Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 77. (Read 113491 times)

sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
thebomber scusami vorrei chiederti una cosa della sezione invest, il guadagno per azione che se non mi sbaglio corrisponde a 0,1btc quanto rende?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ciao ragazzi,
ci stiamo facendo guidare da chi ha più esperienza in merito e stiamo revisionando i dettagli del programma invest. L'attuale sistema è momentaneamente sospeso per l'aggiornamento.

Vi avverto quando tutto pronto
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Cmq ad oggi con un bankroll di 1,10 BTC c'è stato un utile per il banco di 0.46557249 BTC. Non male no?

Giusto per curiosità, che volumi di giocate avete avuto per fare 0.466 BTC in due settimane con un bankroll di soli 1,10 BTC?

7.8 BTC
Queste informazioni comunque le trovi nella sezione "invest"
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Cmq ad oggi con un bankroll di 1,10 BTC c'è stato un utile per il banco di 0.46557249 BTC. Non male no?

Giusto per curiosità, che volumi di giocate avete avuto per fare 0.466 BTC in due settimane con un bankroll di soli 1,10 BTC?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Manca solo uno scam sareste perfetti .

 Grin Grin Grin

Per ora abbiamo raccolto ben 0 BTC.  Roll Eyes
Vabbè ci vuole un po' di tempo dai ^^
full member
Activity: 154
Merit: 100
NON siamo scammer.

Bene. Non mi fido. E non si fidera' nessuno. Fidatevi (ahhah)
Specialmente nel mondo scommesse.
Detto cio', se posso sapere per curiosità, quanto avete raccolto sin ora? Intendo dire sui 100Btc, a che punto siete? Il sito e' ben fatto, complimenti.
Manca solo uno scam sareste perfetti .

(Scherzo oh, Grin )

Auguroni.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
E' presto per statistiche in quanto il lancio ufficiale è stato fatto il 14 Ottobre (13 giorni fa).

Cmq ad oggi con un bankroll di 1,10 BTC c'è stato un utile per il banco di 0.46557249 BTC. Non male no?
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Interessante.....
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@Gianluca95
Si Gianluca BikiniDice è una nostra creazione ^^. Possiamo definirlo 100% italiano.
Non abbiamo fatto pubblicità qua in italiano in quanto vorremmo puntare da subito al mercato internazionale, il gambling in bitcoin va molto all'estero. L'investimento minimo di 5 BTC è un'idea che abbiamo avuto per cercare di creare subito un buon bankroll per attrarre hard player. Il sito cresce anche con bankroll basso ma ovviamente la crescita è mooolto più lenta.
Stiamo lavorando sulla schermata diciamo "admin" dove ci sono info sui dati delle scommesse/somme ecc. Cmq molti di questi dati sono riportati anche nella sezione "invest"
A dir la verità ci siamo ispirati a dicebitco.in che poi si è rivelato scam. Cmq dicebitco.in si è ispirato a primedice quindi... Si ci siamo ispirati a lui per le "funzionalità base". Ora stiamo cercando di differenziarci inserendo la possibilità di puntare su un range di numeri e non solo under/over.

@redsn0w
Si è in programma una campagna firme, però prima di bruciarcela volevamo crescere in termini di bankroll (e lasciarci alle spalle le accuse infondate di scam nel thread principale).

Sicuramente quando avremo bisogno di staffer penseremo prima a noi italiani, anche perchè ci intendiamo meglio ^^

Infatti molte delle critiche che ci giungono dal thread internazionale sono relative alla nostra poca capacità di dibattito in lingua inglese Smiley
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Se (e quando) vorrete maggior visibilità basta una signature campaing qui nel forum (con una giusta firma) e attirerete molti utenti. Ma come hai detto è ancora presto Wink.

redsnow farà naturalmente da escrow. Dovrà essere tutto italiano ! Se cerchi moderatori per la chat ecc. faccelo sapere Smiley

Il progetto credo che sia stato rilasciato nella sezione gambling internazione per un certo motivo , attirare molti utenti. Qui in Italia (in generale) già si fa fatica ad accettare bitcoin figuriamoci giocarci d'azzardo.



PS: Dannazione Tongue il mio nickname è : erre-e-di-esse-enne-zero-vudoppia  Grin = redsn0w.

Va be' io parlavo del supporto e di tutto ciò che forma il casinò. Comunque scusami redsn0w  Grin
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Se (e quando) vorrete maggior visibilità basta una signature campaing qui nel forum (con una giusta firma) e attirerete molti utenti. Ma come hai detto è ancora presto Wink.

redsnow farà naturalmente da escrow. Dovrà essere tutto italiano ! Se cerchi moderatori per la chat ecc. faccelo sapere Smiley

Il progetto credo che sia stato rilasciato nella sezione gambling internazione per un certo motivo , attirare molti utenti. Qui in Italia (in generale) già si fa fatica ad accettare bitcoin figuriamoci giocarci d'azzardo.



PS: Dannazione Tongue il mio nickname è : erre-e-di-esse-enne-zero-vudoppia  Grin = redsn0w.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Se (e quando) vorrete maggior visibilità basta una signature campaing qui nel forum (con una giusta firma) e attirerete molti utenti. Ma come hai detto è ancora presto Wink.

redsnow farà naturalmente da escrow. Dovrà essere tutto italiano ! Se cerchi moderatori per la chat ecc. faccelo sapere Smiley
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Se (e quando) vorrete maggior visibilità basta una signature campaing qui nel forum (con una giusta firma) e attirerete molti utenti. Ma come hai detto è ancora presto Wink.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Siete voi i proprietari di bikinidice? Perché non avete pubblicato un post nella sezione servizi all'apertura? Peccato ! Comunque, una domanda, perché avete settato come investimento minimo circa 5 btc? E' possibile accedere a una schermata dove si vedono i btc scommessi, numeri di scommesse ecc. ?

Per il resto ottimo casinò, vi siete ispirati a Prime Dice giusto?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Un'altra domanda che qualunque potenziale investitore si farebbe: perché avete scelto 100 Btc come target? E' un numero che è venuto fuori in base a un obbiettivo di volumi che volete raggiungere (in che modo?), è un numero tondo o c'è qualche altra ragione?
Inoltre prima hai detto che "Il nostro obiettivo è avere un bankroll minimo di 100 BTC" e poi "noi cerchiamo un massimo di 100 BTC come bankroll", non ho capito se 100 è un obbiettivo minimo o un massimo.

Scusa se ti tempesto di domande ma credo che vada anche nel tuo interesse fornire informazioni un minimo dettagliate ai potenziali investitori, anche perché state chiedendo delle cifre non proprio irrisorie.

Ci mancherebbe, anzi ti ringrazio così rendiamo il mio post di richiesta più chiaro.

Abbiamo scelto 100 BTC perché ci consentirebbe di avere un profitto massimo iniziale per scommessa di 1 BTC. Iniziale perchè man mano che gli utili cresceranno, maggiore sarà il profitto massimo per singola scommessa. Attualmente la maggior parte dei players non effettuano scommesse alte, anzi spesso si limitano a poche migliaia di satoshi. Aumentare la scommessa massima è per noi un modo di aumentare quindi i profitti.

Il nostro obiettivo minimo è 100 BTC nel senso che noi investiremo la nostra parte degli utili (gli utili di noi 3 fondatori, non quelli degli investitori) per incrementare sempre di più il bankroll.

La ricerca di investimenti invece si ferma a 100 BTC (cifra comunque altissima che sicuramente non raggiungeremo).
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Un'altra domanda che qualunque potenziale investitore si farebbe: perché avete scelto 100 Btc come target? E' un numero che è venuto fuori in base a un obbiettivo di volumi che volete raggiungere (in che modo?), è un numero tondo o c'è qualche altra ragione?
Inoltre prima hai detto che "Il nostro obiettivo è avere un bankroll minimo di 100 BTC" e poi "noi cerchiamo un massimo di 100 BTC come bankroll", non ho capito se 100 è un obbiettivo minimo o un massimo.

Scusa se ti tempesto di domande ma credo che vada anche nel tuo interesse fornire informazioni un minimo dettagliate ai potenziali investitori, anche perché state chiedendo delle cifre non proprio irrisorie.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Andando in ordine:

1-Come faccio a stimare quanto può rendere il mio investimento se non so neanche a che percentuale dei profitti ho diritto?
2-La raccolta fondi per il bankroll avrà un termine prestabilito?
3-Come fate a dire che vendete il 50% delle quote se non sapete ancora quante quote ci saranno e quanto varranno? 

Allora, inanzitutto grazie dell'interessamento.
1. Non possiamo fare stime in quanto i guadagni ci saranno in basi a quante giocate ci saranno. Una volta ottenuto un bankroll soddisfacente inizieremo una campagna di marketing (campagna firme e altro) per attirare nuovi giocatori. Per ora non siamo mai usciti dalla sezione Gambling perchè lo riteniamo prematuro. Ovviamente col giusto bankroll e la giusta pubblicità contiamo di ottenere buoni risultati. In linea di massima calcola che noi cerchiamo un massimo di 100 BTC come bankroll. Quindi se dovessimo trovari tutti gli investitori per coprire tale cifra, una quota di 5 BTC equivale al 2,5% dei guadagni del sito.
In poche parole investendo 5% hai diritto ad un minimo del 2,5% dei profitti del sito.
2. Speriamo di finirla entro fino mese massimo metà novembre. Si avvicina un periodo caldo e non voremmo perderlo.
3. Inanzitutto non vendiamo, diciamo "affittiamo" per tre mesi. Al termine dei tre mesi riprenderete i vostri investimenti con il vostro profitto. Diciamo il 50% delle quote perchè sarà il 50% dellk'utile del sito quello che distribuiremo agli investitori.
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Andando in ordine:

1-Come faccio a stimare quanto può rendere il mio investimento se non so neanche a che percentuale dei profitti ho diritto?
2-La raccolta fondi per il bankroll avrà un termine prestabilito?
3-Come fate a dire che vendete il 50% delle quote se non sapete ancora quante quote ci saranno e quanto varranno? 
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Con 5 BTC a che quota del bankroll si ha diritto?

Se sei il solo tutto il 50% degli incassi. Se siete in due ad aver messo 5 BTC allora il 25% a testa e via dicendo.

Se tu metti 5 BTC e Tizio mette 45 BTC, tu hai diritto al 5% e tizio al 45%.

In poche parole chi più mette-più utili ottiene
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Con 5 BTC a che quota del bankroll si ha diritto?
Pages:
Jump to: