Pages:
Author

Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin! - page 35. (Read 674255 times)

member
Activity: 383
Merit: 16
Ragazzi una domanda...

Ad oggi avendo accumulato qualche bitcoin su wallet exodus...
Quale servizio di quelli elencati al primo post é meglio usare per prelevare atm e spendere bitcoin tramite pos?
Quali consigliate? O usate?

Oppure conviene sempre venderli cash tramite localbitcoins?

Grazie

Io ti consiglierei quelle appartenenti a Mychoicecorporate. Per esempio io gradisco molto Satoshitango.

Ciao grazie della risposta potresti spiegarti meglio? Non ho mai sentito parlare di satoshitango

https://www.satoshitango.com/home

Si ci ero andato... come fai a sapere che e sicuro?
Per la carta devo mandare il documento pero

La utilizzo regolarmente.
Si devi inviare il documento e poi tutte le carte senza verifica avranno la riduzione del loro raggio d'azione a seguito del recepimento del Regolamento EU N° 648/2012.

PS: Regolamento valido per le carte emesse da providers EU.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Conferma da Advcash
Quote
Hello,

Thank you for contacting Advanced Cash support center.

Yes, according to 4th Money Laundering Directive non-verified cardholders will have lower transaction limits.
Total card funding limit will be decreased to 250 USD/EUR and total card payments limit will be decreased to 100 USD/EUR.

Sincerely, 
Inna Advanced 
Advanced Cash Ltd 
Customer Support Service Engineer
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
Attenzione, se avete carte con KYC1, cioè non verificate, è facile che ci saranno problemi dopo il 27 giugno
https://uquid.com/blog/2017/06/4th-money-laundering-directive-for-prepaid-cards

Meglio che ritirate i soldi o avviate la verifica.

Interessante notizia, in pratica le carte anonime non saranno quasi più funzionali agli scopi visti i limiti molto restrittivi
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Attenzione, se avete carte con KYC1, cioè non verificate, è facile che ci saranno problemi dopo il 26 giugno
https://uquid.com/blog/2017/06/4th-money-laundering-directive-for-prepaid-cards

Meglio che ritirate i soldi o avviate la verifica.
sr. member
Activity: 756
Merit: 250
Ragazzi una domanda...

Ad oggi avendo accumulato qualche bitcoin su wallet exodus...
Quale servizio di quelli elencati al primo post é meglio usare per prelevare atm e spendere bitcoin tramite pos?
Quali consigliate? O usate?

Oppure conviene sempre venderli cash tramite localbitcoins?

Grazie

Io ti consiglierei quelle appartenenti a Mychoicecorporate. Per esempio io gradisco molto Satoshitango.

Ciao grazie della risposta potresti spiegarti meglio? Non ho mai sentito parlare di satoshitango

https://www.satoshitango.com/home

Si ci ero andato... come fai a sapere che e sicuro?
Per la carta devo mandare il documento pero
member
Activity: 383
Merit: 16
Ragazzi una domanda...

Ad oggi avendo accumulato qualche bitcoin su wallet exodus...
Quale servizio di quelli elencati al primo post é meglio usare per prelevare atm e spendere bitcoin tramite pos?
Quali consigliate? O usate?

Oppure conviene sempre venderli cash tramite localbitcoins?

Grazie

Io ti consiglierei quelle appartenenti a Mychoicecorporate. Per esempio io gradisco molto Satoshitango.

Ciao grazie della risposta potresti spiegarti meglio? Non ho mai sentito parlare di satoshitango

https://www.satoshitango.com/home
sr. member
Activity: 756
Merit: 250
Ragazzi una domanda...

Ad oggi avendo accumulato qualche bitcoin su wallet exodus...
Quale servizio di quelli elencati al primo post é meglio usare per prelevare atm e spendere bitcoin tramite pos?
Quali consigliate? O usate?

Oppure conviene sempre venderli cash tramite localbitcoins?

Grazie

Io ti consiglierei quelle appartenenti a Mychoicecorporate. Per esempio io gradisco molto Satoshitango.

Ciao grazie della risposta potresti spiegarti meglio? Non ho mai sentito parlare di satoshitango
member
Activity: 383
Merit: 16
Ragazzi una domanda...

Ad oggi avendo accumulato qualche bitcoin su wallet exodus...
Quale servizio di quelli elencati al primo post é meglio usare per prelevare atm e spendere bitcoin tramite pos?
Quali consigliate? O usate?

Oppure conviene sempre venderli cash tramite localbitcoins?

Grazie

Io ti consiglierei quelle appartenenti a Mychoicecorporate. Per esempio io gradisco molto Satoshitango.
sr. member
Activity: 756
Merit: 250
Ragazzi una domanda...

Ad oggi avendo accumulato qualche bitcoin su wallet exodus...
Quale servizio di quelli elencati al primo post é meglio usare per prelevare atm e spendere bitcoin tramite pos?
Quali consigliate? O usate?

Oppure conviene sempre venderli cash tramite localbitcoins?

Grazie
newbie
Activity: 33
Merit: 0
Piuttosto vorrei sapere se registrando una carta con una bolletta e un passaporto si rischia di essere segnalati al fisco e quindi essere limitati nella gestione della carta.(XAPO)

Queste banke che emettono le carte forniscono al fisco I nostri dati?
Ho letto che c'è un anagrafe dei conti correnti, delle carte, che conteggiano se le spese nn sono congrue alle entrate.

legendary
Activity: 952
Merit: 1000
https://coinsbank.com/cards-details

Bitpay e Advcash non dovrebbero avere fee di mantenimento.

odio questo mondo di fee, pensavo di puntare Bitpay, ma 5$ al mese di "dormancy fee" mi sembrano davvero eccessive..
a questo punto melgio coinsbank che costa un pò di piu sull'attivazione (e spedizione che come dicono li sul sito "Depends") e sui prelievi ATM ma almeno per il primo anno non hai le fee che diventano mensili..

comunque non me ne hai suggerita nessuna tra le 3 che mi hai risposto..
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
https://coinsbank.com/cards-details

Bitpay e Advcash non dovrebbero avere fee di mantenimento.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
A mio pare, attualmente le carte migliori sono:

Per conversione Bitcoin al momento di pagamento:
- Coinsbank

Per conversione Bitcoin al momento di deposito:
- Bitpay

La Bitpay ha comunque un cambio che è migliore di tutte le altre.
Esiste però solo la versione con account verificato.
AdVcash la scarto, ma tra le altre 2, vorrei un consiglio..
volevo fare un regalo a mio fratello che al momento (appena fatto 18 anni) non ha conto ne altro, e siccome ha in previsione un viaggio all'estero volevo fargli una carta che potesse utilizzare.

Tra le 2 (coinsbank ha il link al vecchio posto dove non sono molto chiare) quale ha le fee minori su mantenimento (che spero non lo abbiano) e prelievi? qualcuno ha avuto esperienze?
full member
Activity: 364
Merit: 102
Non mi conviene perchè devo risultare pendolare all'universitá e sono proprio al limite perchè la residenza ce l ho a 100 km di distanza...

Cosa c'entra l'essere pendolare all'università con il certificato di residenza come proof of residence? Tale certificato non è altro che l'attestazione della tua attuale residenza.

Prova spiegare per cosa ti serve..magari qualcuno sa aiutari
member
Activity: 383
Merit: 16
Non mi conviene perchè devo risultare pendolare all'universitá e sono proprio al limite perchè la residenza ce l ho a 100 km di distanza...

Cosa c'entra l'essere pendolare all'università con il certificato di residenza come proof of residence? Tale certificato non è altro che l'attestazione della tua attuale residenza.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Non mi conviene perchè devo risultare pendolare all'universitá e sono proprio al limite perchè la residenza ce l ho a 100 km di distanza...
member
Activity: 383
Merit: 16
ok grazie allora ripiego su quelle dove vogliono solo la carta d'identità , essendo studente fuori sede non ho nè bollette nè conti intestati a me essendo povero ... quali sono quelli che possono andare bene solo con la carta d identita?

Se vai al tuo comune di residenza puoi farti rilasciare il certificato di residenza per uso estero.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
ok grazie allora ripiego su quelle dove vogliono solo la carta d'identità , essendo studente fuori sede non ho nè bollette nè conti intestati a me essendo povero ... quali sono quelli che possono andare bene solo con la carta d identita?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ma questa eni devo per forza ritirarla a nome mio in una stazione eni...io preferirei una carta che posso spedire ad un indirizzo di comodo
Pages:
Jump to: