Pages:
Author

Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin! - page 38. (Read 674255 times)

hero member
Activity: 787
Merit: 501
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
http://shakepay.co dovrebbe essere aperto a tutti ora.
Io ho provato con il mio Nexus 4 e ci sono stati dei problemi, non ha funzionato.
Magari il problema era con il mio telefonino ...
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
E' ancora però chiuso agli italiani, riapre a novembre pare.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Non vedo in lista nella carte internazionali la carta di N26  (ex Number26)
Completamente gratuita anche negli utilizzi all'estero. Provata di persona più volte

aggiungo il link per maggiori informazioni
https://n26.com/


EDIT
leggo che è ancora chiuso, aggiornerò appena  riaprono
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Scusate se ciò che sto dicendo sarà scortese nei confronti di chi ha creato la guida, ma vorrei sapere se è possibile citarla nel blog del mio e-commerce, per aggiungere dettagli preziosi su chi ha intenzione di acquistare tramite carte prepagate... grazie Cheesy

Puoi aggiungere tranquillamente un link a questo thread se vuoi, fare un copia-incolla...no dai Wink (anche perchè viene aggiornata continuamente quindi non conviene)
full member
Activity: 182
Merit: 100
Scusate se ciò che sto dicendo sarà scortese nei confronti di chi ha creato la guida, ma vorrei sapere se è possibile citarla nel blog del mio e-commerce, per aggiungere dettagli preziosi su chi ha intenzione di acquistare tramite carte prepagate... grazie Cheesy
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Aggiunta

Shakepay (in alpha, richiesta invito) NFC - NFC - NV
https://shakepay.co
https://shakepay.co/#/faq


Questa carta non è ancora completamente attiva, ci si iscrive e si aspetta l'invito al testing.
La differenza di questa dalle altre è che è permesso il pagamento NFC attraverso il telefono usando la carta virtuale.
Quindi vi basterà un telefono dotato di NFC per pagare, senza dover ricevere nulla a casa.
Sarebbe la prima nel suo genere.
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Esiste una carta online che ha vbv o secure code?
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
giusto cosi per informare
con la XAPO ho comprato da ryanair senza problemi
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ci sono alcuni servizi che permettono di ordinare la carta fisica senza verifica di documenti (KYC di primo livello)
Queste carte in genere hanno il limite annuale di 2500 euro, e un limite di ritiro da ATM di 1000 in totale (ci sono altri limiti giornalieri), il resto per forza via POS.
Quindi queste carte di persè potrebbero essere attivate a "Mario Rossi". Comunque per riceverle dovrete ovviamente mettere un indirizzo postale. (a meno che non vogliate usare solo la carta virtuale)
Una volta raggiunto il limite, siete obbligati a verificarla (o aspettare che passi un anno). L'altra soluzione è ordinarne una nuova.
Anche se sono carte con PIN, potrebbe capitare che qualcuno vi chieda il documento al momento del pagamento, quindi è sempre meglio avere un po' di contanti da parte con se come soluzione di backup.
Quelle che danno questa possibilità le indico con il tag NV (no verification) a fianco.
Può essere che ce ne siano altre oltre a quelle da me indicate, o che alcune smettano di fornire questa possibilità. I servizio cambiano e si aggiornano in continuazione.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Chi dei piu esperti ci puo fare una top di queste carte?  Grin
sr. member
Activity: 378
Merit: 250
Sapete se uno di questi siti consente di aprire diverse VCC gratuitamente?
Oppure un sito che apri una VCC e poi puoi chiuderla e aprirne un'altra...
grazie Grin
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Buonasera a tutti, Mi togliereste una curiosità?

Non essendo chiara la situazione bitcoin per il fisco non mi sono mai fidato ricevere nel mio conto personale o carte, bonifici provenienti dal mio account Bitstamp, la paura è che un giorno qualcuno venga a domandarmi perchè non ho doichiarato al fisco questo conto BITSTAMP



Non ti possono chiedere nulla perché un conto bitstamp di per sé non è dichiarabile allo stato attuale,possono chiederti conto di eventuali plusvalenze transitate sul tuo conto corrente italiano o eventualmente su qualche carta prepagata (postepay,ecc).

Le carte emesse da paesi in blacklist o in greylist (trovi la lista googlando) non condividono nessuna informazione con il fisco se non dietro esplicita richiesta.Una carta emessa in gibilterra o belize è sicuramente più "invisibile" di una emessa in EU

È possibile avere un picco elenco di conti online e carte di paesi in blacklist o greylist?
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Quali carte offrono un iban univoco?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
member
Activity: 74
Merit: 10
Su questo non so aiutarti,non ne ho mai visto una.Sul sito però leggo che bitstamp ha sede in UK e Lussemburgo e che le loro carte non possono essere rilasciate a cittadini USA,presumo che siano abbastanza controllati
member
Activity: 81
Merit: 10
Vendo Compro Bitcoin
grazie per l'esaurinte risposta.

Visto che sei pratico ti rivolgo un altra domanda:

-la carta bitstamp dove è emessa?
member
Activity: 74
Merit: 10
Buonasera a tutti, Mi togliereste una curiosità?

Non essendo chiara la situazione bitcoin per il fisco non mi sono mai fidato ricevere nel mio conto personale o carte, bonifici provenienti dal mio account Bitstamp, la paura è che un giorno qualcuno venga a domandarmi perchè non ho doichiarato al fisco questo conto BITSTAMP



Non ti possono chiedere nulla perché un conto bitstamp di per sé non è dichiarabile allo stato attuale,possono chiederti conto di eventuali plusvalenze transitate sul tuo conto corrente italiano o eventualmente su qualche carta prepagata (postepay,ecc).

Le carte emesse da paesi in blacklist o in greylist (trovi la lista googlando) non condividono nessuna informazione con il fisco se non dietro esplicita richiesta.Una carta emessa in gibilterra o belize è sicuramente più "invisibile" di una emessa in EU
legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
Io aggiugerei: https://plutus.it/

carta prepagata virtuale in tecnologia NFC ricaricabile in Bitcoin
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Mi aggrego anche io alla domanda, ho visto che molte carte bitcoin sono emesse dalla banca di gibilterra, utilizzandole risulta qualcosa al fisco? E' solo curiosità, magari avessi soldi da nascondere.
Pages:
Jump to: