i campi dell'indirizzo e del CAPTCHA. E quando chiudi il popup, torni sulla pagina e clicchi di nuovo sul campo per riuscire finalmente a compilarlo... SI APRE UN ALTRO POPUP.

Ok per i banner ovunque, danno fastidio ma capisco che ti pagano. Però usare i popup in quel modo è semplicemente folle, la pagina così è completamente inutilizzabile.

newbie
Activity: 41
ummm manca solo piu' il trust da  6000 rockDOGE....
 sul client web https://ripple.com/client ho aggiunto l'indirizzo di the rockt come issuer ma non vedo come dare un trust in rockDOGE

( mi sa che mi devo mettere pesantemente a studiare  Grin )
sr. member

Una volta creato il vostro indirizzo Ripple, dovete fare due cose:
- attivare il vostro account Ripple, caricandoci sopra una quantità di circa 50-100 XRP

Ma come faccio ad auto caricarmi dei ripple se è il mio primo wallet e ne ho zero  Grin ??

Giusta osservazione: puoi comprarli attraverso therocktrading o un altro sito di scambio (si tratta davvero di poco), oppure puoi chiederli. Vedo che in molti chiedendo in giro (anche sul topic di ripple, qua nella sezione italiana) non faticano a trovarli. In questo caso ci penserò io (appena ho tempo lo scrivo anche nel primo post), per chi mette l'indirizzo. Serve anche il trust mi raccomando, appena siamo pronti distribuiamo anche quelli Wink
full member
Activity: 126
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Anche se sono stato uno dei primi non ho ricevuto niente  Cry Cry Cry

jubehat, il tuo indirizzo ha un formato erroneo, riscrivilo per favore!

Wink

Ecco: "DQLfbVmtgJdY4ppPUyHU9utrBVUEwMpKTV"
Se non va fammi sapere che te ne do un altro.
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
Ciao, ecco il mio DOGE:D6ayPNA5wfX7VnMwftxRjyEgdfrRPsr5Pn

che dire, grazie a questo forum mi si è aperto un mondo...
in questi 6 mesi nel mondo delle crypto ho minato di tutto, e aperto il faucet in firma...
grazie a tutti della condivisione!
legendary
Activity: 952
Merit: 1000

- attivare il vostro account Ripple, caricandoci sopra una quantità di circa 50-100 XRP

Ma come faccio ad auto caricarmi dei ripple se è il mio primo wallet e ne ho zero  Grin ??

li puoi mandare da therock con EURXRP  Wink
hero member

sr. member
Alchimista ti devo una birra  Grin

Tranquillo, mi avete portato il dono più grande di tutti.
sr. member

jubehat, il tuo indirizzo ha un formato erroneo, riscrivilo per favore!

Wink
hero member
Alchimista ti devo una birra  Grin
hero member
BTC Ciao alch1mista

Stiamo creando una start up, alcuni membri co_funder, sono in questo forum, al momento no dirò i loro nomi ne idea di business, dovrebbe partire in sei mesi, appena pronto il BP ne farò avere una copia anche a te come co-funder.

DCgLpsU7fP1qrz5Z8FF2E4M1qpYEEvwjrL

Grazie! e bella l'idea, in linea con il messaggio che dovrebbero portare con se i BTC.

In che tecnologie sviluppate? E' una web app?
full member
Activity: 126
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita

EDIT

Ho letto ora dell'indirizzo sbagliato, dovrebbe essere giusto comunque.
Ecco: "DQLfbVmtgJdY4ppPUyHU9utrBVUEwMpKTV"
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
intanto ti metto l'indirizzo DOGE DER9SyubLvP3jtGJkhiNm7KPMpnxcPhGd3

per il ripple oltre ad accreditare 100xrp che altro bisogna fare?  Huh
newbie
Activity: 1
BTC Ciao alch1mista

Stiamo creando una start up, alcuni membri co_funder, sono in questo forum, al momento no dirò i loro nomi ne idea di business, dovrebbe partire in sei mesi, appena pronto il BP ne farò avere una copia anche a te come co-funder.

DCgLpsU7fP1qrz5Z8FF2E4M1qpYEEvwjrL

Grazie! e bella l'idea, in linea con il messaggio che dovrebbero portare con se i BTC.
newbie
Activity: 41
Ottima iniziativa Wink

doge: DGSiSZQ1JTMxfH5uZVzjYvd8XVp9RqLkNq
Pages:
Jump to: