Pages:
Author

Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin! - page 36. (Read 674255 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Amici mi servirebbe una carta senza verifica documento ricaricabile da tabacchino con qualche metodo sisal o lottomatica, potete aiutarmi ?
Prova questa https://www.enistation.com/you-and-eni/carte/prepaid
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Amici mi servirebbe una carta senza verifica documento ricaricabile da tabacchino con qualche metodo sisal o lottomatica, potete aiutarmi ?
member
Activity: 383
Merit: 16
Qualcuno ha per caso le fees della Satoshitango Debit Card?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
Per le carte non verificate, quindi quasi "anonime" quali sono i tempi di spedizione ad esempio per advcash o similari?
Perchè per chi vorrebbe usarli oltre il massimale consentito magari con una richiesta continua di carte, ad esempio ogni 15 giorni riuscirebbe a garantirsi la possibilità di effettuare tutti i consumi quotidiani grazie a BTC in maniera quasi anonima.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
A mio pare, attualmente le carte migliori sono:

Per conversione Bitcoin al momento di pagamento:
- Coinsbank

Per conversione Bitcoin al momento di deposito:
- Bitpay
- Advcash (usando però buoni BTC-e o EXMO)

La Bitpay ha comunque un cambio che è migliore di tutte le altre.
Esiste però solo la versione con account verificato.

L'advcash è probabilmente quella che garantisce maggior privacy, puntanto sulle carte non verificate.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
hero member
Activity: 787
Merit: 501
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
MA SE PRENDO ADVCASH, NON MI CONVIENE RICARICARLA DIRETTAMENTE TRAMITE bitcoin dal loro sito senza usare exmo o btc-e?
hanno una fee fissa di 2.95%  per il curency exchange , non è poco
Con codici EXMO o BTC-e, non c'è commissione, mentre invece convertendo direttamente sul loro sito, appunto 2.95%, quindi ...
hero member
Activity: 787
Merit: 501
quali sono le carte ricaricabili in btc con fees piu basse, ed in generale piu convenienti?
Coinsbank se vuoi usare principalmente via POS.
Advcash anche per ATM se la ricarichi con buoni BTC-e o EXMO. (importante quest'ultimo punto)

Guardati un po' i costi e i valori di conversione.

MA SE PRENDO ADVCASH, NON MI CONVIENE RICARICARLA DIRETTAMENTE TRAMITE bitcoin dal loro sito senza usare exmo o btc-e?
hanno una fee fissa di 2.95%  per il curency exchange , non è poco
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
quali sono le carte ricaricabili in btc con fees piu basse, ed in generale piu convenienti?
Coinsbank se vuoi usare principalmente via POS.
Advcash anche per ATM se la ricarichi con buoni BTC-e o EXMO. (importante quest'ultimo punto)

Guardati un po' i costi e i valori di conversione.
hero member
Activity: 787
Merit: 501
hero member
Activity: 787
Merit: 501
quali sono le carte ricaricabili in btc con fees piu basse, ed in generale piu convenienti?
member
Activity: 383
Merit: 16
Qualcuno usa carte PAYOPM e come si trova?

A meno di esigenze specifiche, PAYOPM non è proprio una delle soluzioni più a buon mercato.
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Qualcuno usa carte PAYOPM e come si trova?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Su Facebook hanno segnalato questa, che sembra molto buona, ma non è ancora disponibile:
https://paycent.io
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Attualmente dall'exchange Exmo è possibile ritirare EUR a zero commissioni su Moneypolo.
La carta di moneypolo ha una commissione di 0.60 centesimi di euro ad ogni acquisto, ma "solo" 2.80 euro per ritiro via ATM
https://moneypolo.com/int-en/download/pricelist-visa.pdf
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Aggiornamento riguardo alla carta ePayments
Quote
From the start we’ve been offering ePayments Prepaid Mastercard® cards for 35 USD and maintenance fee was charged once a year at the same cost. During our service we have learnt that annual fee causes inconvenience.

Based on your feedback we've created new structure you surely will be pleased to hear.

Now we offer the following:
- ePayments Prepaid Mastercard® card price - 5.95 USD for a USD card, and 4.95 EUR for a Euro card monthly maintenance fee - 2.9 USD / 2.4 EUR per month
- If you order a card by the 1st June, the first two months of card maintenance will be free of charge!

On top of that, you can still continuously use your card for FREE! Here is how:

When you make purchases for 300 USD/EUR on a Dollar or Euro card in one month – the next month’s card maintenance will be free of charge.

For those who have already paid a yearly maintenance fee, the transition to the new payment system will take place when the paid maintenance period expires.

Stay in touch! We are going to present more useful features soon.
member
Activity: 383
Merit: 16
Richiesta carta SatoshiTango il 29 Marzo e ricevuta il 4 Aprile. Very Fast.
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
ciao volevo sapere se conoscete una carta di credito virtuale gratuita che posso ricaricare anche con bonifico.

credo l unica veramente gratuita sia quella di advcash costa 1 euro per attivarla ovviamente per ricevere bonifici devi avere l account verificato(mandare documenti), oppure ce wirex si genera gratuitamente sul cellulare ma costa 1 euro al mese,oppure ce quella usa e getta di shakepay si genera con un estensione di chrome ed e valida un paio d ore non so se puo ricevere bonifici
Pages:
Jump to: