Pages:
Author

Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin! - page 34. (Read 674255 times)

legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
Ciao, quello che non riesco a capire è:

Facciamo finta che io abbia una AdvCash, come faranno l'agenzia delle entrate a vedere che è intestata a me? Cioè come faranno ad arrivare a quella carta?

Semplice: glielo dicono quelli di AdvCash (o meglio, l'istituto che ha emesso la carta)

Per non essere tracciato dovresti evitare la procedura di verifica, cioè avere una soglia di spesa bassissima oltre la quale la carta la devi solo buttare.
jr. member
Activity: 53
Merit: 2
Ciao, quello che non riesco a capire è:

Facciamo finta che io abbia una AdvCash, come faranno l'agenzia delle entrate a vedere che è intestata a me? Cioè come faranno ad arrivare a quella carta?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
aggiornamento su bonpay
Quote
HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 10:56]
è possibile ordinare le carta bonpay.com ora, e gratuitamente

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 10:56]
trovate le fee qua
https://bonpay.com/fees/

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 10:56]
per ora non mi pare avere nulla di particolare

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 10:56]
solo deposito bitcoin

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 11:01]
hmmm, la carta virtuale è ora ordinabile gratuitamente, e l'unica verifica è quella del telefono

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 11:01]
e ora dice che c'è un limite di 2400 euro

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 11:01]
le carte di mychoice non dovrebbero avere questo limite, ma dovrebbero avere 250 euro

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 11:01]
quindi, o si stanno sbagliando, o non so ...

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 11:02]
per richiedere la carta fisica, sono richiesti sempre ID e residenza
legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
Chiedo a chi magari se ne intende di più di circuiti bancari.
Ho usato la mia spectrocoin in lungo ed in largo, l'avevo presa come "riserva" ma è diventata la titolare per almeno 1 anno.
Detto questo, vado per la prima volta a comprare al Carrefour ed eseguo 2-3 pagamenti senza problemi.
Unica peculierità : la carta veniva vista come una carta di credito, quindi nessun pin da digitare e scontrino da firmare.
Fino a qualche giorno fa : torno a comprare, stesso supermercato. Appena inseriscono la carta viene scritto "operazione non ammessa". Nessun'altra info a riguardo.
Pago in altro modo, torno ieri per riverificare, stesso problema "operazione non ammessa"

Secondo voi cosa può essere successo?? Sono finito in una blacklist del carrefour? E' successo qualcosa di particolare nei circuiti VISA in questi ultimi giorni?
Non riesco a trovare nessuna info a riguardo.
Ovviamente la carta non è bloccata, ieri l'ho utilizzata in altri esercizi senza alcun problema, idem per il prelievo.

Stessa storia a me con la Xapo.

Oltre al Carrefour, anche il Mc Donald, che prima la accettava ora non la accetta più.

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Chiedo a chi magari se ne intende di più di circuiti bancari.
Ho usato la mia spectrocoin in lungo ed in largo, l'avevo presa come "riserva" ma è diventata la titolare per almeno 1 anno.
Detto questo, vado per la prima volta a comprare al Carrefour ed eseguo 2-3 pagamenti senza problemi.
Unica peculierità : la carta veniva vista come una carta di credito, quindi nessun pin da digitare e scontrino da firmare.
Fino a qualche giorno fa : torno a comprare, stesso supermercato. Appena inseriscono la carta viene scritto "operazione non ammessa". Nessun'altra info a riguardo.
Pago in altro modo, torno ieri per riverificare, stesso problema "operazione non ammessa"

Secondo voi cosa può essere successo?? Sono finito in una blacklist del carrefour? E' successo qualcosa di particolare nei circuiti VISA in questi ultimi giorni?
Non riesco a trovare nessuna info a riguardo.
Ovviamente la carta non è bloccata, ieri l'ho utilizzata in altri esercizi senza alcun problema, idem per il prelievo.

member
Activity: 67
Merit: 10
Ciao,
voglio comprare BTC  tramite carta di debito Neteller/account Neteller (anche Skrill eventualmente)

ADVcash mi chiede il 3.95%, è altissimo!
BitPay non mi attiva conto finquando non mi arriva carta, cioè minimo 2 settimane, se non 1 mese.
MoneyPolo ha bruttissimi feedback.
BitPanda lo scarto per privacy visto che ha sede in Germania.

Sapete dirmi altri conti con fee piu basse possibili e di buona affidabilità?
Mi servirebe usufruirne asap.
Grazie.

Ho letto che Skrill e Neteller hanno annunciato l'aumento delle tasse a partire dal 6 aprile 2017. Avrei voluto pure qualche consigli cosa potrei provare. Qualcuno ha sentito di EcoPayz?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Ciao a tutti ho letto i vari post ma non ho capito qual'è il miglior conto e carta di credito per non avere problemi fiscali. Grazie
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Coinsbank ha finalmente fatto uscire una nuova versione dell'app per telefono, che permette facilmente anche di depositarci sopra, mostrando l'indirizzo.
coinsbank è la migliore come carta fin'ora?  XAPO non mi sembra il top, anzi..

Io ho ordinato la XAPO ma onestamente non mi fa impazzire per i seguenti motivi:
1. (sembra banale) ma è veramente brutta, fatta male e arrivata già un po' sbeccata. Insomma è proprio orribile da vedere, forse non mi hanno ancora fatto problemi poichè c'è scritto VISA sopra
2. (forse ho solo io questo problema) non ho sempre la connessione internet sul cell, quindi diventa complicato ottenere il second fact. per le operazioni. Non ho ancora ben capito come farlo arrivare via sms (se si può inteso)
3. lo spread di cambio quando spendi in Eur non è molto economico... però paghiamo il servizio.
member
Activity: 60
Merit: 10
Coinsbank ha finalmente fatto uscire una nuova versione dell'app per telefono, che permette facilmente anche di depositarci sopra, mostrando l'indirizzo.
coinsbank è la migliore come carta fin'ora?  XAPO non mi sembra il top, anzi..

io mi trovo bene con adv cash seppur serva convertire prima dell'uso (cosa che personalmente preferisco!)
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Quote
Hi Carlo,

Effective June 26th, your Xapo Debit Card will be reduced to the following spending limits:

    $250 lifetime limit
    $100 per transaction

Due to the total amount you’ve spent with your Debit Card, it will cease working on June 26th unless you upgrade your spending limits.

email di stamattina da xapo

WTF???

Nuova direttiva antiriciclaggio che impone i limiti sopracitati per le carte anonime.
come mai da gli stessi limiti anche con KYC massimi?
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Ciao,
voglio comprare BTC  tramite carta di debito Neteller/account Neteller (anche Skrill eventualmente)

ADVcash mi chiede il 3.95%, è altissimo!
BitPay non mi attiva conto finquando non mi arriva carta, cioè minimo 2 settimane, se non 1 mese.
MoneyPolo ha bruttissimi feedback.
BitPanda lo scarto per privacy visto che ha sede in Germania.

Sapete dirmi altri conti con fee piu basse possibili e di buona affidabilità?
Mi servirebe usufruirne asap.
Grazie.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Coinsbank ha finalmente fatto uscire una nuova versione dell'app per telefono, che permette facilmente anche di depositarci sopra, mostrando l'indirizzo.
coinsbank è la migliore come carta fin'ora?  XAPO non mi sembra il top, anzi..
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Coinsbank ha finalmente fatto uscire una nuova versione dell'app per telefono, che permette facilmente anche di depositarci sopra, mostrando l'indirizzo.
newbie
Activity: 25
Merit: 0
A mio pare, attualmente le carte migliori sono:

Per conversione Bitcoin al momento di deposito:
- Bitpay
- Advcash (usando però buoni BTC-e o EXMO)

per buoni BTC-e sono inclusi anche buoni xBTC-e?
legendary
Activity: 952
Merit: 1000

interessante, sembra la più conveniente, e come un pò tutti è anche in ICO a partire da domani.. vediamo se sarà il solito intoppo che si chiuderà in 2 secondi lasciando ore di panico  Grin
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Di questa si sa qualcosa? Pare che la ICO abbia spopolato raccogliendo circa 22M di $:

https://www.mona.co/
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
Quote
Hi Carlo,

Effective June 26th, your Xapo Debit Card will be reduced to the following spending limits:

    $250 lifetime limit
    $100 per transaction

Due to the total amount you’ve spent with your Debit Card, it will cease working on June 26th unless you upgrade your spending limits.

email di stamattina da xapo

WTF???

Nuova direttiva antiriciclaggio che impone i limiti sopracitati per le carte anonime.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Quote
Hi Carlo,

Effective June 26th, your Xapo Debit Card will be reduced to the following spending limits:

    $250 lifetime limit
    $100 per transaction

Due to the total amount you’ve spent with your Debit Card, it will cease working on June 26th unless you upgrade your spending limits.

email di stamattina da xapo

WTF???
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Sapete se Bitpay supporta depositi carta e/o conto Skrill/Neteller e bonifici?
Pages:
Jump to: