A distanza di tempo si sta concretizzando quanto avevo inizialmente detto.
L'assenza di obiettività nell'assegnare e nel ricevere merit, sta spostando molti utenti su altri lidi, vedi l'azione del team di TokenSuite come quella lungimirante di Amazix che addirittura ha fondato un nuovo forum.
Insomma, a breve le prospettive sono:
1. Riduzione di traffico su questo forum;
2. Aumento della qualità dei post;
3. Peso maggiore alla Activity (Come avevano suggerito anche molti altri amici che sono intervenuti sotto questo post);
4. Alto peso del Trust.
Buona giornata
Dubito fortemente che ci sarà un aumento della qualità dei post, anzi, da lurkone, secondo me è peggiorato enormemente.
Il trend era ed è tuttora chiarissimo da quando hanno iniziato ad incasinare tutto con il sistema del merito: ondate di post che per apparire di qualità ci mettono 10 righe a dire "forse ti conviene, ma stai attento", di fatto è pieno di post lunghissimi che non dicono niente, ma che ti fanno perdere tempo perché prima di capire che sono inutili ne devi leggere almeno la metà.
Questo perchè i "sirs" (se capite a chi mi riferisco...) ti devono prima spiegare cosa hanno fatto nella vita per poterti dire quel "forse ti conviene", poi perché secondo loro va bene (basato su una sensazione) e che comunque potrebbero sbagliare perché tutto è "vibrante ed imprevedibile" nelle crypto, quindi "fai le tua ricerche in ogni caso, ma vedi che bel post di lungo e di qualità che ho fatto? datemi il merit".
Devo ammettere che io ci ho provato a prendere un pò di merit, non con post inutili ma cercando di aiutare i newbs nella sezione beginners, quando ho capito che effettivamente la gente non andava in giro a cercare post meritevoli o altruistici, ma aspettava di trovarsi davanti al muso un post "di qualità" nei thread che gli interessavano, ho lasciato perdere, e mi andava bene perché qualcosina potevo ancora farla anche con 0 merit.
Ora non posso neanche più usare la signature per un ref link -_- e l'unica cosa che mi viene in mente è fare come i sir man, che alla fine ogni 1000 post riescono a prendere 1 merit, quindi continuano a postare a raffica per quel punto, di fatto riempiendo il forum di low quality post.