Molti mi hanno anche aiutato a non perdere troppi soldi, e sarò sempre grato per questo a Hostfat, alexrossi, gdassori, Stemby, ghibly, e tutti quelli che non mi vengono in mente.
E io invece ringrazio a mia volta te, alch1mista, per i tuoi numerosi e validissimi contributi, per la tua serietà e per la bellissima iniziativa che hai messo in piedi in questa occasione.
Ho deciso di aderire, in modo un po' alternativo. L'eventuale donazione che vorrai inviarmi non la userò io, ma verrà convertita su TRT in bitcoin; questi saranno infine depositati su un paper wallet che verrà consegnato a mia figlia l'11 aprile 2028, giorno del suo 14° compleanno.
Sul paper wallet scriverò: «Un piccolo dono che parte da lontano. alch1mista», seguito dal link a questa discussione.
Grazie anche a TRT per la sponsorizzazione.
rBBuRzdRHjKCBbKB5JQaLo8YbtbNvGFtK4
Ciao!
E' una cosa strafiga per davvero.
Comunque io non ho capito come si dovrebbero ricevere gli ulteriori 5000 Doge mediante therocktrading, ho capito che devo registrarmi e dare il mio indirizzo del wallet, ma poi ho letto che devo attivare il wallet e dare il trust al sito, ma come si fa?