Pages:
Author

Topic: HydraCoin - Bitcoin Mining Pool (Beta APRE!) - page 8. (Read 15852 times)

newbie
Activity: 39
Merit: 0
Mi scuso per il Down (dovuto a un black out -.- di quasi 1 ora e mezza l'ups ha retto per 35 Minuti Esatti. Mi scuso per il problema, quanto prima provvederò a installare qualche altro UPS da 2.5 Kw (attualmente ne tengo solo 1)
Capita, purtroppo i fornitori di energia elettrica fanno un po' quello che vogliono.
Ottimo!

Certo, non si può essere indipendenti per l'aria che si respira, figurati per la corrente... Nikola Tesla riusciva a prendere la corrente (che non uccideva) dalla natura, ma siccome sti porci devono arricchirsi beh devi pagare (stesso discorso per le malattie che ci lanciano addosso sti Bast*rdi come l'ONU ecc) scusate l'OT, ma certe volte impazzisco per quanto fa schifo il mondo in cui viviamo. (almeno questo è il mio pensiero)
full member
Activity: 247
Merit: 100
Mi scuso per il Down (dovuto a un black out -.- di quasi 1 ora e mezza l'ups ha retto per 35 Minuti Esatti. Mi scuso per il problema, quanto prima provvederò a installare qualche altro UPS da 2.5 Kw (attualmente ne tengo solo 1)
Capita, purtroppo i fornitori di energia elettrica fanno un po' quello che vogliono.
Ottimo!
newbie
Activity: 39
Merit: 0
E' andato giù?
p.s. Mi hai anticipato Smiley
Al contrario della difficoltà che salirà... bah

Mi scuso per il Down (dovuto a un black out -.- di quasi 1 ora e mezza l'ups ha retto per 35 Minuti Esatti. Mi scuso per il problema, quanto prima provvederò a installare qualche altro UPS da 2.5 Kw (attualmente ne tengo solo 1)
full member
Activity: 247
Merit: 100
E' andato giù?
p.s. Mi hai anticipato Smiley
Al contrario della difficoltà che salirà... bah
full member
Activity: 364
Merit: 100
Hydracoin é down e il prezzo dei BTC é sceso Sad
newbie
Activity: 39
Merit: 0
ecco, sono entrato con uno dei pc per provare, avrei una domanda, quando inizieremo a trovare i blocchi hai già in mente di fare qualcosa di simile http://btcmine.com/stats/ ?

Si, appena avrò modo di vedere i dati di 1 blocco carico una pagina che darà la lista dei blocchi con "Data, Conferme, Utente, Numero Blocco" quindi si una cosa abbastanza simile Wink
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
ecco, sono entrato con uno dei pc per provare, avrei una domanda, quando inizieremo a trovare i blocchi hai già in mente di fare qualcosa di simile http://btcmine.com/stats/ ?
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
UPDATE: Aggiornato il Pannello Statistiche del Network, (Next Update: Stats Users) spero che l'Aggiornamento sia gradito ^^

http://www.hydracoin.com/stats.php

Ottimo Eratron, più statistiche ci sono, più ci si rende conto.
La frequenza dell'aggiornamento in automatico ogni 10 min, è ok; ma quando si effettua l'aggiornamento della pagina, devono sempre scattare i 10 min,non vengono aggiornati in real time.
newbie
Activity: 39
Merit: 0
UPDATE: Aggiornato il Pannello Statistiche del Network, (Next Update: Stats Users) spero che l'Aggiornamento sia gradito ^^

http://www.hydracoin.com/stats.php
newbie
Activity: 39
Merit: 0
EraTroN non riesco a connettermi alla miniera con phoenix

Mi da un errore di connessione tipo "connection failed". Ho controllato 4 volte nome utente, password e indirizzo ma sono giusti.

Da cosa può dipendere?

Uhm.. Non saprei dirti, io ho testato sia Phoenix che GUIMiner e si sono sempre collegati senza problemi, così non saprei dirti :/
full member
Activity: 350
Merit: 100
EraTroN non riesco a connettermi alla miniera con phoenix

Mi da un errore di connessione tipo "connection failed". Ho controllato 4 volte nome utente, password e indirizzo ma sono giusti.

Da cosa può dipendere?
full member
Activity: 247
Merit: 100
Sembra che il problema che avevo era dovuto all'SDK 2.4 e non al vCore sulla gpu Grin
Sto macinando in undervolt tranquillamente con il classico guiminer+poclbm.
newbie
Activity: 39
Merit: 0
Son migrato momentaneamente su BTCGuild x schivare il downtime.

stasera "giro" il miner e torno su HydraCoin Smiley

Il sito è tornato puntualmente online da qalche ora Wink
full member
Activity: 247
Merit: 100
Ho rimesso 705/1.65v sulla gpu, e diablominer mi da 74 accept, 6 rejected.
I rejected possono essere pacchetti non elaborati bene o cosa? Sto facendo anche altro con la gpu, non so se può dipendere da quello?
full member
Activity: 364
Merit: 100
Son migrato momentaneamente su BTCGuild x schivare il downtime.

stasera "giro" il miner e torno su HydraCoin Smiley
full member
Activity: 247
Merit: 100
Tornate su...  Ci avete lasciato soli?
newbie
Activity: 39
Merit: 0
[OT] che sistema hai scelto? [/OT]

é possibile sapere quanto manca al completamento del blocco?

PS: nella schermata "Statistiche" son tornate visibili le miniere offline

Vedrò di implementarlo in serata, ho eseguito l'upgrade del codice appunto per questo, avere statistiche più dettagliate Wink
full member
Activity: 364
Merit: 100
[OT] che sistema hai scelto? [/OT]

é possibile sapere quanto manca al completamento del blocco?

PS: nella schermata "Statistiche" son tornate visibili le miniere offline
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
D'altro canto, l'hashing power è ancora troppo basso, servono con urgenza più minatori.

mi sono arrivati oggi i pezzi per sistemare il mio pc bruciato, sto week installo tutto e appena posso entro.
newbie
Activity: 39
Merit: 0
Aggiornamento (Codice) Completato, per le nuove features bisognerà aspettare l'arrivo della nuova Grafica (Pool + Exchange) che indrodurrà altri strumenti utili per monitorare i propri andamenti, sia personali che del pool stesso, e molto altro.

La grafica attuale, la ritengo un pò pesante per la situazione attuale, quindi opterò per una grafica più minimale (alla fine contano le prestazioni non la grafica, anche se l'occhio vuole sempre la sua parte)

Quindi comunico che http://www.hydracoin.com torna ufficialmente online, se riscontrate problemi non esitate a segnalarli Wink
Pages:
Jump to: