Giusto per dare un'impressione di fare le cose per bene, questo forum oramai si regge sull'impressione del voler fare le cose per bene ma in realtà a tutti stanno bene le cose cosi come sono, cosi quelli che devono mangiarci sopra continueranno a mangiarci sopra. Poi oh, magari mi sbaglio io, ma questa è l'impressione che ho da tempo.
Concordo ma quindi domanda diretta dato che quasi tutti vogliono guadagnarci, a che guadagno economico porta avere la trust verde o nera (rossa la escludo per ovvie ragioni)? Ok hai delle possibilità in più a partecipare a delle cose (credo ad un 1% delle possibilità qui presenti sul forum)
porta ad avere un account considerato per le "vendite" pulito
se sei "trusted" by theymos secondo te la gente si fida? purtroppo si
potresti dopo scammare 1000 btc, ma la gente vedendo il
verde e' portata a fidarsi
vedendo il
red trust, cioe che sei stato segnalato, inizia a diffidare
le campagne firma dei manager piu famosi,
non accettano red trust
onestamente - ve lo dico con sincerita - a me di essere trusted
verde (o
rosso) poco importa
se non posso fare le campagne e le firme, poco mi cambia
la cosa che piu mi infastidisce e' essere insultato/offeso/deriso
quando faccio una cosa che ritengo utile per la community (io sono community-centrico)
nella fattispecie, se taggo di rosso uno scammer o faccio una investigazione su una serie di accounts collegati
na volta sono stato
accusato di voler comprare un account, quando invece stavo investigando al fine di farmi dare address btc e poterci collegare eventuali alts
il tipo (non un DT) mi ha pure rilasciato un feed negativo!!! (e io gliel'ho rilasciato di conseguenza)
probabilmente era un suo alts o un suo amico e aveva capito la storia
oppure non aveva capito un cazzo e al mio invito di guardare la mia storia di segnalatore se ne e' sbattuto le p**le
quando inizia poi a capitarti spesso, ti passa la voglia
anche perche lo faccio come
hobby e non come lavoro