Oggi grazie alla chiusura di un paio di posizioni di trading ho superato una “soglia psicologica” di possedimenti in crypto che mi ero prefissato e, sicuramente con un po’ di ritardo, ho deciso finalmente di prendermi un ledger pure io:)
Ho visto nel sito ufficiale che (naturalmente) accettano btc, qualcuno ha mai acquistato così piuttosto che tramite cc e può confermare che “fila tutto liscio”? Chiedono qualcosa di particolare o basta fare la transazione all’indirizzo indicato e fornire dati per la spedizione?
Grazie!
non ti conviene comprare in btc
per tanti motivi
1 non tieni l' anonimato, devi fartelo spedire a casa, a meno che tu non usi un indirizzo terzo di un prestanome
2 tasso di cambio non proprio conveniente (come i siti che vendono oro per btc) meglio euri in questo caso
3 esiste anche un rivenditore ufficiale italiano, in telegram nel mercatino ogni tanto fa annunci al suo sito che sta nella lista dei rivenditori UFFICIALI nel sito di ledger
io comprato con CC
Grazie della risposta babo
Non ho capito molto la questione anonimato: non ho mai fatto "cose sporche", i btc che ho sono leciti quindi anche se i produttori di ledger sapranno associare un indirizzo btc al mio indirizzo di casa (anche qui, nessun motivo ad usare prestanome per la spedizione).... non mi faccio troppi problemi ecco.
Comunque ci stava precisarlo, grazie.
Piuttosto hai ragione, non avevo fatto caso al tasso di cambio... mi sa comprerò con gli euri dai:)