Sono molto deluso da questo progetto, o meglio, dalle aspettative e dal risultato corrente.
E' vero che lo hanno appena rilasciato ma che bisogno c'era di fare 3 beta e poi rilasciare un client come "ufficiale" se tanto funziona poco o male.
Io ho rilasciato 20 (VENTI!) versioni Beta di C.A.T. prima di osare a rimuovere la parola BETA.
OB non è neanche lontanamente vicino ad essere quello che ci si aspettava, e il malcontento sta iniziando a prendere il sopravvento.
Concordo riguardo la delusione.
Però nel caso riuscissi a far funzionare il lato server proseguirò a (tentare di) usarlo, non fosse altro per il fatto che non conosco alternative (intanto rimpiango Bitmit, nonostante le commissioni), ed ho bisogno di liberarmi di un po' di cose (il bazaar ora ce l'ho sparso per la casa!).
Avevo provato con le inserzioni in questo forum, con risultati zero.
Miracolo! Eureka! Su Delcampe proprio settimana scorsa ho venduto il primo oggetto per bitcoin (la seconda vendita in assoluto per quanto mi riguarda) ma ho fatto penare una giornata il povero acquirente (ovviamente non italiano) completamente all'oscuro di Bitcoin, per insegnarli come procurarseli e poi inviarmeli.