Pages:
Author

Topic: HydraCoin - Bitcoin Mining Pool (Beta APRE!) - page 11. (Read 15852 times)

full member
Activity: 247
Merit: 100
omg lol

io le 6990 le ho lasciate perdere, costan troppo (sia loro stesse che l'alimentatore che ci va dietro) e ci mettevan troppo per ripagarsi.
ho trovato delle 5850 a buon prezzo che dovrebbero ammortizzarsi molto + velocemente Smiley

per curiosità quanto hai pagato le schede?

Dove le hai trovate? Mi mandi un PM pls?
hero member
Activity: 797
Merit: 1017
Stamattino sono andato a lasciare 2 stipendi, ho preso 4 hd6990...

Se posso parlare sinceramente, credo tu abbia scelto un pessimo momento per fare un'investimento del genere!  Undecided
newbie
Activity: 39
Merit: 0
Scusate l'interruzione, sono riuscito a "risolvere" il problema del server email (anche se non come speravo xD) quindi adesso le attivazioni dovrebbero essere automatizzate.
full member
Activity: 364
Merit: 100
omg lol

io le 6990 le ho lasciate perdere, costan troppo (sia loro stesse che l'alimentatore che ci va dietro) e ci mettevan troppo per ripagarsi.
ho trovato delle 5850 a buon prezzo che dovrebbero ammortizzarsi molto + velocemente Smiley

per curiosità quanto hai pagato le schede?
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ah, non so voi, ma io personalmente sto vedendo delle percentuali di stales veramente ridotte (0.2%) che non ho mai visto con nessun'altra pool. Non so se è dovuto al fatto che il carico è molto basso, oppure alla vicinanza geografica, o ancora (dio non voglia) a qualche problema nel sistema di validazione delle shares, ma è un'ottimo risultato.
Su btcguild, se non avevo capito male, se donavi una % pari almeno al 2.5%, ti tenevano in valutazione anche gli shares invalidi... fermo restando che abbia capito bene io...



2000 Mhash/sec?
che sistema hai?
Stamattino sono andato a lasciare 2 stipendi, ho preso 4 hd6990, ma ne sto facendo funzionare 3, perche ho provato e mi stava prendendo tutto a fuoco con tutte e 4 attaccate, avevo toccato i 95 gradi. Con 3 messe separate sono tra i 77-80 per core.
full member
Activity: 247
Merit: 100
Sono al 2%...  Sad
150 accepted, 3 stale/invalid
full member
Activity: 223
Merit: 100
Ah, non so voi, ma io personalmente sto vedendo delle percentuali di stales veramente ridotte (0.2%) che non ho mai visto con nessun'altra pool. Non so se è dovuto al fatto che il carico è molto basso, oppure alla vicinanza geografica, o ancora (dio non voglia) a qualche problema nel sistema di validazione delle shares, ma è un'ottimo risultato.

Vero, io sono sotto lo 0,05% Cheesy
hero member
Activity: 797
Merit: 1017
Ah, non so voi, ma io personalmente sto vedendo delle percentuali di stales veramente ridotte (0.2%) che non ho mai visto con nessun'altra pool. Non so se è dovuto al fatto che il carico è molto basso, oppure alla vicinanza geografica, o ancora (dio non voglia) a qualche problema nel sistema di validazione delle shares, ma è un'ottimo risultato.
hero member
Activity: 797
Merit: 1017
4.6 GH/s. All'attuale difficoltà siamo a 14 giorni per blocco.

Di più, serve di più!  Smiley
full member
Activity: 247
Merit: 100
Su ragazzi ci sono, attivati i miei 295MH/s Smiley
Attivato tramite email automatica Smiley
Tu Stemby stai minando?
No, mi spiace.
Su dai raggiungici...  Grin o hai problemi di hw?

Al momento siamo in 5.
newbie
Activity: 42
Merit: 0
io c sono però x adesso ho solo 100 Mhs o qualcosa del genere.:-) cmq minerò Su hydracoin!
full member
Activity: 364
Merit: 100
2000 Mhash/sec?
che sistema hai?
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ok, ci sono, col nuovo sistema, anche se con qualche problema
full member
Activity: 223
Merit: 100
full member
Activity: 223
Merit: 100
Cosa fai mi salti??  Angry  Grin

Sorry...  Roll Eyes

Comunque la svista è già stata sistemata nell'ultimo conteggio.

Ciao!

ops, non avevo notato Cheesy

forza gente!
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Cosa fai mi salti??  Angry  Grin

Sorry...  Roll Eyes

Comunque la svista è già stata sistemata nell'ultimo conteggio.

Ciao!
full member
Activity: 223
Merit: 100
Bitscoins: 300 MH/s
RockDJ: 300 MH/s
Psychok9: 160 MH/s
ZEB-DEMON: circa 30 MH/s (+ tanto supporto morale)
rb1205: 800 MH/s

totale aggiornato: 1590 MH/s (+ tanto supporto morale)



Mi son permesso di correggere le unità di misura. Possibile che su questo forum si consideri il "per" e il "diviso" uguali tra loro? Huh

 Grin

Cosa fai mi salti??  Angry  Grin


Ciao ragazzi, mi posso aggiungere io, circa 800Mh/s (2x5870)

però dobbiamo essere molti di più per completare un blocco  Grin
full member
Activity: 350
Merit: 100
40 GH/s bastano??? 0,04 TH/s??? Allora è fattibilissimo si!!!!
hero member
Activity: 797
Merit: 1017
Non capisco, a che ti riferisci?  Roll Eyes

( Embarrassed)
full member
Activity: 350
Merit: 100
Attento alle unità di misura rb!!!!!!!!!! ahahahahahaha Grin
Pages:
Jump to: