Pages:
Author

Topic: HydraCoin - Bitcoin Mining Pool (Beta APRE!) - page 10. (Read 15852 times)

full member
Activity: 247
Merit: 100
mhash 311,5/305,2 | accept: 216 | reject: 0 | hw error: 7

 Undecided
full member
Activity: 247
Merit: 100
Sto provando DiabloMiner per Windows... e ho rialzato un po' il vcore perché neanche l'avevo fatto partire che mi aveva dato un hw error.
Quindi forse le mie stale erano dovute al fatto che gli davo un po' di vcore in meno. Vediamo.

Di questo passo quanto ci mettiamo a ricevere i primi BTC? 15gg?
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
ma com'è che adesso mi ritrovo con metà Mh/s rispetto a quelli segnalati dal client? poi ho visto che sono scesi un po tutti.. anche bitscoins che stava a 2.3 ora sta a 1.7 boh..
No no, tranquillo, stavo facendo qualche prova generale con le nuove schede.
Praticamente stavo studiando un modo di implementare la quarta che al momento è messa di lato.
Riporto tutti i core alla normalità a breve

si ma rimane il fatto che da 28 io stavo a 14, mo ho staccato che vano a nanna Smiley
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
ma com'è che adesso mi ritrovo con metà Mh/s rispetto a quelli segnalati dal client? poi ho visto che sono scesi un po tutti.. anche bitscoins che stava a 2.3 ora sta a 1.7 boh..
No no, tranquillo, stavo facendo qualche prova generale con le nuove schede.
Praticamente stavo studiando un modo di implementare la quarta che al momento è messa di lato.
Riporto tutti i core alla normalità a breve
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
ma com'è che adesso mi ritrovo con metà Mh/s rispetto a quelli segnalati dal client? poi ho visto che sono scesi un po tutti.. anche bitscoins che stava a 2.3 ora sta a 1.7 boh..
newbie
Activity: 11
Merit: 0
iscritto pure io , pero' solo quando ho i pc (3 XD) in idle,  vediamo come và  Wink
full member
Activity: 350
Merit: 100
vero. Ragazzi arrivooooo  Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Sì, direi che ormai è inutile tenere il conto, visto che si sono già buttati.
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
Aggiornamento:

Bitscoins: 300 MH/s
RockDJ: 300 MH/s
Psychok9: 160 MH/s
ZEB-DEMON: circa 30 MH/s (+ tanto supporto morale)
rb1205: 800 MH/s
ziomik: 730 MH/s

totale aggiornato: 2320 MH/s (+ tanto supporto morale)

guarda che Bitscoins sta facendo 2Gh/s e passa.. prima era a 2.3 xD

e c'è SeXxy che ne sta facendo 680

http://www.hydracoin.com/stats.php
full member
Activity: 350
Merit: 100
Aggiornamento:

Bitscoins: 300 MH/s
RockDJ: 300 MH/s
Psychok9: 160 MH/s
ZEB-DEMON: circa 30 MH/s (+ tanto supporto morale)
rb1205: 800 MH/s
ziomik: 730 MH/s

totale aggiornato: 2320 MH/s (+ tanto supporto morale)
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Io ci sono genero sui 730.7399 Mhps in media..
full member
Activity: 247
Merit: 100
Non capisco perché il mio è altino, 1,42% (775 accepted, 11 stale).
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Grazie per la dritta! Credo siano 8 Tongue
In effetti poche ore fa leggevo che le reference hanno questo backplate... e riflettevo che potrebbe aiutare le memorie e anche la gpu con la dissipazione.
Le gpu dubito guarda, sono completamente distaccate da questo backplate.
Devo invece provare ad abbassare la frequenza della ram

Sto notando pure io una percentuale di stales molto basso, ottimo oserei dire.
Si deve vedere a server più carico, anche se sono fiducioso che non dipenda dal server in overload o meno
full member
Activity: 247
Merit: 100
Grazie per la dritta! Credo siano 8 Tongue
In effetti poche ore fa leggevo che le reference hanno questo backplate... e riflettevo che potrebbe aiutare le memorie e anche la gpu con la dissipazione.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Classici dissipatori, con ventola immersa.
Comunque ho notato che la ventola spinge l'aria a destra e sinistra sui dissipatori, invece nella 5970 dell'amico mio, la ventola era sul finale della scheda e spingeva in un unica direzione verso entrambi i dissipatori.
Diciamo che in questo modo è meglio, perchè nella 5970, al dissipatore più lontano arriva l'aria già preriscaldata dal 1° dissipatore, invece in queste, hanno i circoli d'aria separati.
L'unico problema è che il convogliatore sta comunque sempre frontalmente alla scheda, se si mettono altre schede in serie, si va ad otturare l'entrata dell'aria, e le temperature schizzano non di poco.
Comunque, prima, sono stato disoccupato 10 min, ed ho smontato la scheda che non ho montato (non è un gioco di parole), vi è una placca dissipativa nel posteriore, sotto la placca ci sono 6 chip (o forse 8, adesso ho un vuoto di memoria) che suppongo siano le memorie, ma non confermo, con un foglio termico.
Per cui suppongo che i dissipatori davanti si occupino esclusivamente delle gpu, ed a questa placca di retro (passiva), spetti il compito di dissipare le memorie.
full member
Activity: 247
Merit: 100
Sono abbastanza mobili le 3 temperature... alcune volte scendono anche a 70°C, e non salgono mai sopra i 78.
Naturalmente parlando sempre di 3, con la 4° magari riprovo questa sera, ma salgono troppo.
2 msi e 2 sapphire, al momento montate le 2 msi e 1 sapphire
Hanno dissipatori custom? O classiche reference mono blocco con ventolina piccolina immersa?
Grazie cmq Smiley
Mi stai facendo prendere la scimmia di cambiare dissipatore uff  Grin, magari twin turbo pro, speravo fosse un "problema" dovuto al programma...
Nei giochi le temperature rimangono accettabili, per non parlare del 3dmark 11... Con il mining invece i 90°c sulle memorie li prendo al volo.... però raggiungerei 360MH/s Grin
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Nessun case
Le temperature delle memorie stanno tra i 75-78 °C
Fantastico, su una scrivania Cheesy
Se avessi spazio lo farei anch'io...  Grin Scimmia nerd in azione Cheesy
Quindi la tripletta GPU Temp #1, GPU Temp #2 e GPU Temp #3 praticamente identica?
Che modello e marca?

Grazie tante eh!
Sono abbastanza mobili le 3 temperature... alcune volte scendono anche a 70°C, e non salgono mai sopra i 78.
Naturalmente parlando sempre di 3, con la 4° magari riprovo questa sera, ma salgono troppo.
2 msi e 2 sapphire, al momento montate le 2 msi e 1 sapphire
full member
Activity: 247
Merit: 100
Nessun case
Le temperature delle memorie stanno tra i 75-78 °C
Fantastico, su una scrivania Cheesy
Se avessi spazio lo farei anch'io...  Grin Scimmia nerd in azione Cheesy
Quindi la tripletta GPU Temp #1, GPU Temp #2 e GPU Temp #3 praticamente identica?
Che modello e marca?

Grazie tante eh!
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
omg lol

io le 6990 le ho lasciate perdere, costan troppo (sia loro stesse che l'alimentatore che ci va dietro) e ci mettevan troppo per ripagarsi.
ho trovato delle 5850 a buon prezzo che dovrebbero ammortizzarsi molto + velocemente Smiley

per curiosità quanto hai pagato le schede?
565€

Stamattino sono andato a lasciare 2 stipendi, ho preso 4 hd6990...

Se posso parlare sinceramente, credo tu abbia scelto un pessimo momento per fare un'investimento del genere!  Undecided
Lo so, ma con la 5870, non funzionava più, 0.3btc, alcuni giorni 0.2, al prossimo gradino scendevo sicuro a 0.1
Sul forum internazionale, avevo letto addirittura che vendevano potenza, l'avevo letto qualche giorno fà, ma volevano 440 sterline per 1GH/s al mese


Stamattino sono andato a lasciare 2 stipendi, ho preso 4 hd6990, ma ne sto facendo funzionare 3, perche ho provato e mi stava prendendo tutto a fuoco con tutte e 4 attaccate, avevo toccato i 95 gradi. Con 3 messe separate sono tra i 77-80 per core.
Complimenti! Che case utilizzi per loro?
Non è che controlleresti le temperature di mosfet e memorie?
GPU-Z http://www.techpowerup.com/downloads/2018/.html
Grazie.
Nessun case
Le temperature delle memorie stanno tra i 75-78 °C
full member
Activity: 247
Merit: 100
Stamattino sono andato a lasciare 2 stipendi, ho preso 4 hd6990, ma ne sto facendo funzionare 3, perche ho provato e mi stava prendendo tutto a fuoco con tutte e 4 attaccate, avevo toccato i 95 gradi. Con 3 messe separate sono tra i 77-80 per core.
Complimenti! Che case utilizzi per loro?
Non è che controlleresti le temperature di mosfet e memorie?
GPU-Z http://www.techpowerup.com/downloads/2018/.html
Grazie.
Pages:
Jump to: