Pages:
Author

Topic: [IMPORTANTE] Open Bazaar - Discussione dedicata - Opinioni, idee e test - page 6. (Read 22428 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Chi ha problemi a connettersi (come se il client non vedesse la rete) può provare ad andare nella cartella

C:\Users\User\AppData\Roaming\OpenBazaar

E rinominare il file cache.pickle in qualcos'altro (cache.xxx) e restartare openbazaar.

Shocked

Ebbene si : http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=restartare
legendary
Chi ha problemi a connettersi (come se il client non vedesse la rete) può provare ad andare nella cartella

C:\Users\User\AppData\Roaming\OpenBazaar

E rinominare il file cache.pickle in qualcos'altro (cache.xxx) e restartare openbazaar.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Punto della situazione dopo qualche ora di collegamento in rete ininterrotto (da parte del server). Il VPS sta su proprio al pelo; in altri termini: assolutamente inadeguato (non per colpa di RamNode, sia ben chiaro: finora anzi sono stati fantastici). La RAM è sostanzialmente TUTTA usata (e anche buona parte dello swap); per chi ha bisogno di un negozio serio consiglio assolutamente di fornirsi di almeno 256 MB, che dovrebbero essere sufficienti anche per compilare i moduli Python in fase di installazione. Anche la CPU piano piano tende ad essere saturata. Non vorrei che alla base di tutto ci sia qualche bug: riavviando il server l'uso della CPU sostanzialmente si azzera. La banda invece è assolutamente non problematica.

Boh, continuo a tenere sotto osservazione, e vi faccio sapere.

Altro limite che credo di aver trovato: non sembrerebbe possibile impostare la quantità di prodotto acquistabile (ad esempio se si volesse comprare più di un esemplare di quel prodotto).

Ciao!
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...
Solo una cosa per ora non mi piace molto: sembrerebbe obbligatoria la spedizione dei beni. Non ho trovato infatti come fare ad impostare la consegna a mano (se sono accecato io fatemi sapere).

Ciao!
Confermo questa sensazione ...
Io ho messo 100 BTC per la consegna ... poi nelle note si spiega, ma non riesco a farlo funzionare a dovere, credo sia colpa delle porte chiuse ...
legendary
\o/  \o/  \o/  \o/  \o/

Sono ancora in fase di "sperimentazione"
+1.

Ecco il mio:
Code:
ob://a4f6cc32c8ada00a5cc507e0079619c7d09dcf73/about

Al momento OpenBazaar non è ancora alla portata proprio di chiunque; già la chiusura di questa RFP sarebbe una gran cosa.

Nel mio caso ho optato per l'installazione del server su un VPS di RamNode, il più piccolo disponibile (15 $ all'anno), collocato in Olanda e pagato in bitcoin. Per ora sembrerebbe sufficiente; se risultasse limitante vi farò sapere.

Ho seguito questa guida.

N.B.:
Verso la fine del passo 4 vengono compilati alcuni moduli Python. In questo specifico passaggio purtroppo la RAM del VPS non è sufficiente, e il compilatore esce dando errore. Ho risolto aprendo un ticket rivolto all'assistenza tecnica (fantastica!) chiedendo loro di aumentarmi la RAM a 512 MB per 24 ore, spiegando la ragione; aumento concesso senza battere ciglio e senza pagare un centesimo nel giro di pochi minuti, chiedendomi solo la cortesia di chiudere il ticket appena finito (cosa avvenuta moooolto prima delle 24 ore).

Solo una cosa per ora non mi piace molto: sembrerebbe obbligatoria la spedizione dei beni. Non ho trovato infatti come fare ad impostare la consegna a mano (se sono accecato io fatemi sapere).

Ciao!
full member
Activity: 194
Merit: 100
Mi piace,l'ho installato.

ob://bd8b699f0d9aae1ed30840b74f7fa66d1b59be4e/about

Speriamo abbia successo.

Il valore di una moneta di qualsiasi forma essa sia,lo da la gente accettandola.

Ma per essere accettata ci devono essere beni e servizi

La moneta e' come un metro che misura il valore di un bene.

Ecco perche' credo che openbazaar possa funzionare................
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
staff
Open Bazaar rilasciato
https://blog.openbazaar.org/openbazaar-is-open-for-business/

E' ora possibile vendere e comprare Smiley

Il mio indirizzo, anche se ancora spoglio:
ob://0bdd6622c10a71d081a5eee54fe61f0534f7d8c1/about
staff
legendary
Eccomi qua :

ob://e5b87b9a71aa13f6e1f207e0cf48448424cd7854/store

Spero che al più presto mettano in piedi dei server dove si possano caricare propri negozi (ma editabili solo date in quanto possessore della chiave privata).
Questo sarebbe un grandissimo salto di qualità eliminando completamente il server dalla tua macchina.
staff
v1.0.7
Release for general testing. This release is set to use the testnet.

The following changes have been made in this release:

enhanced error handling and reporting
fullscreen mode re-enabled
photos can be drop and dragged into the listing editor
photos can be dragged to rearrange them in the listing editor
if a PGP key is entered without a signature, an error will be shown to the user and the signature field will be marked
added an option to deactivate advanced visual features like transitions and transparencies
improvements to the address bar
modals are centered visually when the chat sidebar is open
the reset to default button in the server config modal will now restore the username and password from the local server
parsing added to prevent blank spaces and invalid characters from being saved in description fields
the Active Store setting is now usable, it will de-list your store without deleting any of your data, so your products aren't viewable
timezone and view nsfw settings set in the onboarding process now save correctly
Greenland, Vietnam, and the Mariana Islands can now be set as shipping locations
visual fixes to the chat sidebar
when a payment is completed, the notification to the buyer is now formatted correctly
improvements to the efficiency of saving data

Danish translation updated (pryds)

Spanish translation updated (nanomo)
Chinese translation updated (saltduck)
Italian translation updated (HostFat)
added Brazilian Portuguese translation (rhcastilhos)
staff
legendary
Video della prossima versione in arrivo Smiley
https://www.youtube.com/watch?v=b8I2D8_8ktA
Bello!!! Non vedo l'ora di farci un giro Smiley

L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che per le mappe si appoggino a Google.

Grazie per gli aggiornamenti!
staff
Video della prossima versione in arrivo Smiley
https://www.youtube.com/watch?v=b8I2D8_8ktA

Questa è una pre-release, quindi ancora incompleta/buggata ecc ...
https://github.com/OpenBazaar/OpenBazaar-Installer/releases/tag/v1.0.2
staff
OPENBAZAAR HOSTING AND WEB-MANAGEMENT PLATFORM
http://bitfair.io/

E non è ancora uscito Grin
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Su che sistema operativo la vuoi usare ? Se  dai qualche info su cosa non riesci a fare ! hai urlato che vedi tutte cartelle e basta , come possiamo aiutarti ?

Per far funzionare le ricerche ho aperto le porte , nel mio caso non faceva nat da solo !!

PS : se leggi bene dice che questa versione non supporta tor !
newbie
Activity: 2
Merit: 0
ma cosa c'entra con la mia domanda? se voi  usate il programma perché io non debba farlo?
staff
Interessante servizio nato apposta Smiley
https://provistor.com

(anche se openbazaar non è ancora completamente funzionante)
staff
Per piacere, usa un solo messaggio, e scrivi per ogni modifica.

EDIT:
Bla bla bla

EDIT2:
Bla bla bla
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Ho testato un po openbazaar trovo che ha grandi  potenzialità è semplice da usare ( una volta capito il meccanismo ) sei subito online per la vendita o acquisti .
Mi sembra di avere ebay nel pc ... Da vedere bene il discorso dell' arbitraggio , ce ne dovrebbe essere uno fisso e non farlo scegliere all' utente così da dare una maggiore garanzia ( guadagnerebbe dalle fee ) .
Pages:
Jump to: